Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma i votanti di berlusconi vogliono che lui si salvi dai suoi processi?
secondo me alcuni si :roll:
A parte che non l'ho votato.
E cmq se deve pagare, che paghi pure lui.
Se si para il culo peggio per lui. Perdera' voti si presuppone :roll:
-
Lo so fa male la verità ....a i seguaci dei vari Travaglio ed altri, ma vedete io ho un Presidente del Consiglio .
Qualcuno avrebbe voluto chi Travaglio chi Di Pietro chi Santoro chi Bersani o addirittura Prodi ma c'è Berlusconi e potete alzarvi sbattervi dove volete ma Lui Governa gli altri chiaccherano :lol:
-
Quote:
Falco67
Lo so fa male la verità ....a i seguaci dei vari Travaglio ed altri, ma vedete io ho un Presidente del Consiglio .
Qualcuno avrebbe voluto chi Travaglio chi Di Pietro chi Santoro chi Bersani o addirittura Prodi ma c'è Berlusconi e potete alzarvi sbattervi dove volete ma Lui Governa gli altri chiaccherano :lol:
:lol:
IlFaziosoLiberale . it :lol:
-
Quote:
Falco67
Lui Governa
Quindi? Siamo forse in una monarchia?:roll:
-
Quote:
Falco67
Lo so fa male la verità ....a i seguaci dei vari Travaglio ed altri, ma vedete io ho un Presidente del Consiglio mafioso.
Qualcuno avrebbe voluto chi Travaglio (che non è un politico) chi Di Pietro (che non è il presidente dell'opposizione) chi Santoro (che non è un politico) chi Bersani (che da quando è diventato presidente dell'opposizione ha fatto duemila elezioni... zero)o addirittura Prodi (che lo è stato) ma c'è Berlusconi e potete alzarvi sbattervi dove volete (chi ha mai detto ci voler prendere la mia persona e sbatterla da qualche parte?) ma Lui Governa gli altri chiaccherano :lol:(sono felice che a te faccia ridere questa cosa.. vorrei tanto fare come te.. seguire il tg4,a andare a messa e sbattermene le palle)
detto questo.. c'hai centocinquantacinque pagine di arretrati.. quando hai finito ne parliamo.
-
quanto ci piace il duce a noi italiani...ahah
-
Heavy metaller aveva pienamente ragione.. chiedo scusa per gli ot e per non averli stroncati sul nascere, ho rimosso gli ot dalla radice.
-
Quote:
Falco67
berlusconi é un dipendente...ogni tanto mi piace ricordarlo...:roll:
-
Quote:
=DaDa=
berlusconi é un dipendente...ogni tanto mi piace ricordarlo...:roll:
gia..è una cosa che sfugge alla gente...i politici sono al nostro servizio..non siamo noi al servizio dei politici...
-
Giusto... Berlusconi non dimentichiamolo mai è un nostro dipendente .
Io come cittadino mi sento ben rappresentato e sono orgoglioso di averlo come mio dipendente .
E' perfetto per il ruolo che ricopre, ci da sicurezza, segue il programma di Governo per cui l'ho abbiamo votato ,mantiene le promesse ed inoltre non meno importante non aggiunge nuove tasse .
Credo che un 'alternativa non ci sia per ora ed è per questo che mantiene inalterato il suo personale consenso e il consenso positivo per il Governo .
Il mio voto è stato proprio un buon voto .