vorrei aprire la rubrica "perchè leggere 'Il Giornale' ?"
se qualcuno ha una risposta se ne può discutere
vorrei aprire la rubrica "perchè leggere 'Il Giornale' ?"
se qualcuno ha una risposta se ne può discutere
Io giuro che se si ripresenta lo voto a sto punto XD ahahahaha.
M'è passata pure la voglia di protestare, di incazzarmi. Che ci si puliscano pure il culo con la nostra Italia, tanto a sto punto non si torna indietro.
cogliona
Ma un modo per vedere sta tabella?!?
Ma poi
Se i soldi li tagliano alla scuola, alla famiglia, agli stipendi... dove sono stati impiegati?
Cosa è migliorato???
E bisogna affidare la formazione dei giovani, cioè il futuro della nazione, a questi escrementi??? Ma che vergogna!
Noi italiani dovremmo essere tra i primi al mondo grazie ai numerosi avvenimenti storici e scientifici da parte degli italiani, e invece questi stanno rovinando tutto irremidiabilmente.
Spesso mi chiedo come sarebbe stato se fosse rimasta la Monarchia...
Guardate un po' il Regno Unito, la Svezia, la Norvegia, la Svezia, la Spagna (ok, forse questi un po' di meno).
Posto qui l'intervista della tv americana a Giovanni Sartori, a mio avviso il più lucido ed il più inascoltato intellettuale italiano. Quello che avvilisce è che tutto avvenga nell'indifferenza generale. Tra poco lo vedremo sfrecciare sul tettuccio di un gippone arringando la gente davanti al palazzo di giustizia, stile Gheddafi... ed anche in quel giorno a nessuno fregherà una benemerita ma$$a, ovvero tutti si affretteranno a cambiare sul canale del giallo di Avetrana. E sì miei cari, non abbiamo altro che quello che ci meritiamo...
" L'energia nucleare è il futuro di tutto il mondo...".
Complimenti, complimenti davvero. Spero solo che tutte le scorie le lascino dentro la tua cara villa di Arcore, così almeno alle ragazzette che ti porti al letto può darsi che gli cresca una terza tetta, o un terzo buco, non si sa mai.