Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
il processo breve è una gran porcata.
e non ho ancora letto i commenti dei soliti leghisti e amici per la pelle di berlusconi che lo difendono...
dove ***** è qui la sicurezza decantata del governo?
sicurezza per chi è delinquente, non per gli onesti.
se io e te non votiamo berlusconi significa che qualcuno lo vota e quindi ha diritto a fare porcate a suo favore visto che non ruba ma manipola la legge a suo favore.
Perche allora stare qui lamentarci visto che la maggioranza dei cittadini italiani lo votano, per cui fa bene a fare quello che fa ,a parole siamo tutti
bravi a condannare ma nell'urna a quanto sembra ci sta bene avere uno che se strafotte della collettivita: l'importante che lui sia salvo e il cittadino comune non abbai mai giustizia
-
Beh sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
Ma questo non può essere semplicemente imposto per legge, bisogna creare le condizioni perchè ciò accada.
E non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci :lol:
-
Quote:
lower
Beh sarebbe anche ora che i processi invece di durare i secoli avessero un limite massimo di 6 anni...
Ma questo non può essere semplicemente imposto per legge, bisogna creare le condizioni perchè ciò accada.
E non credo che ciò aiuterà Berlusconi a salvarsi, i giudici potrebbero diventare paurosamente veloci :lol:
lower, rimango ogni volta più colpito.. fisso ogni volta il limite della difesa più in avanti.. spero che un giorno riuscirò a stabilire quanto/cosa serva ad un berlusconiano per aprire gli occhi
-
Quote:
Technics
lower, rimango ogni volta più colpito.. fisso ogni volta il limite della difesa più in avanti.. spero che un giorno riuscirò a stabilire quanto/cosa serva ad un berlusconiano per aprire gli occhi
guarda che non sto dicendo che sono d'accordo col modo di agire...
Del fatto che dovrebbe durare di meno pensa che siamo tutti, d'accordo, ma ribadisco che una manovra che penalizza semplicemente questo e non dà gli strumenti per permettere ai giudici di velocizzare i processi, è fin dannosa...
-
senza girarci intorno, ammetti o no che questa è solo L'ENNESIMA legge fatta per non finire in galera?
-
Quote:
lower
Lower.
Consulta QUALSIASI avvocato, giurista o studioso di diritto.
ovvero gente che queste cose le SA.
Questa PORCATA, perchè di porcata si tratta, sarebbe il colpo di grazia al nostro già morente sistema processuale.
-
cagate..dai..cosi perde altri processi...ne perde 2 se non mi sbaglio...
-
Quote:
Technics
Quote:
lower
guarda che non sto dicendo che sono d'accordo col modo di agire...
Del fatto che dovrebbe durare di meno pensa che siamo tutti, d'accordo, ma ribadisco che una manovra che penalizza semplicemente questo e non dà gli strumenti per permettere ai giudici di velocizzare i processi, è fin dannosa...
Quote:
drkheart
Lower.
Consulta QUALSIASI avvocato, giurista o studioso di diritto.
ovvero gente che queste cose le SA.
Questa PORCATA, perchè di porcata si tratta, sarebbe il colpo di grazia al nostro già morente sistema processuale.
Guardate che è quello che sta dicendo anche lui..
E non c'è bisogno di consultare un avvocato o uno studioso; chiunque se non vive su un altro pianeta sa che da un lato i tempi di un processo civile o penale sono troppo lunghi, ma che dall'altro dire "devono durare meno se no saltano" non è certo il modo di risolvere la situazione, ma anzi avrebbe gravissime conseguenze soprattutto per i procedimenti già in corso.
-
-
La metafora è stupenda :lol: