Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Guardate che è quello che sta dicendo anche lui..
E non c'è bisogno di consultare un avvocato o uno studioso; chiunque se non vive su un altro pianeta sa che da un lato i tempi di un processo civile o penale sono troppo lunghi, ma che dall'altro dire "devono durare meno se no saltano" non è certo il modo di risolvere la situazione, ma anzi avrebbe gravissime conseguenze soprattutto per i procedimenti già in corso.
Guarda che noi rispondevamo a QUESTO post, eh ^^
Quote:
lower
Beh sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
Ma questo non può essere semplicemente imposto per legge, bisogna creare le condizioni perchè ciò accada.
E non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci :lol:
-
Quote:
drkheart
Guarda che noi rispondevamo a QUESTO post, eh ^^
Sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
Ma questo non può essere semplicemente imposto per legge, bisogna creare le condizioni perchè ciò accada.
Eh bene, infatti è esattamente la stessa cosa detta in un modo simile. Ossia che durano troppo, che dovrebbero durare meno ma che questo non è certo il modo per farlo.
(Seguita tra l'altro da questo:
guarda che non sto dicendo che sono d'accordo col modo di agire...
Del fatto che dovrebbe durare di meno pensa che siamo tutti, d'accordo, ma ribadisco che una manovra che penalizza semplicemente questo e non dà gli strumenti per permettere ai giudici di velocizzare i processi, è fin dannosa..)
-
Quote:
Wittmann
Sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
Eh bene, infatti è esattamente la stessa cosa detta in un modo simile. Ossia che durano troppo, che dovrebbero durare meno ma che questo non è certo il modo per farlo.
(Seguita tra l'altro da questo:
guarda che non sto dicendo che sono d'accordo col modo di agire...
Del fatto che dovrebbe durare di meno pensa che siamo tutti, d'accordo, ma ribadisco che una manovra che penalizza semplicemente questo e non dà gli strumenti per permettere ai giudici di velocizzare i processi, è fin dannosa..)
Err...
non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci :lol:
-
Quote:
drkheart
Err...
non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci :lol:
Si, una battuta che non cambia di una virgola quello che detto e ridetto in 2 post. Non capisco..state cerando di convincerlo dicendogli le stesse cose che sta dicendo lui (e che ho detto anch'io). :roll:
-
Quote:
Wittmann
Si, una battuta che non cambia di una virgola quello che detto e ridetto in 2 post. Non capisco..state cerando di convincerlo dicendogli le stesse cose che sta dicendo lui (e che ho detto anch'io). :roll:
Considerando i post precedenti dell'utente, dubito scherzasse :lol:
-
Quote:
drkheart
Considerando i post precedenti dell'utente, dubito scherzasse :lol:
O quello che ho detto per 2 post è una battuta o lo è la frase col LOL annesso, scegli tu :lol:
-
ma i votanti di berlusconi vogliono che lui si salvi dai suoi processi?
secondo me alcuni si :roll:
-
Quote:
Technics
ma i votanti di berlusconi vogliono che lui si salvi dai suoi processi?
secondo me alcuni si :roll:
Che siano un poco rincoglioniti? :roll:
-
ma non ci si stanca mai di questo personaggio...cioè anche chi è di destra non è stanco di farsi prendere per il culo dal loro leader..io non dico votate comunista ma almeno non votate lui per uscire di questa situazione di merda in cui si parla sempre e solo degli affaracci del premier che in un modo o nell'altro deve uscire incensurato dalla sua avventura politica...sentire le parole di Casini deve far riflettere cioè ha praticamente detto diamogli l'immunità che se questo mette le mani sulla giustizia è una tragedia...e Casini non mi sembra un trotskista ...
-