ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 385 di 486 PrimaPrima ... 285335375381382383384385386387388389395435485 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,841 a 3,850 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Guardate che è quello che sta dicendo anche lui..
    E non c'è bisogno di consultare un avvocato o uno studioso; chiunque se non vive su un altro pianeta sa che da un lato i tempi di un processo civile o penale sono troppo lunghi, ma che dall'altro dire "devono durare meno se no saltano" non è certo il modo di risolvere la situazione, ma anzi avrebbe gravissime conseguenze soprattutto per i procedimenti già in corso.
    Guarda che noi rispondevamo a QUESTO post, eh ^^

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Beh sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
    Ma questo non può essere semplicemente imposto per legge, bisogna creare le condizioni perchè ciò accada.
    E non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Guarda che noi rispondevamo a QUESTO post, eh ^^
    Sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
    Ma questo non può essere semplicemente imposto per legge, bisogna creare le condizioni perchè ciò accada.

Eh bene, infatti è esattamente la stessa cosa detta in un modo simile. Ossia che durano troppo, che dovrebbero durare meno ma che questo non è certo il modo per farlo.

(Seguita tra l'altro da questo:
    guarda che non sto dicendo che sono d'accordo col modo di agire...
    Del fatto che dovrebbe durare di meno pensa che siamo tutti, d'accordo, ma ribadisco che una manovra che penalizza semplicemente questo e non dà gli strumenti per permettere ai giudici di velocizzare i processi, è fin dannosa..
    )

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...

Eh bene, infatti è esattamente la stessa cosa detta in un modo simile. Ossia che durano troppo, che dovrebbero durare meno ma che questo non è certo il modo per farlo.

(Seguita tra l'altro da questo:
    guarda che non sto dicendo che sono d'accordo col modo di agire...
    Del fatto che dovrebbe durare di meno pensa che siamo tutti, d'accordo, ma ribadisco che una manovra che penalizza semplicemente questo e non dà gli strumenti per permettere ai giudici di velocizzare i processi, è fin dannosa..
    )
    Err...

non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Err...

non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci
    Si, una battuta che non cambia di una virgola quello che detto e ridetto in 2 post. Non capisco..state cerando di convincerlo dicendogli le stesse cose che sta dicendo lui (e che ho detto anch'io).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Si, una battuta che non cambia di una virgola quello che detto e ridetto in 2 post. Non capisco..state cerando di convincerlo dicendogli le stesse cose che sta dicendo lui (e che ho detto anch'io).
    Considerando i post precedenti dell'utente, dubito scherzasse

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Considerando i post precedenti dell'utente, dubito scherzasse
    O quello che ho detto per 2 post è una battuta o lo è la frase col LOL annesso, scegli tu

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma i votanti di berlusconi vogliono che lui si salvi dai suoi processi?
    secondo me alcuni si

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma i votanti di berlusconi vogliono che lui si salvi dai suoi processi?
    secondo me alcuni si
    Che siano un poco rincoglioniti?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma non ci si stanca mai di questo personaggio...cioè anche chi è di destra non è stanco di farsi prendere per il culo dal loro leader..io non dico votate comunista ma almeno non votate lui per uscire di questa situazione di merda in cui si parla sempre e solo degli affaracci del premier che in un modo o nell'altro deve uscire incensurato dalla sua avventura politica...sentire le parole di Casini deve far riflettere cioè ha praticamente detto diamogli l'immunità che se questo mette le mani sulla giustizia è una tragedia...e Casini non mi sembra un trotskista ...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Bersani: «Hanno seri problemi». Il "finiano" granata: «Clima irrespirabile»

«Se la maggioranza non è compatta
    si deve andare a elezioni anticipate»

Schifani: «Se viene meno la compattezza sul programma del governo, la parola deve tornare agli elettori»

«Se la maggioranza non è compatta si deve andare a elezioni anticipate» - Corriere della Sera