20:51 Gasparri: "E' stata eutanasia, pesano firme messe e non messe" "Su questa vicenda peseranno per sempre le firme messe e le firme non messe". Con queste parole il presidente dei senatori Maurizio Gasparri ha commentato la morte di Eluana Englaro. "Questo è un caso di eutanasia che non è previsto dalla legge", ha aggiunto, "bisognerà capire cosa è successo in quel posto che si chiama 'La Quiete' e che dovrebbe chiamarsi 'la morte'"
22:43 Gasparri attacca Napolitano. Fini: "E' un irresponsabile" In merito alle dichiarazioni di Gasparri su Napolitano ("Quando si farà la storia di questa vicenda peseranno le firme messe e quelle non messe"), il presdiente della Camera Gianfranco Fini ha inviato una nota nella quale giudica "Gasparri irresponsabile. Dovrebbe imparare a tacere perchè il rispetto per la massima autorità dello Stato dovrebbe animare chiunque, in particolar modo il presidente del gruppo di maggioranza numericamente più consistente"
Non volevo insozzare l'altro topic.. ma povero Fini e povera destra..
Berlusconi ha ormai cancellato tutti gli esponenti dotati di un minimo di autorevolezza nel Pdl e si è circondato di schiavi improponibili, parlano solo i vari Gasparri, Rotondi. Anche di AN non è rimasto niente, Fini che era uno dei pochi che, comunque, avevano un certo peso politico, è stato parcheggiato alla Camera e in AN non conta più niente.
La sinistra non se la passa bene, ma se io fossi un uomo di destra sarei altrettanto preoccupato eh..
Scusate, perchè Di Pietro può attaccare Napolitano mentre Gasparri no? Si sa che la pensa così, sta solo esprimendo il suo pensiero....che personalmente NON condivido, ma è comunque un suo pensiero.
Di Pietro non ha attaccato Napolitano innanzitutto, ha detto che dovrebbe stare attento a ciò che combina Berlusconi.. e infatti pochi giorni dopo, il decretino.
Gasparri ha in pratica dato la "colpa" della morte di una persona a Napolitano, un'ora dopo tale morte..
Noto qualche differenza, non so tu.
Ma il fatto che sottolineavo è che Fini, in questa vicenda, mi è sembrato l'unico assennato all'interno del Pdl.. il che è scoraggiante.
Fini non capisce più nulla
Io superquoto coso. ho seguito il discorso...e la pensa come me.