ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 375 di 486 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,741 a 3,750 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3741
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Berlusconi , dopo aver saputo dell'annunciato sciopero dei giudici , ha così commentato :
    " Non sono preoccupato di quando scioperano ..io sono preoccupato solo quando so che lavorano "......


  2. #3742
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    QUESTO è il Fini che apprezzo e conosco, finalmente

    Sembra davvero che Berlusconi sia nervoso, anzi quasi indemoniato

  3. #3743
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma i difensori di Feltri nell'altro topic?

  4. #3744
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente mi auguro che non sia il pensiero di Feltri ma solo di Sallusti.

    Se è così...bè, saranno ***** di Sallusti Feltri non è che può fare il censore impedendo a Sallusti di esprimersi. Se è per quello sul "Secolo d'Italia" hanno intervistato anche gente di sinistra, recentemente, specie sull'elezione di Bersani al Pd se non ricordo male quello che ho letto.

  5. #3745
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente mi auguro che non sia il pensiero di Feltri ma solo di Sallusti.

    Se è così...bè, saranno ***** di Sallusti Feltri non è che può fare il censore impedendo a Sallusti di esprimersi. Se è per quello sul "Secolo d'Italia" hanno intervistato anche gente di sinistra, recentemente, specie sull'elezione di Bersani al Pd se non ricordo male quello che ho letto.
    Credi DAVVERO che il direttore di un giornale non abbia un ruolo determinante nella scelta degli articoli pubblicati o dici tanto per dire?

  6. #3746
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credi DAVVERO che il direttore di un giornale non abbia un ruolo determinante nella scelta degli articoli pubblicati o dici tanto per dire?
    "É tornato Superman, quindi dedicheremo tutte le rubriche su di lui"
    "Ma il disastro elettromagnetico ?!?"
    "Lois...Superman..."

  7. #3747
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Credi DAVVERO che il direttore di un giornale non abbia un ruolo determinante nella scelta degli articoli pubblicati o dici tanto per dire?
    E' ovvio che ha parola determinante, dico solo che non per forza un direttore pubblica SOLO quello che piace a lui.

    C'E' LA POSSIBILITA', e dico POSSIBILITA', che Feltri abbia voluto dar voce a qualcuno che pure non la pensa come lui, non sarebbe la prima volta. Se hai letto in passato Libero (cosa di cui dubito fortemente conoscendo l'atteggiamento aperto che hai verso gli avversari) saprai che su molti argomenti (mi vengono in mente legge elettorale e fecondazione assistita, ai tempi) sono stati pubblicati due pareri-esempio contrari fra loro, perfettamente affiancati.

    Questa volta POTREBBE essere lo stesso. Feltri ha criticato Berlusconi spessissimo ed anche in maniera feroce quando l'ha visto assumere atteggiamenti troppo "dittatoriali", mi sembra strano che sia completamente uscito pazzo....

  8. #3748
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' ovvio che ha parola determinante, dico solo che non per forza un direttore pubblica SOLO quello che piace a lui.

    C'E' LA POSSIBILITA', e dico POSSIBILITA', che Feltri abbia voluto dar voce a qualcuno che pure non la pensa come lui, non sarebbe la prima volta. Se hai letto in passato Libero (cosa di cui dubito fortemente conoscendo l'atteggiamento aperto che hai verso gli avversari) saprai che su molti argomenti (mi vengono in mente legge elettorale e fecondazione assistita, ai tempi) sono stati pubblicati due pareri-esempio contrari fra loro, perfettamente affiancati.

    Questa volta POTREBBE essere lo stesso. Feltri ha criticato Berlusconi spessissimo ed anche in maniera feroce quando l'ha visto assumere atteggiamenti troppo "dittatoriali", mi sembra strano che sia completamente uscito pazzo....
    Parli dei tempi in cui Feltri mostrava un minimo di coerenza, prima di mostrare al mondo la lunghezza della sua lingua?

  9. #3749
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io spero proprio che la nuova norma per la prescrizione "salva premier" non passi proprio per niente perchè incasinerebbe ancora di più la giustizia italiana.

  10. #3750
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Parli dei tempi in cui Feltri mostrava un minimo di coerenza, prima di mostrare al mondo la lunghezza della sua lingua?
    Parlo di quando stava a "Libero", giornale che leggevo con piacere

    Un uomo non cambia idea dalla sera alla mattina, o almeno così dovrebbe essere.

    Se poi Feltri stesso mi smentirà, e cioè se dimostrerà che invece il pensiero è quello tipo Sallusti o Ghedini, cioè "salvare Berlusconi AD OGNI COSTO", ti posso assicurare che sarò in prima linea insieme a voi a criticarlo così come critico appunto Sallusti, Ghedini e Berlusca stesso

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione