ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 392 di 486 PrimaPrima ... 292342382388389390391392393394395396402442 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,911 a 3,920 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non innervosirti Tech non c'è ragione .....
    sono calmissimo tanto che ci ho messo pure i sorrisi te l'ho chiesto con tutta la gentilezza di questo mondo.

Credo che anche se processato non troveranno niente per incastrarlo perchè è innocente .
    si, lo dicevano anche di mills.

guarda ti piazzo un altro topic qua.. ti faccio da guida turistica.. http://forum.fuoriditesta.it/attuali...ml#post2407857
    potresti dare un'occhiatina se ti va.. anche se non ci spero.. in fondo è solo un pentito di mafia.. non hai avuto bisogno di argomentare nulla fin qui non credo ti scomoderai per un pentituccio.. finirà con un "dice stronzate"..

Falco67
    Ospite

Predefinito

No invece lo guardo e poi ti esprimerò se ti interessa la mia opinione ciao

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

signore e signori il circo dei deliri non chiude mai

Attacco del premier ai pm, giallo su una frase sulla guerra civile
    Avvertimento dopo le polemiche con Fini: si decide a maggioranza

Berlusconi: toghe attentano al governo
    E al Pdl: "Chi critica fuori dal partito"

Devono finire i quotidiani processi al governo sulle reti Rai
    La presidenza: "Riproporremo il lodo Alfano per via costituzionale"

Silvio Berlusconi

ROMA - Berlusconi attacca a tutto campo davanti all'ufficio di presidenza del Pdl. Batte i pugni sul tavolo, dopo settimane di polemiche con Fini e con i finiani, lanciando un aut-aut ai contestatori: chi non è d'accordo se ne va dal partito. E parte di nuovo con violentissime accuse alla magistratura, indicata come una forza eversiva che "attenta alla vita del governo" e "rischia di portare il Paese sull'orlo della guerra civile".

L'attacco del premier ai magistrati, riportato da alcuni dei partecipanti al summit, appare particolarmente violento. Berlusconi ha parlato di una persecuzione giudiziaria nei suoi confronti, spiegando le ragioni che obbligano a metter mano alla riforma della giustizia. Perché, dice il premier, "è in atto un tentativo di far cadere il governo" condotto soprattutto dalla magistratura "che ha preso una deriva eversiva". Qualcuno ha riferito alle agenzie che il presidente del Consiglio ha parlato di "Paese sull'orlo della guerra civile". Dopo oltre un'ora è arrivata la smentita dell'ufficio stampa del Pdl: Berlusconi non ha mai usato quell'espressione. Il Cavaliere ha citato i processi che lo vedono coinvolto a Milano, le indiscrezioni su presunte nuove azioni della magistratura riguardanti i processi di mafia, ma anche i casi di Nicola Cosentino e da ultimo di Renato Schifani. Spendendosi in una difesa del sottosegretario all'Economia attraverso l'esame delle accuse mosse dai magistrati napoletani in alcuni casi definite "paradossali".

"La riforma della giustizia è assolutamente necessaria" ha proseguito il premier insistendo ancora una volta sulla necessità di andare avanti con la riforma del processo breve e la separazione delle carriere.

Poi l'affondo sul fronte interno, con un ultimatum nei confronti dei finiani: il programma di governo - ha detto in sostanza il premier - è chiaro ed è stato sottoscritto da tutti in campagna elettorale. "Su ogni tema si decide a maggioranza e chi non è d'accordo occorre che si adegui. Chi non condivide è fuori".

Su questo punto, dopo la riunione, il coordinatore Ignazio La Russa ha precisato: "Oggi eravamo tutti d'accordo. Comunque in un partito si decide a maggioranza ma non è che chi non fa parte della tesi che in quel momento è di maggioranza sia fuori dal partito. Anzi...".Non è mancata una critica all'informazione. In particolare alla tv pubblica. "Ogni giorno vanno in onda sulla Rai, la televisione pubblica, processi contro il governo e la maggioranza. Questi processi devono finire".

Alla fine del vertice, è stato approvato all'unanimità un ordine del giorno. Il Pdl si impegna a ripresentare il lodo Alfano, seguendo le indicazioni della Consulta e di andare avanti sul processo breve". "Voi lo chiamate così - ha detto il ministro La Russa - ma per noi è il processo con durata certa".

Falco67
    Ospite

Predefinito

Ho letto ....non mi era nuova visto che compro 3 giornali al giorno e non tutti della stessa parte politica giusto per capire che tipo d'Italia voglio .
    Credo che con lo stesso stratagemma andò in prigione anche Enzo Tortora.
    Va bene .....se a qualcuno piace pensarlo un Mafioso che lo pensi pure ,io ribadisco che il mio voto l'ho dato con convinzione al programma di Governo e non mi interessa nulla dopo 50 anni e 48 governi chi comanda purchè si avvicini almeno alle mie aspettative .

Ha ragione da vendere è gli Italiani lo sanno !
    Basta con lo strapotere dei magistrati politicizzati eversivi ed antitaliani .
    Il Governo ha bisogno di stabilità il mandato democratico lo abbiamo dato a questo governo che deve portare a termine il suo programma .

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

gli italiani SAPEVANO.. gli italiani CREDEVANO di sapere.. ma stanno iniziando ad aprire gli occhi.. perchè il culo inizia a fare male.. e non appena qualcuno più del normale s'è iniziato a rendere conto di come stanno le cose ZAP! ci hanno tolto i sondaggi da sotto gli occhi..
    ad oggi, a te cittadino, non è dato sapere il consenso di berlusconi.

come ho già detto in precedenza, se è vero quello che hai scritto nel profilo hai ragione ad essere felice.. a forza di fare i SUOI comodi, indirettamente fa anche i TUOI..

Falco67
    Ospite

Predefinito

Ti ricordo che nel 2010 con la legge di Prodi tutti avremo dovuto pagare tutto con assegni e carte di credito per importi superiori a i 100 euro ,questo avrebbe causato uno schok alla popolazione dagli imprenditori agli operai e a i pensionati ,per fortuna è stato abolito, questo è positivo .

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Che l'hai sentito ad Annozero pure tu?

L'hanno detto proprio 5 minuti fa.

E cmq.... PRODI chec***** c'entra?

Qua si parla del governo Berlusconi.

Il fatto che gli altri non abbiano fatto bene, non significa che ora lui può fare ugualmente male, o peggio.

Invece di pensare a cosa si deve fare, si perdono 3 giorni a settimana per cercare un modo di salvare 'sto culo di plastica.

I giorni rimanenti, VIA COI TAGLI !!!!

Falco67
    Ospite

Predefinito

Ma come cosa c'entra..... devi fare il paragone per capire

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Ti ricordo che nel 2010 con la legge di Prodi tutti avremo dovuto pagare tutto con assegni e carte di credito per importi superiori a i 100 euro ,questo avrebbe causato uno schok alla popolazione dagli imprenditori agli operai e a i pensionati ,per fortuna è stato abolito, questo è positivo .
    prodi? ma non stavamo parlando di berlusconi? io potrei esser pienamente d'accordo con te per quanto riguarda prodi.. poi che vogliamo fa? parliamo pure di forlani?
    se prodi avesse fatto tutto il male del mondo e berlusconi tutto il male del mondo meno uno berlusconi sarebbe il moglior presidente auspicabile(come dalle tue parole si evince)?
    ma soprattutto.. come fai a uscirtene con sta storia delle carte di credito come risposta ad un post che parlava di TUTT'ALTRO??

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io in attualità e politica ho deciso di ignorare e non rispondere più a certi utenti. non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare