ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 453 di 486 PrimaPrima ... 353403443449450451452453454455456457463 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,521 a 4,530 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4521
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    hahaha ma che cazzata

    - mi chiamo giacomo e non sono d'accordo con te!
    - e io ti caccio!
    - ora mi chiamo michele
    - ok, siamo di nuovo alleati!
    Le prime dichiarazioni di Fini sembrano portare a questo

    Ma del resto si sa che la discordanza tra Fini e Berlusca non è certo sugli ideali da portare avanti, ma soltanto sul fatto che sono (erano....) due galli in un unico pollaio. E' un po' come se il PD cercasse di assorbire il partito di Di Pietro


  2. # ADS
     

  3. #4522
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    cmq Berlusconi non poteva trovar peggior nemico di Fini

    sia per la sua finezza e capacità politica (rauti ne sa qualcosa)
    sia per il ruolo che ricopre

  4. #4523
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non so come riusciate a discutere ancora di politica...sono tutti mafiosi dichiarati
    Ieri mi sono imbattuto in un fatto che non conoscevo e che trattava di un certo Mangano, ritratto come un'eroe da berlusconi e dell'utri, un mafioso pluriomicida...allora ho fatto una piccola ricerca (niente di che, wikipedia link dopo link), dio mio..sono realmente tutti mafiosi!
    Casco dalle nuvole ancora una volta..
    Davo loro dei mafiosi per modo di fare, non credevo che lo fossero per davvero
    Poi nemmeno in chissà quale blog pirata segreto, su wikipedia xD, disarmante...qui c'é un problema davvero grosso con la giustizia, non so come faremo a uscirne da sta situazione.

  5. #4524
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    siamo finalmente alla frutta..
    i numeri non ci sono..checchè ne dica superB..
    ora è tutta questione di buon senso.. avviare ora il percorso che porterà a nuove elezioni è NECESSARIO..

    tuttavia ciò che è necessario non è mai possibile poichè siamo in italia. dunque dovremo aspettare che ci si sbatta di testa.. quindi alla prima legge da approvare la NECESSITA' diventerà un OBBLIGO.

  6. #4525
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    siamo finalmente alla frutta..
    i numeri non ci sono..checchè ne dica superB..
    ora è tutta questione di buon senso.. avviare ora il percorso che porterà a nuove elezioni è NECESSARIO..

    tuttavia ciò che è necessario non è mai possibile poichè siamo in italia. dunque dovremo aspettare che ci si sbatta di testa.. quindi alla prima legge da approvare la NECESSITA' diventerà un OBBLIGO.
    Quoto tutto. *-*
    Speriamo bene..

  7. #4526
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Boh, paralizzare il paese per mesi in una situazione economica instabile e in cui speculazioni selvagge sono alle porte e un segnale di questo tipo potrebbe solo portare a crollo di borse, rating, ecc, e peggiorare gravemente tutti i conti, nonchè buttare 400 milioni di € solo per la creazione di un sottogruppo parlamentare, mi sembra una follia.
    Capisco sperarci perchè si fa il "tifo" per l'altra parte, ma persino Bersani ha riconosciuto che non sarebbe certo il caso di mettersi in una campagna elettorale ed elezioni ora..Cioè in realtà non lo capisco, è autolesionismo puro solo per dire "godo è caduto il berluska e fare la sbandierata in piazza, il resto non mi interessa"..
    Anche perchè ok che fini spesso ha assunto posizioni critiche o cmq non coincidenti col berlusca, ma in fondo certe distinzioni sono normali e gestibili (non peggiori cioè di quando esisteva non solo un gruppo parlamentare ma un partito diverso, AN, che insieme a lega e FI è riuscita tranquillamente a convivere e governare)..chiaramente se dopo questo strappo dovesse allearsi con altri e/o votare sempre no sarebbe diverso..c'è il caso che con una posizione più distinta riesce a tener più sotto pressione e controllo il berluska, così magari gli fa fare meno strònzçte..

  8. #4527
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    fini ha espresso dei pensieri profondamente incompatibili con quelli di berlusconi (non dico di quelli della lega perchè alla lega basta fargli passare quello che vogliono poi per il resto so' contenti) dunque la separazione era necessaria.
    ora basta far valere QUEI pensieri a disegnare un futuro per il parlamento.. ovvero il votare NO dove non si è d'accordo..
    e proprio da questo disegno emerge il fatto che il governo, i numeri, ora come ora non li ha.

    ora il discorso è semplice:
    berlusconi non verrà mai incontro a fini perchè al governo c'è lui
    fini non verrà mai incontro a berlusconi perchè se ha fatto la scissione un motivo c'è
    quindi nell'ingovernabilità è NECESSARIO andare alle urne..

    e sfiduciare il governo se succede un'altra minima cosa è un attimo..

  9. #4528
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ora Fini ha la possibilità di mostrare se davvero è un politico coerente. Se ci sono provvedimenti governativi su cui non è d'accordo, ora DEVE tener fede al suo pensiero visto tutto il macello che ha causato.....e questo significa appunto votare "no" laddove ha sempre mostrato di non essere d'accordo.

    Se questo avverrà, allora si potrà ricominciare a parlare di reale rispetto per lui

  10. #4529
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io spero sinceramente che non cada il governo....

  11. #4530
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Cadere il governo? E perchè dovrebbero rischiare di perdere i soldi della pensione, la caduta del governo implica la perdita dei requisiti se non raggiungono almeno i tre anni.
    E comunque qui dalle mie parte si dice che Berlusconi è spacciato. Non è un'esagerazione, ma gli conviene potenziare il bombardamento tramite i mass media e poggiare sul suo populismo spicciolo, perchè le elite non ci stanno più. Sono rimasti solo Schifani e Alfano a tenergli il lumino.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione