Forse non hai capito che certi processi non subiranno modifiche e solo allarmismo creato dai magistrati che lavorano 2 ore al giorno ,i fannulloni della giustizia .
falso, per modernità non si intende un'epoca in cui un processo venga prescritto dopo soli due anni.
se così fosse viva il medioevo
io li ho letti eccome.. e hai ragione, sono molto semplici, stavolta non si sono impegnati nemmeno a mascherare le magagne.. è tutto alla luce del soleFinalmente arriva la riforma, e immediatamente, sicuramente senza neanche aver letto i 3 snelli e semplici articoli,
pazzesco che la stampa una volta tanto dica la verità.. pienamente d'accordo con tetutti a dire che non va bene, e che e' un decreto salva-Berlusconi.E tante altre simili balle che si leggono sui giornali o sentono su alcuni programmi televisivi.
Pazzesco!
moderno non so.. sarebbe moderno comunque.. qualsiasi cosa si faccia.. a meno che non si riesca a fermare il tempoMa Vogliamo cambiare il paese e farlo diventare moderno e civile
civile no.. assolutamente.. un processo prescritto dopo due anni non apporta nulla di lontanamente paragonabile alla civiltà
la johannesburg d'europa? ma magari..oppure rimanere gli africani d'Europa?
infatti! grazie governo berlusconi! se saremo la parte lesa dopo due anni lo prenderemo quasi certamente in culo, se saremo la parte colpevole dopo due anni saremo salvi.E poi tutto quello che interessa a noi cittadini sono risolvere i problemi sulle liti condominiali,controversie che riguardano le successioni ,le locazioni, contratti assicurativi, risarcimenti danni da responsabilità medica ,non sarà più neccessario attendere tempi biblici .Grazie al Governo Berlusconi.
una curiosità.. ma tu sei uno di quelli che davvero pensa sia un caso che con questa legge si annullino i due più importanti processi di berlusconi?
tu sei?
Apprezzo il tuo disperato tentativo di smontare ogni cosa che scrivo ......lo dico davvero ....bravo .Tutto ciò e stimolante !
Per la tua curiosità, credo e penso che sia una falsità quella che si scrive sui giornali,Berlusconi non ha niente di cui temere stai tranquillo .......
beh come "disperato tentativo" direi che è davvero molto efficace dato che non hai dato UNA risposta
ovviamente non ha nulla da temere, finchè può farsi le leggi..Per la tua curiosità, credo e penso che sia una falsità quella che si scrive sui giornali,Berlusconi non ha niente di cui temere stai tranquillo .......
ma io confido fortemente nella bocciatura di questa legge.. il giorno che berlusconi vedrà il sole a strisce brinderò alla vostra.
hahhahhahahhahahahhah credo che dovrai aspettare un bel pò probabilmente e più facile che le veda tu le sbarre che il mio Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi .
Opsss scusa, "le leggi lui se le fa per lui pensando a noi" potrebbe essere anche così ma sempre meglio di chi si faceva le leggi per esso e per nessun altro .
Questo è già successo tempo fa con alcuni Governi .
Non innervosirti Tech non c'è ragione .....
Credo che anche se processato non troveranno niente per incastrarlo perchè è innocente .