ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 391 di 486 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,901 a 3,910 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3901
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Questo decreto legge sul processo breve permettera' finalmente all'Italia di fare un grande passo avanti dal medioevo alla modernita'.
    Almeno sul tema della giustizia.
    Finalmente arriva la riforma, e immediatamente, sicuramente senza neanche aver letto i 3 snelli e semplici articoli, tutti a dire che non va bene, e che e' un decreto salva-Berlusconi.E tante altre simili balle che si leggono sui giornali o sentono su alcuni programmi televisivi.
    Pazzesco!
    Ma Vogliamo cambiare il paese e farlo diventare moderno e civile oppure rimanere gli africani d'Europa?
    E poi tutto quello che interessa a noi cittadini sono risolvere i problemi sulle liti condominiali,controversie che riguardano le successioni ,le locazioni, contratti assicurativi, risarcimenti danni da responsabilità medica ,non sarà più neccessario attendere tempi biblici .Grazie al Governo Berlusconi.
    vallo a dire in faccia agli ex dipendenti parmalat o agli orfani/vedove degli operai thyssenkrupp


  2. #3902
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Forse non hai capito che certi processi non subiranno modifiche e solo allarmismo creato dai magistrati che lavorano 2 ore al giorno ,i fannulloni della giustizia .

  3. #3903
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Questo decreto legge sul processo breve permettera' finalmente all'Italia di fare un grande passo avanti dal medioevo alla modernita'.
    Almeno sul tema della giustizia.
    falso, per modernità non si intende un'epoca in cui un processo venga prescritto dopo soli due anni.
    se così fosse viva il medioevo

    Finalmente arriva la riforma, e immediatamente, sicuramente senza neanche aver letto i 3 snelli e semplici articoli,
    io li ho letti eccome.. e hai ragione, sono molto semplici, stavolta non si sono impegnati nemmeno a mascherare le magagne.. è tutto alla luce del sole

    tutti a dire che non va bene, e che e' un decreto salva-Berlusconi.E tante altre simili balle che si leggono sui giornali o sentono su alcuni programmi televisivi.
    Pazzesco!
    pazzesco che la stampa una volta tanto dica la verità.. pienamente d'accordo con te

    Ma Vogliamo cambiare il paese e farlo diventare moderno e civile
    moderno non so.. sarebbe moderno comunque.. qualsiasi cosa si faccia.. a meno che non si riesca a fermare il tempo
    civile no.. assolutamente.. un processo prescritto dopo due anni non apporta nulla di lontanamente paragonabile alla civiltà

    oppure rimanere gli africani d'Europa?
    la johannesburg d'europa? ma magari..

    E poi tutto quello che interessa a noi cittadini sono risolvere i problemi sulle liti condominiali,controversie che riguardano le successioni ,le locazioni, contratti assicurativi, risarcimenti danni da responsabilità medica ,non sarà più neccessario attendere tempi biblici .Grazie al Governo Berlusconi.
    infatti! grazie governo berlusconi! se saremo la parte lesa dopo due anni lo prenderemo quasi certamente in culo, se saremo la parte colpevole dopo due anni saremo salvi.














    una curiosità.. ma tu sei uno di quelli che davvero pensa sia un caso che con questa legge si annullino i due più importanti processi di berlusconi?

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito che certi processi non subiranno modifiche e solo allarmismo creato dai magistrati che lavorano 2 ore al giorno ,i fannulloni della giustizia .
    tu sei?

  4. #3904
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Apprezzo il tuo disperato tentativo di smontare ogni cosa che scrivo ......lo dico davvero ....bravo .Tutto ciò e stimolante !
    Per la tua curiosità, credo e penso che sia una falsità quella che si scrive sui giornali,Berlusconi non ha niente di cui temere stai tranquillo .......

  5. #3905
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Apprezzo il tuo disperato tentativo di smontare ogni cosa che scrivo ......lo dico davvero ....bravo .Tutto ciò e stimolante !
    beh come "disperato tentativo" direi che è davvero molto efficace dato che non hai dato UNA risposta

    Per la tua curiosità, credo e penso che sia una falsità quella che si scrive sui giornali,Berlusconi non ha niente di cui temere stai tranquillo .......
    ovviamente non ha nulla da temere, finchè può farsi le leggi..
    ma io confido fortemente nella bocciatura di questa legge.. il giorno che berlusconi vedrà il sole a strisce brinderò alla vostra.

  6. #3906
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    hahhahhahahhahahahhah credo che dovrai aspettare un bel pò probabilmente e più facile che le veda tu le sbarre che il mio Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi .

  7. #3907
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    hahhahhahahhahahahhah credo che dovrai aspettare un bel pò probabilmente e più facile che le veda tu le sbarre che il mio Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi .
    come già detto.. io non posso farmi le leggi.. il tuo mafioso presidente si
    e, tanto per dire, non sapendo tu NULLA della mia persona, puoi evitare di buttarla sul personale ad ogni ***** di post? te ne sarei immensamente grato

  8. #3908
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Opsss scusa, "le leggi lui se le fa per lui pensando a noi" potrebbe essere anche così ma sempre meglio di chi si faceva le leggi per esso e per nessun altro .
    Questo è già successo tempo fa con alcuni Governi .

  9. #3909
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Opsss scusa, "le leggi lui se le fa per lui pensando a noi" potrebbe essere anche così ma sempre meglio di chi si faceva le leggi per esso e per nessun altro .
    Questo è già successo tempo fa con alcuni Governi .
    beh, io senza questa legge non finisco in galera.. lui senza questa legge finisce in galera.
    no, non è sindacabile, è un dato di fatto, le fa solo per lui.

  10. #3910
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Non innervosirti Tech non c'è ragione .....

    Credo che anche se processato non troveranno niente per incastrarlo perchè è innocente .

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione