Originariamente inviata da
Technics
e chi? quando? quando è successo? che mi sono perso? berlusconi con gli anni s'è garantito una maggioranza conquistata praticamente con l'informazione (sua) che non ha dato modo a nessuno di fare altro..
se parli con il berlusconiano medio ti dice che l'ultimo governo prodi ha fatto un disastro, ha messo l'italia in ginocchio.. poi gli chiedi "perchè?" e non sa risponderti.. le televisioni di forza italia gli hanno detto che prodi è stato il male assoluto e a lui va bene così.. aveva fatto una manovra finanziaria che aveva riscosso i complimenti dell'intera comunità europea preavvisando "si soffrirà un po' all'inizio per avere vantaggi successivamente" eppure no, nulla "quella finanziaria ci ha messo in ginocchio" senza sapere che quella finanziaria non è manco mai entrata in vigore!!
qualsiasi altra forza politica riuscisse oggi a vincere lo farebbe comunque per il rotto della cuffia, e significa pronta a cadere da un momento all'altro..
si, la colpa è di berlusconi e del cittadino che lo sta a sentire senza rendersi conto di che favore enorme (non ricambiato) gli sta facendo.