ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 445 di 486 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,441 a 4,450 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4441
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Se per questo neanche alcuni esponenti della sinistra si fanno mancare i Yatch.
    Loro gridano alla crisi ma non è che se la passino troppo male .
    Strumentalizzare una crisi mondiale come se fosse colpa di Berlusconi è ridicolo !
    Per questo non riuscite a vedere più in là del vostro naso .


  2. # ADS
     

  3. #4442
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Mamma mia...il peggior governo degli ultimi....
    di sempre direi...


    ha fallito in ogni campo....

    politica, lavoro, sociale, ricerca, innovazione, cultura, economia....

    non c'è una cosa che non siano riusciti a rovinare, in vent'anni che spadroneggiano.....


    penso che pure uno scimpanzè bendato sarebbe stato in grado di non fare peggio!

  4. #4443
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mamma mia...il peggior governo degli ultimi....
    di sempre direi...


    ha fallito in ogni campo....

    politica, lavoro, sociale, ricerca, innovazione, cultura, economia....

    non c'è una cosa che non siano riusciti a rovinare, in vent'anni che spadroneggiano.....


    penso che pure uno scimpanzè bendato sarebbe stato in grado di non fare peggio!
    Una tua opinione .
    Ma per me e per (vorrei ricordarlo ) milioni di Italiani non è così !

  5. #4444
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma il punto su cui, oggi,Articolando vuole dedicare la sua attenzione, è un altro. Come veniamo percepiti noi italiani, popolo dalle facili promesse e dai facili giudizi, ma dalle difficilissime messe in pratica, all'estero?
    E soprattutto, cosa ne pensano, al di fuori dei confini italiani, di Berlusconi?

    C'è da dire che la Stampa estera si è spesso sbizzarrita sull'argomento. Spesso siamo diventati (noi cittadini, in quanto Italia), lo zimbello dei paesi europei. I meriti sono spesso di chi ci rappresenta politicamente.
    Pare che le testate (sia della tv che della stampa), mettano tutta la loro creatività in titoli satirici, interi editoriali e trasmissioni tv dal tono ironico, con protagonista sempre lui, Mr. Berlusconi.

    Gran parte della stampa mondiale definisce il popolo italiano come un popolo di cialtroni e miserabili. I giornali stranieri dalla Cina al Portogallo ci deridono.
    Vogliamo fare degli esempi?
    Riportiamo alcuni titoli di giornali esteri, pubblicati durante il passato governo Berlusconi:

    "Dal nostro inviato nel Berlusconistan" (Suddeutsche Zeitung).
    "L'Italia delle paillettes, della demagogia e del sogno americano" (Le Soir).
    "Dove vige un sistema abilmente costruito per rincoglionire le masse e regna il principe delle arti volgari" (L'Express),
    "Un Don Co.glioni" (The Wall Street Journal),
    "Un premier d'ineguagliabile condotta villana e meschinità culturale che lo rendono l'incarnazione dei peggiori italiani" (Frankfurter Allgemeine Zeitung).
    "Benvenuti nell'Italietta che sta per liberarsi del Cavaliere" e "an insider on the way out, uno che se sconfitto aveva promesso di fuggire a Tahiti" (Financial Times).

    Emblematica la copertina del The Economist: “BASTA, per l’Italia è tempo di licenziare Berlusconi”(Basta. Time to sack Berlusconi).




    Articol@ndo: Ma cosa pensano all'estero di Berlusconi?



    il mondo ama il nostro premier, noi italiani e la nostra intelligenza

  6. #4445
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Invidia ....solo invidia ....
    Berlusconi in Brasile per affari

    Scritto da Antonio Forni • 30 giugno 2010 •
    Si è conclusa ieri la missione di sistema, più commerciale che politica, del premier italiano Silvio Berlusconi in Brasile. La visita di due giorni, che ha incluso un incontro con il presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva, aveva lo scopo di promuovere l'azienda-Italia in terra verdeoro e dare slancio a progetti di business per oltre dieci miliardi di euro, nei prossimi anni.
    Lula e Berlusconi

    Della folta delegazione italiana facevano parte una sessantina di imprenditori appartenenti a vari settori industriali. In aggiunta alla storica presenza in Brasile di colossi quali Fiat e Pirelli, per numerosi attori si profilano nuove e consistenti opportunità di affari nel paese. Per Fincantieri e Finmeccanica è alle viste una consistente fornitura al ministero della Difesa brasiliano. Il gruppo Ferrovie dello stato sarà coinvolto nel consorzio dell'alta velocità tra le città di São Paulo, Campinas e Rio de janeiro. Piaggio è molto interessata alla creazione di un distretto motociclistico nella zona franca di Manaus. Eni ambisce allo sfruttamento delle enormi risorse energetiche verdeoro. Berlusconi ha avuto un incontro con rappresentanti dell'imprenditoria brasiliana presso l'Edifício Italia di São Paulo. Nella capitale paulista ha anche visitato la sede della Fiesp (Federazione industriale dello stato di São Paulo). In seguito, ha avuto un colloquio di un'ora con Lula («Siamo fatti allo stesso modo», ha dichiarato il presidente del Consiglio italiano), partecipando poi insieme a lui al forum "Nuovi partenariati strategici Brasile-Italia" e al lancio del "Business council Italia-Brasile". Il premier, reduce dal G8 e dal G20 di Toronto, era giunto in Brasile dopo un viaggio piuttosto avventuroso, a causa del maltempo.
    Tra ricevimenti e cerimonie ufficiali (Berlusconi è stato pure insignito dell'Ordine al merito industriale).


    E chi se ne frega di queste notizie ?
    Meglio scrivere contro sempre e comunque anche quando il Presidente del consiglio cerca di migliorare le nostre aziende ,e il nostro Paese con collaborazioni internazionali

  7. #4446
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tu mi devi spiegare come ***** fai a scegliere i siti più sgamuffi ogni ***** di volta mi fai morì

    Berlusconi in Brasile per affari | Musibrasil

    cioè tu ti informi su blog anonimi e siti assurdi ti rendi conto ? ora io la notizia manco l'ho letta perchè non sono ancora in grado di intendere e di volere per il momento, lo farò tra qualche ora, ma ogni volta, ci posso mettere la mano sul fuoco, quando trovo uno stralcio di articolo vado a controllare per farmi due risate:
    il blog di erika
    mondo sommerso
    il bollettino del navigante
    guantanamo ti vuole
    occhi su springfield

    cioè te li scegli proprio accuratamente aspetto con ansia un articolo copiato da un blog di fuoriditesta

  8. #4447
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    tu mi devi spiegare come ***** fai a scegliere i siti più sgamuffi ogni ***** di volta mi fai morì

    Berlusconi in Brasile per affari | Musibrasil

    cioè tu ti informi su blog anonimi e siti assurdi ti rendi conto ?

    cioè te li scegli proprio accuratamente aspetto con ansia un articolo copiato da un blog di fuoriditesta
    Bè se il problema fosse solo ci sarebbe poco da lamentarsi..
    In questo forum le fonti abituali sono: il fatto quotidiano e l'unità per argomenti politici, bambinidisatana e uaar per religione, il blog di liukscaiuolcher e facebook per l'economia, wikipedia per questioni giuridiche..

  9. #4448
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    il fatto quotidiano e l'unità (da cui io comunque non prendo mai articoli) sono testate.. almeno questo.. voglio dire, libero è un quotidiano, il giornale è un quotidiano (per quanto feltri e bepietro rassomiglino più a spugne marine che a giornalisti) è apprezzabile quantomeno l'impegno di non affidarsi al "blog di nikita" ecco xD

  10. #4449
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    oddio, certo che per paragonare il Fatto Quotidiano e L'Unità con il Blog de "il mondo di Patty" ce ne vuole eh...ma vabbè, per difendere Silvio ho visto davvero di peggio

  11. #4450
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    si bè fossero solo quotidiani..ma in verità mi è bastato scorrere 2 volte al rotellina del topo per trovare almeno 3 articoli sul berluska provenienti da blog e personaggi altrettanto sconosciuti!
    diciamo che ci sono dei bei combattimenti tra titani!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione