ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 395 di 486 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,941 a 3,950 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3941
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non esiste chi non arriva a fine mese .Tutti evitando di fare spese inutili possono anche risparmiare .
    Per chi è rimasto senza lavoro oltre l'arte italiana di arrangiarsi si può chiedere sostentamento per circa sei mesi al comune di appartenenza che eroga a seconda del modello isee.
    Sempre tenendo ben presente che bisogna tirarsi su le maniche e cercare lavoro .


  2. #3942
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non esiste chi non arriva a fine mese .Tutti evitando di fare spese inutili possono anche risparmiare .
    Per chi è rimasto senza lavoro oltre l'arte italiana di arrangiarsi si può chiedere sostentamento per circa sei mesi al comune di appartenenza che eroga a seconda del modello isee.
    Sempre tenendo ben presente che bisogna tirarsi su le maniche e cercare lavoro .
    magari mi ci trasferisco pure io un giorno a fantasylandia

  3. #3943
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non esiste chi non arriva a fine mese .Tutti evitando di fare spese inutili possono anche risparmiare .
    Per chi è rimasto senza lavoro oltre l'arte italiana di arrangiarsi si può chiedere sostentamento per circa sei mesi al comune di appartenenza che eroga a seconda del modello isee.
    Sempre tenendo ben presente che bisogna tirarsi su le maniche e cercare lavoro .
    Tipo il cibo?!?


    No dai...Non potete considerare off topic le mie risposte a codesto tizio...Non si può rispondere in altro modo

  4. #3944
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non esiste chi non arriva a fine mese .Tutti evitando di fare spese inutili possono anche risparmiare .
    Per chi è rimasto senza lavoro oltre l'arte italiana di arrangiarsi si può chiedere sostentamento per circa sei mesi al comune di appartenenza che eroga a seconda del modello isee.
    Sempre tenendo ben presente che bisogna tirarsi su le maniche e cercare lavoro .
    No, ma seriamente.
    Facciamo una discussione seria: tu ci credi davvero a quello che dici?

    Perchè io ormai ti ho bollato da troll / uncertoutentereiscritto, ma se così non fosse dovresti perlomeno cercare di informarti meglio, amico mio.

  5. #3945
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Si..... la crisi è uno spauracchio la crisi è una parola .
    Non c'è la crisi .
    Se non vivete nella luna vi potrete accorgere che da questo periodo tutti si scatenano nello shopping e a Natale si avrà il picco ,nessuno mi sembra stia morendo di fame ,i negozi sono pieni ,i super mercati sono pieni e i negozi tech sono presi quasi d'assalto per acquistare tv lcd,a nessuno manca il cellulare e la sua ricarica a nessuno manca il pc quindi dove stà questa crisi ?
    Tutti hanno la macchina ultimo modello o il suv ....abbiamo del superfluo e non ci accontentiamo e perciò gridiamo alla crisi .
    La Crisi c'è stata forse in America ma noi grazie ad un governo attento non abbiamo sofferto .E nessuno è rimasto indietro .
    ma ti fai pagare per dire ste cose?

    nel caso ti mando un CV ke per 1000 euro lo dico anke io ke il governo berlusconi é un gran governo...x 3000 dico anche che é il migliore della storia mondiale!

  6. #3946
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ma ti fai pagare per dire ste cose?

    nel caso ti mando un CV ke per 1000 euro lo dico anke io ke il governo berlusconi é un gran governo...x 3000 dico anche che é il migliore della storia mondiale!
    Questo dovrebbe capire la disperazione che c'è in Italia...Non ce la si fa...non ce la si fa (cit.)
    Ultima modifica di Tyler Durden; 27/11/2009 alle 0:35 Motivo: rimosso ot

  7. #3947
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ragazzi per quanto è possibile tentiamo di restare in topic.. dopo centosessanta pagine dovremmo esserci abituati..


    ah, e dimenticavo, è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.

  8. #3948
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.
    Manco la Ghestapo era così !

  9. #3949
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.
    Manco la Ghestapo era così !
    ci sono delle regole, sono poche e sono anche abbastanza elastiche...basta non abusarne troppo.

  10. #3950
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    è un topic, non è ne un bar ne una chat.. se uno va via non è necessario salutare, anzi.
    Manco la Ghestapo era così !

    si scrive Gestapo, che sta per Geheime Staatspolizei (Polizia segreta di Stato)

    Mi delude che mi cadi su queste cose,dato che reciti la parte del Troll razzista-fascista...

    mi eri più simpatico il primo giorno,quando recitavi la parte del bigotto cattolico...ma si vede che ti eri annoiato,oppure gli utenti non si incazzavano abbastanza per i tuoi gusti...quindi ora ti diverti più a scrivere post irritanti in ambito pro-berlusconiano,e magari sei convinto che prima o poi riuscirai a far arrabbiare qualcuno e far incasinare,anche solo un po',il forum...

    buon lavoro e buona fortuna!


    io lo so che lo sai pure tu quanto sia ridicolo e disprezzato Berlusconi all'estero,dove non hanno la testa bombardata da 30 anni della sua tv spazzatura......

    personalmente,a me un buon governo di destra,ma epurato da Lui e dai suoi compagni di merende,andrebbe benissimo.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione