ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 379 di 486 PrimaPrima ... 279329369375376377378379380381382383389429479 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,781 a 3,790 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3781
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed è colpa di Berlusconi se questi non sono riusciti E TUTTORA NON RIESCONO a durare manco una legislatura intera? Non è invece FORSE colpa della loro totale inettitudine? Sanno solo parlare di lotta all'evasione fiscale giusto per mostrarsi "duri" e volere "lacrime e sangue" per un po', quando invece gli italiani di lacrime e sangue ne versano fin troppi.


    Non è la prima volta che ve lo dico....non contate sull'equazione "via Berlusconi=classe politica molto migliore", è un consiglio per evitare cocenti delusioni che SICURAMENTE avrete, visto il vostro fanatismo a senso unico.....
    è sicuramente colpa/merito di berlusconi se è ancora lì.. i primi anni magari no.. ma si sa, quando hai l'aiuto della mafia non ti servono colpe o meriti..
    almeno loro parlano di evasione fiscale.. berlusconi parla di come non finire in galera.. io non sono del pd anzi.. odio profondamente il pd in questo momento ma facciamo un attimo attenzione a chi stiamo difendendo

    e comunque io non parlavo di destra sinistra.. parlavo di persone.. ho detto più volte che, pur non votandolo per nessuna ragione al mondo, a me andrebbe bene anche un buon governo di centrodestra.. cosa che questo non è.


  2. #3782
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anch'io se è per quello sto parlando di uomini, Tech....il mio discorso infatti è riferito proprio agli uomini della nostra classe politica.

    Ora come ora mi sto trovando ad apprezzare, se pur in modi MOLTO diversi, soltanto gli opposti estremismi, di destra e di sinistra....quale dei due avrebbe il mio voto penso che ormai sia inutile ribadirlo ma è il concetto di base che intendo.

    I nostri politici principali dovrebbero imparare da loro come si governa e come si trae la forza per portare avanti le proprie idee per l'Italia.....con inciuci e moderatismo non si è andati da nessuna parte, ed i risultati sono sotto i nostri occhi....

  3. #3783
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Non è la prima volta che ve lo dico....non contate sull'equazione "via Berlusconi=classe politica molto migliore", è un consiglio per evitare cocenti delusioni che SICURAMENTE avrete, visto il vostro fanatismo a senso unico.....
    Magari rimarremo delusi,chissà

    però dai,pensa che soddisfazione..morto Berlusconi,automaticamente si scioglieranno in polvere Cicchitto,Bondi,Bonaiuti,Lupi,Quagliarello,Bocchin o,Fede,la Brambilla...

    solo per questo,accetterei 50 anni di dittatura Vaticana

  4. #3784
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anch'io se è per quello sto parlando di uomini, Tech....il mio discorso infatti è riferito proprio agli uomini della nostra classe politica.

    Ora come ora mi sto trovando ad apprezzare, se pur in modi MOLTO diversi, soltanto gli opposti estremismi, di destra e di sinistra....quale dei due avrebbe il mio voto penso che ormai sia inutile ribadirlo ma è il concetto di base che intendo.

    I nostri politici principali dovrebbero imparare da loro come si governa e come si trae la forza per portare avanti le proprie idee per l'Italia.....con inciuci e moderatismo non si è andati da nessuna parte, ed i risultati sono sotto i nostri occhi....
    con gli inciuci sicuramente no, ma col moderatismo si.. un moderatismo giusto.. nè i deliri di fiamma e compagnia cantante nè i vaneggiamenti di emma bonino e company..
    per andare avanti in democrazia devono esserci due parti molto ben bilanciate.. altrimenti si finisce col far passare quel che si vuole..
    io ti eleggo per proporre, a mio modo di vedere, non per dettare legge..

  5. #3785
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è sicuramente colpa/merito di berlusconi se è ancora lì.. i primi anni magari no.. ma si sa, quando hai l'aiuto della mafia non ti servono colpe o meriti..
    almeno loro parlano di evasione fiscale.. berlusconi parla di come non finire in galera.. io non sono del pd anzi.. odio profondamente il pd in questo momento ma facciamo un attimo attenzione a chi stiamo difendendo
    Difendere? Io sto cercando di essere coerente. Non si può negare quello che Berlusconi è, e non lo sto facendo. Sto solo dicendo che non si può dar colpa al nano se la restante parte è inetta.

    Cioè, non mi pare difficile oh...

    Yasha, se per questo in quel periodo mi ricordo anche film di propaganda (in modo subliminale) prodotti dalla mediaset dove si elogiava al berlusconi santo, ma come lo faceva Berlusconi lo potevano fare anche gli avversari...la legge sulla parcondicio non c'era, tutti potevano fare tutto.
    Ora dirò una cosa OT ma Berlusconi ha fatto comodo a tutti in quel mondo la, e quì ritorno al discorso sul l'inettitudine...Basti pensare, per assurdo, che un mese fa (non ricordo in merito a cosa) l'opposizione aveva la possibilità di far cadere questo governo...come? Presentadosi alla camera...invece no, si è preferito fare assenteismo.

    Cioè, stiamo parlando dell'aria fritta...La restante classe politica ha avuto più di un occasione per assicurarsi la fiducia o la credibilità nella gente...

  6. #3786
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Difendere? Io sto cercando di essere coerente. Non si può negare quello che Berlusconi è
    ovvero? che cos'è berlusconi?

  7. #3787
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Yasha, se per questo in quel periodo mi ricordo anche film di propaganda (in modo subliminale) prodotti dalla mediaset dove si elogiava al berlusconi santo, ma come lo faceva Berlusconi lo potevano fare anche gli avversari...la legge sulla parcondicio non c'era, tutti potevano fare tutto.

    ah si? e dove lo trasmettevano?

    su TeleComunist?

    ci hanno provato a trasmettere documentari e film paradossalmente non antiBerlusconi,ma che parlassero dei fatti reali,in modo che la gente potesse farsi un'opinione,ma sono sempre stati bloccati....dal film Citizien Berlusconi,all'intervista a Borsellino...e non serve che parli delle trasmissioni e dei personaggi antiberlusconiani epurati!


    Però hai perfettamente ragione che la prima alternativa a Berlusconi,il PD,è assolutamente incapace,se non colpevole del continuo trionfo di Berlusconi...
    ma perchè?perchè si è adeguata al suo modo di fare,cercando di batterlo sul suo stesso campo,ovvero l'essere osannato dalla folla..e questo non potrà mai farlo nessun Bersani,Franceschini o Finocchiaro...
    sono dei totali imbecilli.

  8. #3788
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ovvero? che cos'è berlusconi?
    La lista non me va di scriverla, ti basta manipolatore di masse?!?

  9. #3789
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ah.. beh.. mi spiazzi.. dal discorso del post precedente mi aspettavo un aggettivo positivo

  10. #3790
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah.. beh.. mi spiazzi.. dal discorso del post precedente mi aspettavo un aggettivo positivo
    É questo il tuo problema Non sei tanto diverso da un berlusconiano alla fine...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione