Eh ma Fini è ambiguo...
Eh ma Fini è ambiguo...
Fini si è comportato bene invece.
Comunque questa è stata una delusione di TUTTA la classe politica (da Berlusconi a di pietro, passando per PD, lega e UDC).
Intanto tutti che cadono dalle nuvole con 3 mesi in ritardo.
In questo senso Berlusconi mi ha molto deluso.
Ha voluto fare tutto di fretta e furia, se si fosse preso 3 mesi prima magari avevamo la legge per il testamento biologico già bella e pronta -.-
era impegnato con le intercettazioni
e con il lodo alfano....
l'idv aveva presentato una proposta sul testamento biologico in passato ma nisba.............stamattina ne ha presentata un'altra ma non è stata votata .....
penso che l'idv e di pietro siano stati, a mio avviso, gli unici che ho odiato di meno in questo caso e gli unici coerenti che non si sono divisi come ha fatto il pd, visto che alcuni pdani erano daccordo altri no.
Fimi: «Crisi deve colpire economia reale» Berlusconi: «Siamo preoccupati»
BERLUSCONI - E per la prima anche volta il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lascia da parte il suo tradizionale ottimismo e afferma: «Questa crisi ha dimensioni che non sono ancora del tutto definite e la guardiamo con preoccupazione». Ha poi aggiunto il capo del governo: «Siamo convinti che questa crisi dipenda molto anche dai nostri comportamenti, ma è una crisi globale di cui realisticamente abbiamo sempre preso atto e lo facciamo ancora. Il governo e le Regioni hanno dato buona prova nell'affrontare questa crisi dando risposte concrete e immediate a quanti più direttamente sono e potranno essere colpiti dalla crisi stessa». Il governo ha raggiunto un accordo con le Regioni per 8 miliardi nel biennio 2009-10 per gli ammortizzatori sociali in deroga.
(corriere della sera )
-------------------------
i bambini fanno 0hhhhhhhhhhhh che meraviglia anche il berlusca scopre la crisi ora si che sono preoccupato
Povero Silvio anche lui necessita di tempo per rendersi conto di determinate situazioni che attraversano il nostro paese in quanto a lui non le cambia niente perchè grazie a Dio ha tutto ciò che vuole.
Ma sai com'è in questo periodo era impegnato nella campagna elettorale sarda per aiutare il suo Cappellacci che povero anche lui senza il soccorso di zio Silvio non sarebbe stato in grado di mettere due parole in crocce.
Inoltre vi rendo noto che secondo me non gliene frega niente di questa crisi perché se le importasse qualche cosa non sarebbe sceso in Sardegna ne lui ne i suoi ministri con l’aereo di stato per fare propaganda politica al suo partito spendendo milioni di euro di un’intera nazione.