ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 376 di 486 PrimaPrima ... 276326366372373374375376377378379380386426476 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,751 a 3,760 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Dopo l'ultimo affondo del Giornale, il presidente della Camera replica
    'Non mi piace la caserma e neanche il Pdl così come è fatto adesso"

Si farà il vertice sulla giustizia
    Fini: "Firme? Le chiedano a Sting"

Al centro del summit il piano del Cavaliere per sfuggire ai processi a suo carico

ROMA - "Quello che scrive Feltri mi lascia del tutto indifferente. Mi preoccuperei se alcuni intendimenti attribuiti a Berlusconi fossero veri ma al momento non ci sono elementi per pensare così". Gianfranco Fini bolla così l'idea preannunciata da Vittorio Feltri sul Giornale secondo cui in settimana ai parlamentari della maggioranza verrà fatto sottoscrivere un documento di impegno personale a favore della riforma della giustizia. "Gli autografi si chiedono a Sting - ironizza il presidente della Camera durante la trasmissione di Fabio Fazio - Il presidente della Camera non firma nulla". Fini torna ancora sull'affondo di Feltri e, con un sorriso ironico, lancia una stilettata: "Berlusconi sa per certo che Feltri quando spara a palle incatenate nel campo amico danneggia il premier stesso in primo luogo. Il fatto è che lui è l'editore, e questo è quello che non mi quadra".

Poi il "compagno" Fini ("centrodestra e centrosinistra sono etichette su contenitori, c'è chi cerca di mettere come me qualcosa nei contenitori") torna al tema della giustizia, con un nuovo stop alla prescrizione breve, invocata dal premier: "Il problema è dare al cittadino danneggiato il diritto di veder tutelata la propria volontà di arrivare a una sentenza. Se con una leggina si annullano processi il cittadino che ha già pagato l'avvocato, che si è imbarcato in un processo, quel cittadino si arrabbia".

ecc...
    Si farà il vertice sulla giustizia Fini: "Firme? Le chiedano a Sting" - Politica - Repubblica.it
    per chi ha visto "Che tempo che fa", io ormai spero davvero che il centro-destra passi sotto la figura di Fini, davvero. mi pare l'unico con due dita di cervello e che, al momento, fa politica per l'italia e non per se stesso.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sto cominciando a credere che Silvio voglia screditare Fini tramite Feltri perchè ha paura.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io rimango dell' idea che ogni intervento di Fini è fatto per ricevere le grazie di più parti per poter poi, un giorno, diventare P.D.R.
    Alla guida del centro-destra non durerebbe nemmeno una settimana.

Comunque...Ora si fanno anche le raccolte di firme?!?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io rimango dell' idea che ogni intervento di Fini è fatto per ricevere le grazie di più parti per poter poi, un giorno, diventare P.D.R.
    Alla guida del centro-destra non durerebbe nemmeno una settimana.

Comunque...Ora si fanno anche le raccolte di firme?!?
    Presidente della Repubblica FIni? Non ce lo vedo proprio.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Presidente della Repubblica FIni? Non ce lo vedo proprio.
    Invece Presidente Del Consiglio...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Invece Presidente Del Consiglio...
    Mi pare più fattibile.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi pare più fattibile.
    Ma dai...Ma se a destra ormai sono lobotomizzati dal savoir faire del nano...Attualmente solo Tremonti riuscirebbe ad avere un dialogo con Fini

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma dai...Ma se a destra ormai sono lobotomizzati dal savoir faire del nano...Attualmente solo Tremonti riuscirebbe ad avere un dialogo con Fini
    Guarda che a Destra non sono tutti così fessi.

Io credo che oltre a Tremonti un altro che avrebbe piacere a vedere il nano rotolare sarebbe La Russa.
    E sono sicuro che ce ne sono parecchi come lui.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per chi ha visto "Che tempo che fa", io ormai spero davvero che il centro-destra passi sotto la figura di Fini, davvero. mi pare l'unico con due dita di cervello e che, al momento, fa politica per l'italia e non per se stesso.
    Fisso che Berlusconi non lascierà MAI il posto a nessuno finchè avrà le forze per far politica...
    Ma spero vivamente che quando se ne andrà il suo successore sarà proprio Fini.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Fisso che Berlusconi non lascierà MAI il posto a nessuno finchè avrà le forze per far politica...
    non so perchè ma ne sembri contento