Ban a vita per Jo
Ban a vita per Jo
io di problemi ne ho tanti.. ma non sono uno di quelli che vede berlusconiani dappertutto.. non ho mai dato del berlusconiano a wolverine ad esempio.. so che non lo è.. non sono tra quelli che davano del berlusconiano a feltri (pur sbagliandomi(col senno di poi))..
è che dal discorso avevo evinto proprio un "il resto della classe politica è gente inutile berlusconi non è un santo ma *aggettivo positivo*"..
credo sia stato proprio un fraintendimento nel discorso
Dai sto cercando di fare un discorso coerente per diana. Non difendo Berlusconi ma diamo le giuste colpe alle giuste persone.
Dire "Berlusconi cattivo è colpa sua anche delle mie coliche renali" non porta a niente, e non è molto diverso da un qualcunque concetto che possa uscire dalla bocca di un ottuso berlusconiano o di un ottuso cattolico (con questo non voglio dire che tutti i cattolici sono ottusi eh).
Sono completamente d'accordo Non è col fanatismo berlusconiano o anti-berlusconiano che si potrà risollevare la nostra classe politica e, dunque, il Paese.
Tech, comunque Emma Bonino non è estremista, è una Radicale
E sul "dettare legge".....personalmente se chi voto facesse VERAMENTE anche i miei interessi ed avesse VERAMENTE buone idee, per me avrebbe il sacrosanto dovere di dettare legge Che *****, l'ho eletto per governare, mica per smacchiare i giaguari
ma io non ho mai affermato che d'alema sia stato un grand'uomo o che il governo amato era il migliore che si potesse auspicare.. tanto per dire .. io di sti due governi non so praticamente nulla..
ma se vogliamo dare ad ognuno le sue colpe collochiamo una persona qualsiasi al governo e berlusconi in galera.. perchè io sono pronto a scommettere che l'italia, popolo di anziani teledipendenti, si faranno infinocchiare dal prossimo bravo oratore con progetti ambiziosi su come delinquere senza finir dentro.. è nel nostro dna.. non possiamo farne a meno
si, quella si chiama dittatura, la vediamo nella prossima lezione.