naaah.. le altre volte non è successo.. e, ripeto.. fino a poco dopo natale sembrava quasi che senza una centrale nucleare non potessimo vivere.. se poi si rendono conto delle cazzate che dicono e fanno un dietrofront tanto di cappello.. almeno sono consapevoli..
è davvero molto promettente (oltre alla fabbrica ed ai posti di lavoro in sè)...alla fine si sa che le cose iniziano a funzionale e a diffondersi solo quando diventano economicamente remunerative e quindi ci si mettono i privati; se finalmente qualcuno, sia a livello politico che a livello di grandi gruppi industriali, ha capito che la green economy ha un ritorno non solo ecologico ma anche economico, potrebbe essere una svolta: maggiore informazione, maggiore pubblicità, investimenti, prodotti più economici e più efficienti, risultati molto migliori di quelli che potrebbe avere un settore spinto solo da aiuti statali.
Vedremo.
(Tyler dovrebbero essere pannelli fotovoltaici, poi non so forse metteranno in produzione diversi tipi di prodotti)
suppongo in Sicilia perchè c'è tanto tanto sole!!!
per rispondere a Wolvy
bene questa cosa (anche se non capisco il merito del governo, io ci vedo solo interessi commerciali dei costruttori)
E quando NON costruiscono qualcosa, dite che la mafia ha fermato i lavori....quando finalmente COSTRUISCONO qualcosa, dite che ci sono interessi di mafia....e che *****, almeno un plauso in questo caso comunque ci vuole sarà pur sempre una delle più grandi centrali fotovoltaiche d'Europa, mica *****.....
visto i recenti fatti accaduti di mafia e ambiente sono dell'idea che si potrebbe aver speculato sulla cosa. Se poi i mafiosi sono i migliori imprenditori che abbiamo e che hanno capito di investire sull'ambiente (anche se per rubare) ben venga visto che l'onestà non esiste.