Originariamente inviata da
Tipo Dio
1)Bè con questa
costruttiva opposizione sfido chiunque a poter lavorare in pace..
2) Il problema non è Berlusca o chicchessia.. quando si "scannano" davanti ai microfoni e poi li vedi a mangiare allo stesso tavolo di un ristorante (pagato da noi).. il problema è che chiunque vada al potere se la sghignazzerà contando i soldi che gli diamo NOI, strafregandosene del Paese, tanto LUI è in una botte di ferro.
3) Io devo lavorare 3 mesi per avere la sua pensione (ottenuta dopo cinque grassi anni di fatica..), e chi non ha neanche i soldi per piangere di cosa si nutre? Di promesse?
4)Dite che Berlusconi non ha mantenuto le promesse per i rifiuti di Napoli? Ma scusate, prima di colpevolizzare il primo che vedete alla TV, pensate alla gente che butta i sacchetti di immondizia dalle finestre.. io le lascerei affogare nella sporcizia persone che non hanno rispetto di loro stessi e degli altri.. a parte questo hanno TRE volte il numero dei netturbini della Lombardia, eppure come livello di efficienza sono sotto il livello del mare.. colpa di Silvio?
5) L'unica cosa che posso dire è che i soldi entrati nelle casse dello stato sono spesi male imho.. e la soluzione NON credo proprio che sia aumentare le tasse per far fronte ai debiti (Prodi), le cose da tagliare ce ne sono, e tante, e non le dico perchè ovviamente ognuno ha le sue idee. Ma parlarne qua non cambia niente visto che se anche si andasse alle elezioni le scelte sono una più triste dell'altra..
6) Notte a tutti non linciatemi