Berlusconi , dopo aver saputo dell'annunciato sciopero dei giudici , ha così commentato :
" Non sono preoccupato di quando scioperano ..io sono preoccupato solo quando so che lavorano "......
Berlusconi , dopo aver saputo dell'annunciato sciopero dei giudici , ha così commentato :
" Non sono preoccupato di quando scioperano ..io sono preoccupato solo quando so che lavorano "......
QUESTO è il Fini che apprezzo e conosco, finalmente
Sembra davvero che Berlusconi sia nervoso, anzi quasi indemoniato
Ma i difensori di Feltri nell'altro topic?
Personalmente mi auguro che non sia il pensiero di Feltri ma solo di Sallusti.
Se è così...bè, saranno ***** di Sallusti Feltri non è che può fare il censore impedendo a Sallusti di esprimersi. Se è per quello sul "Secolo d'Italia" hanno intervistato anche gente di sinistra, recentemente, specie sull'elezione di Bersani al Pd se non ricordo male quello che ho letto.
E' ovvio che ha parola determinante, dico solo che non per forza un direttore pubblica SOLO quello che piace a lui.
C'E' LA POSSIBILITA', e dico POSSIBILITA', che Feltri abbia voluto dar voce a qualcuno che pure non la pensa come lui, non sarebbe la prima volta. Se hai letto in passato Libero (cosa di cui dubito fortemente conoscendo l'atteggiamento aperto che hai verso gli avversari) saprai che su molti argomenti (mi vengono in mente legge elettorale e fecondazione assistita, ai tempi) sono stati pubblicati due pareri-esempio contrari fra loro, perfettamente affiancati.
Questa volta POTREBBE essere lo stesso. Feltri ha criticato Berlusconi spessissimo ed anche in maniera feroce quando l'ha visto assumere atteggiamenti troppo "dittatoriali", mi sembra strano che sia completamente uscito pazzo....
io spero proprio che la nuova norma per la prescrizione "salva premier" non passi proprio per niente perchè incasinerebbe ancora di più la giustizia italiana.
Parlo di quando stava a "Libero", giornale che leggevo con piacere
Un uomo non cambia idea dalla sera alla mattina, o almeno così dovrebbe essere.
Se poi Feltri stesso mi smentirà, e cioè se dimostrerà che invece il pensiero è quello tipo Sallusti o Ghedini, cioè "salvare Berlusconi AD OGNI COSTO", ti posso assicurare che sarò in prima linea insieme a voi a criticarlo così come critico appunto Sallusti, Ghedini e Berlusca stesso