ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 276 di 486 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,751 a 2,760 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Eh ma Fini è ambiguo...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che Fini era di Alleanza Nazionale, non della Lega
    sì ho sbagliato avevo in mente la lega per altre cose.....correggo subito...

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Fini si è comportato bene invece.
    Comunque questa è stata una delusione di TUTTA la classe politica (da Berlusconi a di pietro, passando per PD, lega e UDC).
    Intanto tutti che cadono dalle nuvole con 3 mesi in ritardo.
    In questo senso Berlusconi mi ha molto deluso.
    Ha voluto fare tutto di fretta e furia, se si fosse preso 3 mesi prima magari avevamo la legge per il testamento biologico già bella e pronta -.-

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

era impegnato con le intercettazioni

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    era impegnato con le intercettazioni
    e con il lodo alfano....

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Fini si è comportato bene invece.
    Comunque questa è stata una delusione di TUTTA la classe politica (da Berlusconi a di pietro, passando per PD, lega e UDC).
    Intanto tutti che cadono dalle nuvole con 3 mesi in ritardo.
    In questo senso Berlusconi mi ha molto deluso.
    Ha voluto fare tutto di fretta e furia, se si fosse preso 3 mesi prima magari avevamo la legge per il testamento biologico già bella e pronta -.-
    l'idv aveva presentato una proposta sul testamento biologico in passato ma nisba.............stamattina ne ha presentata un'altra ma non è stata votata .....
    penso che l'idv e di pietro siano stati, a mio avviso, gli unici che ho odiato di meno in questo caso e gli unici coerenti che non si sono divisi come ha fatto il pd, visto che alcuni pdani erano daccordo altri no.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    e con il lodo alfano....

l'idv aveva presentato una proposta sul testamento biologico in passato ma nisba.............stamattina ne ha presentata un'altra ma non è stata votata .....
    penso che l'idv e di pietro siano stati, a mio avviso, gli unici che ho odiato di meno in questo caso e gli unici coerenti che non si sono divisi come ha fatto il pd, visto che alcuni pdani erano daccordo altri no.
    BEh leggendo nel blog di Di Pietro mi pareva che neanche nell'Idv fossero tutti d'accordo.
    L'importante è che ora si sbrighino col testamento biologico e non aspettino un altro "caso Englaro".

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Non posso stare zitto
    Sei di un'ignoranza assoluta

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Fimi: «Crisi deve colpire economia reale» Berlusconi: «Siamo preoccupati»

BERLUSCONI - E per la prima anche volta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lascia da parte il suo tradizionale ottimismo e afferma: «Questa crisi ha dimensioni che non sono ancora del tutto definite e la guardiamo con preoccupazione». Ha poi aggiunto il capo del governo: «Siamo convinti che questa crisi dipenda molto anche dai nostri comportamenti, ma è una crisi globale di cui realisticamente abbiamo sempre preso atto e lo facciamo ancora. Il governo e le Regioni hanno dato buona prova nell'affrontare questa crisi dando risposte concrete e immediate a quanti più direttamente sono e potranno essere colpiti dalla crisi stessa». Il governo ha raggiunto un accordo con le Regioni per 8 miliardi nel biennio 2009-10 per gli ammortizzatori sociali in deroga.
    (corriere della sera )
    -------------------------
    i bambini fanno 0hhhhhhhhhhhh che meraviglia anche il berlusca scopre la crisi ora si che sono preoccupato

matteo-1989
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Fimi: «Crisi deve colpire economia reale» Berlusconi: «Siamo preoccupati»

BERLUSCONI - E per la prima anche volta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lascia da parte il suo tradizionale ottimismo e afferma: «Questa crisi ha dimensioni che non sono ancora del tutto definite e la guardiamo con preoccupazione». Ha poi aggiunto il capo del governo: «Siamo convinti che questa crisi dipenda molto anche dai nostri comportamenti, ma è una crisi globale di cui realisticamente abbiamo sempre preso atto e lo facciamo ancora. Il governo e le Regioni hanno dato buona prova nell'affrontare questa crisi dando risposte concrete e immediate a quanti più direttamente sono e potranno essere colpiti dalla crisi stessa». Il governo ha raggiunto un accordo con le Regioni per 8 miliardi nel biennio 2009-10 per gli ammortizzatori sociali in deroga.
    (corriere della sera )
    -------------------------
    i bambini fanno 0hhhhhhhhhhhh che meraviglia anche il berlusca scopre la crisi ora si che sono preoccupato
    Povero Silvio anche lui necessita di tempo per rendersi conto di determinate situazioni che attraversano il nostro paese in quanto a lui non le cambia niente perchè grazie a Dio ha tutto ciò che vuole.

Ma sai com'è in questo periodo era impegnato nella campagna elettorale sarda per aiutare il suo Cappellacci che povero anche lui senza il soccorso di zio Silvio non sarebbe stato in grado di mettere due parole in crocce.
    Inoltre vi rendo noto che secondo me non gliene frega niente di questa crisi perché se le importasse qualche cosa non sarebbe sceso in Sardegna ne lui ne i suoi ministri con l’aereo di stato per fare propaganda politica al suo partito spendendo milioni di euro di un’intera nazione.

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    Povero Silvio anche lui necessita di tempo per rendersi conto di determinate situazioni che attraversano il nostro paese in quanto a lui non le cambia niente perchè grazie a Dio ha tutto ciò che vuole.

Ma sai com'è in questo periodo era impegnato nella campagna elettorale sarda per aiutare il suo Cappellacci che povero anche lui senza il soccorso di zio Silvio non sarebbe stato in grado di mettere due parole in crocce.
    Inoltre vi rendo noto che secondo me non gliene frega niente di questa crisi perché se le importasse qualche cosa non sarebbe sceso in Sardegna ne lui ne i suoi ministri con l’aereo di stato per fare propaganda politica al suo partito spendendo milioni di euro di un’intera nazione.
    e si la sardegna ora è una priorità nazionale altro che bossi