ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 275 di 486 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325375 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,741 a 2,750 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2741
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    La questione è che da un piduista che la definisce "filosovietica" non mi aspetto nessuna modifica in meglio, credo sia comprensibile..
    io non la vedo molto "comunista" visto che per me il comunismo è quello insegnato da marx
    comunque, d'accordissimo con te coso per quest'ultima frase!


  2. #2742
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    20:51 Gasparri: "E' stata eutanasia, pesano firme messe e non messe" "Su questa vicenda peseranno per sempre le firme messe e le firme non messe". Con queste parole il presidente dei senatori Maurizio Gasparri ha commentato la morte di Eluana Englaro. "Questo è un caso di eutanasia che non è previsto dalla legge", ha aggiunto, "bisognerà capire cosa è successo in quel posto che si chiama 'La Quiete' e che dovrebbe chiamarsi 'la morte'"


    22:43 Gasparri attacca Napolitano. Fini: "E' un irresponsabile" In merito alle dichiarazioni di Gasparri su Napolitano ("Quando si farà la storia di questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe"), il presdiente della Camera Gianfranco Fini ha inviato una nota nella quale giudica "Gasparri irresponsabile. Dovrebbe imparare a tacere perchè il rispetto per la massima autorità dello Stato dovrebbe animare chiunque, in particolar modo il presidente del gruppo di maggioranza numericamente più consistente"


    Non volevo insozzare l'altro topic.. ma povero Fini e povera destra..
    Berlusconi ha ormai cancellato tutti gli esponenti dotati di un minimo di autorevolezza nel Pdl e si è circondato di schiavi improponibili, parlano solo i vari Gasparri, Rotondi. Anche di AN non è rimasto niente, Fini che era uno dei pochi che, comunque, avevano un certo peso politico, è stato parcheggiato alla Camera e in AN non conta più niente.
    La sinistra non se la passa bene, ma se io fossi un uomo di destra sarei altrettanto preoccupato eh..

  3. #2743
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Scusate, perchè Di Pietro può attaccare Napolitano mentre Gasparri no? Si sa che la pensa così, sta solo esprimendo il suo pensiero....che personalmente NON condivido, ma è comunque un suo pensiero.

  4. #2744
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scusate, perchè Di Pietro può attaccare Napolitano mentre Gasparri no? Si sa che la pensa così, sta solo esprimendo il suo pensiero....che personalmente NON condivido, ma è comunque un suo pensiero.
    Di Pietro non ha attaccato Napolitano innanzitutto, ha detto che dovrebbe stare attento a ciò che combina Berlusconi.. e infatti pochi giorni dopo, il decretino.
    Gasparri ha in pratica dato la "colpa" della morte di una persona a Napolitano, un'ora dopo tale morte..
    Noto qualche differenza, non so tu.
    Ma il fatto che sottolineavo è che Fini, in questa vicenda, mi è sembrato l'unico assennato all'interno del Pdl.. il che è scoraggiante.

  5. #2745
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Fini non capisce più nulla

  6. #2746
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Io superquoto coso. ho seguito il discorso...e la pensa come me.

  7. #2747
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh di sicuro la Costituzione peggio di così non può essere
    Non posso stare zitto
    Sei di un'ignoranza assoluta

  8. #2748
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Di Pietro non ha attaccato Napolitano innanzitutto, ha detto che dovrebbe stare attento a ciò che combina Berlusconi.. e infatti pochi giorni dopo, il decretino.
    Gasparri ha in pratica dato la "colpa" della morte di una persona a Napolitano, un'ora dopo tale morte..
    Noto qualche differenza, non so tu.
    Ma il fatto che sottolineavo è che Fini, in questa vicenda, mi è sembrato l'unico assennato all'interno del Pdl.. il che è scoraggiante.
    inoltre berlusconi ha definito napolitano un seguace della politica della morte, dandogli quasi dell'omicida..............ah ovviamente nessuno lo ha denunciato....

  9. #2749
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Fini non capisce più nulla
    se solo se ne andasse dalla destra diventerei un suo quasi seguace............quasi

  10. #2750
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    se solo se ne andasse dalla lega diventerei un suo quasi seguace............quasi
    Guarda che Fini era di Alleanza Nazionale, non della Lega

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione