ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 380 di 486 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,791 a 3,800 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ban a vita per Jo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

io di problemi ne ho tanti.. ma non sono uno di quelli che vede berlusconiani dappertutto.. non ho mai dato del berlusconiano a wolverine ad esempio.. so che non lo è.. non sono tra quelli che davano del berlusconiano a feltri (pur sbagliandomi(col senno di poi))..
    è che dal discorso avevo evinto proprio un "il resto della classe politica è gente inutile berlusconi non è un santo ma *aggettivo positivo*"..
    credo sia stato proprio un fraintendimento nel discorso

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Dai sto cercando di fare un discorso coerente per diana. Non difendo Berlusconi ma diamo le giuste colpe alle giuste persone.
    Dire "Berlusconi cattivo è colpa sua anche delle mie coliche renali" non porta a niente, e non è molto diverso da un qualcunque concetto che possa uscire dalla bocca di un ottuso berlusconiano o di un ottuso cattolico (con questo non voglio dire che tutti i cattolici sono ottusi eh).

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non sei tanto diverso da un berlusconiano alla fine...
    Sono completamente d'accordo Non è col fanatismo berlusconiano o anti-berlusconiano che si potrà risollevare la nostra classe politica e, dunque, il Paese.

Tech, comunque Emma Bonino non è estremista, è una Radicale

E sul "dettare legge".....personalmente se chi voto facesse VERAMENTE anche i miei interessi ed avesse VERAMENTE buone idee, per me avrebbe il sacrosanto dovere di dettare legge Che *****, l'ho eletto per governare, mica per smacchiare i giaguari

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma io non ho mai affermato che d'alema sia stato un grand'uomo o che il governo amato era il migliore che si potesse auspicare.. tanto per dire .. io di sti due governi non so praticamente nulla..

ma se vogliamo dare ad ognuno le sue colpe collochiamo una persona qualsiasi al governo e berlusconi in galera.. perchè io sono pronto a scommettere che l'italia, popolo di anziani teledipendenti, si faranno infinocchiare dal prossimo bravo oratore con progetti ambiziosi su come delinquere senza finir dentro.. è nel nostro dna.. non possiamo farne a meno

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sono completamente d'accordo Non è col fanatismo berlusconiano o anti-berlusconiano che si potrà risollevare la nostra classe politica e, dunque, il Paese.

Tech, comunque Emma Bonino non è estremista, è una Radicale

E sul "dettare legge".....personalmente se chi voto facesse VERAMENTE anche i miei interessi ed avesse VERAMENTE buone idee, per me avrebbe il sacrosanto dovere di dettare legge Che *****, l'ho eletto per governare, mica per smacchiare i giaguari
    si, quella si chiama dittatura, la vediamo nella prossima lezione.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma io non ho mai affermato che d'alema sia stato un grand'uomo o che il governo amato era il migliore che si potesse auspicare.. tanto per dire .. io di sti due governi non so praticamente nulla..

ma se vogliamo dare ad ognuno le sue colpe collochiamo una persona qualsiasi al governo e berlusconi in galera.. perchè io sono pronto a scommettere che l'italia, popolo di anziani teledipendenti, si faranno infinocchiare dal prossimo bravo oratore con progetti ambiziosi su come delinquere senza finir dentro.. è nel nostro dna.. non possiamo farne a meno
    Ti rispondo frettolosamente che c'ho un tarzanello di quelli che fanno male.

Questa frase non c'entra niente con il tuo "É colpa di Berlusconi se nel mondo politico non ci sono speranze".

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ti rispondo frettolosamente che c'ho un tarzanello di quelli che fanno male.

Questa frase non c'entra niente con il tuo "É colpa di Berlusconi se nel mondo politico non ci sono speranze".
    io questa frase qui non l'ho detta..
    io ho detto che berlusconi si è assicurato una maggioranza solidissima controllando l'informazione.. o no?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

io questa frase qui non l'ho detta..
    io ho detto che berlusconi si è assicurato una maggioranza solidissima controllando l'informazione.. o no?
    No, tu hai anche detto che diciassette anni di Berlusconi ci hanno fatto credere che non ci siano alternative parole tue quotate anche da obo, eh

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ed è la stessa cosa?

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito