Visualizzazione stampabile
-
Non esiste chi non arriva a fine mese .Tutti evitando di fare spese inutili possono anche risparmiare .
Per chi è rimasto senza lavoro oltre l'arte italiana di arrangiarsi si può chiedere sostentamento per circa sei mesi al comune di appartenenza che eroga a seconda del modello isee.
Sempre tenendo ben presente che bisogna tirarsi su le maniche e cercare lavoro .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Non esiste chi non arriva a fine mese .Tutti evitando di fare spese inutili possono anche risparmiare .
Per chi è rimasto senza lavoro oltre l'arte italiana di arrangiarsi si può chiedere sostentamento per circa sei mesi al comune di appartenenza che eroga a seconda del modello isee.
Sempre tenendo ben presente che bisogna tirarsi su le maniche e cercare lavoro .
magari mi ci trasferisco pure io un giorno a fantasylandia
-
Quote:
Falco67
Tipo il cibo?!?
:lol:
No dai...Non potete considerare off topic le mie risposte a codesto tizio...Non si può rispondere in altro modo :lol:
-
Quote:
Falco67
No, ma seriamente.
Facciamo una discussione seria: tu ci credi davvero a quello che dici?
Perchè io ormai ti ho bollato da troll / uncertoutentereiscritto, ma se così non fosse dovresti perlomeno cercare di informarti meglio, amico mio.
-
Quote:
Falco67
Si..... la crisi è uno spauracchio la crisi è una parola .
Non c'è la crisi .
Se non vivete nella luna vi potrete accorgere che da questo periodo tutti si scatenano nello shopping e a Natale si avrà il picco ,nessuno mi sembra stia morendo di fame ,i negozi sono pieni ,i super mercati sono pieni e i negozi tech sono presi quasi d'assalto per acquistare tv lcd,a nessuno manca il cellulare e la sua ricarica a nessuno manca il pc quindi dove stà questa crisi ?
Tutti hanno la macchina ultimo modello o il suv ....abbiamo del superfluo e non ci accontentiamo e perciò gridiamo alla crisi .
La Crisi c'è stata forse in America ma noi grazie ad un governo attento non abbiamo sofferto .E nessuno è rimasto indietro .
ma ti fai pagare per dire ste cose?:lol::lol::lol:
nel caso ti mando un CV ke per 1000 euro lo dico anke io ke il governo berlusconi é un gran governo...x 3000 dico anche che é il migliore della storia mondiale!:077:
-
Quote:
=DaDa=
ma ti fai pagare per dire ste cose?:lol::lol::lol:
nel caso ti mando un CV ke per 1000 euro lo dico anke io ke il governo berlusconi é un gran governo...x 3000 dico anche che é il migliore della storia mondiale!:077:
Questo dovrebbe capire la disperazione che c'è in Italia...Non ce la si fa...non ce la si fa (cit.)
-
ragazzi per quanto è possibile tentiamo di restare in topic.. dopo centosessanta pagine dovremmo esserci abituati.. :lolll:
ah, e dimenticavo, è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.
-
è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.
Manco la Ghestapo era così !
-
Quote:
Falco67
è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.
ci sono delle regole, sono poche e sono anche abbastanza elastiche...basta non abusarne troppo.
-
Quote:
Falco67
si scrive Gestapo, che sta per Geheime Staatspolizei (Polizia segreta di Stato)
Mi delude che mi cadi su queste cose,dato che reciti la parte del Troll razzista-fascista...
mi eri più simpatico il primo giorno,quando recitavi la parte del bigotto cattolico...ma si vede che ti eri annoiato,oppure gli utenti non si incazzavano abbastanza per i tuoi gusti...quindi ora ti diverti più a scrivere post irritanti in ambito pro-berlusconiano,e magari sei convinto che prima o poi riuscirai a far arrabbiare qualcuno e far incasinare,anche solo un po',il forum...:lol:
buon lavoro e buona fortuna!:039:
io lo so che lo sai pure tu quanto sia ridicolo e disprezzato Berlusconi all'estero,dove non hanno la testa bombardata da 30 anni della sua tv spazzatura......
personalmente,a me un buon governo di destra,ma epurato da Lui e dai suoi compagni di merende,andrebbe benissimo.