Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
e nonostante questo i suoi risultati, fatte eccezioni leggi ad personam atte ad ampliare la sua già smisurata ricchezza e proteggersi da possibili guai, sono stati meno di zero....
Bè con questa costruttiva opposizione sfido chiunque a poter lavorare in pace..
Il problema non è Berlusca o chicchessia.. quando si "scannano" davanti ai microfoni e poi li vedi a mangiare allo stesso tavolo di un ristorante (pagato da noi).. il problema è che chiunque vada al potere se la sghignazzerà contando i soldi che gli diamo NOI, strafregandosene del Paese, tanto LUI è in una botte di ferro.
Io devo lavorare 3 mesi per avere la sua pensione (ottenuta dopo cinque grassi anni di fatica..), e chi non ha neanche i soldi per piangere di cosa si nutre? Di promesse?
Dite che Berlusconi non ha mantenuto le promesse per i rifiuti di Napoli? Ma scusate, prima di colpevolizzare il primo che vedete alla TV, pensate alla gente che butta i sacchetti di immondizia dalle finestre.. io le lascerei affogare nella sporcizia persone che non hanno rispetto di loro stessi e degli altri.. a parte questo hanno TRE volte il numero dei netturbini della Lombardia, eppure come livello di efficienza sono sotto il livello del mare.. colpa di Silvio?
L'unica cosa che posso dire è che i soldi entrati nelle casse dello stato sono spesi male imho.. e la soluzione NON credo proprio che sia aumentare le tasse per far fronte ai debiti (Prodi), le cose da tagliare ce ne sono, e tante, e non le dico perchè ovviamente ognuno ha le sue idee. Ma parlarne qua non cambia niente visto che se anche si andasse alle elezioni le scelte sono una più triste dell'altra..
Notte a tutti non linciatemi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tipo Dio
1)Bè con questa costruttiva opposizione sfido chiunque a poter lavorare in pace..
2) Il problema non è Berlusca o chicchessia.. quando si "scannano" davanti ai microfoni e poi li vedi a mangiare allo stesso tavolo di un ristorante (pagato da noi).. il problema è che chiunque vada al potere se la sghignazzerà contando i soldi che gli diamo NOI, strafregandosene del Paese, tanto LUI è in una botte di ferro.
3) Io devo lavorare 3 mesi per avere la sua pensione (ottenuta dopo cinque grassi anni di fatica..), e chi non ha neanche i soldi per piangere di cosa si nutre? Di promesse?
4)Dite che Berlusconi non ha mantenuto le promesse per i rifiuti di Napoli? Ma scusate, prima di colpevolizzare il primo che vedete alla TV, pensate alla gente che butta i sacchetti di immondizia dalle finestre.. io le lascerei affogare nella sporcizia persone che non hanno rispetto di loro stessi e degli altri.. a parte questo hanno TRE volte il numero dei netturbini della Lombardia, eppure come livello di efficienza sono sotto il livello del mare.. colpa di Silvio?
5) L'unica cosa che posso dire è che i soldi entrati nelle casse dello stato sono spesi male imho.. e la soluzione NON credo proprio che sia aumentare le tasse per far fronte ai debiti (Prodi), le cose da tagliare ce ne sono, e tante, e non le dico perchè ovviamente ognuno ha le sue idee. Ma parlarne qua non cambia niente visto che se anche si andasse alle elezioni le scelte sono una più triste dell'altra..
6) Notte a tutti non linciatemi :)
1) Sfido chiunque a non perdere la testa con un personaggio come Berlusconi al governo, uno che storicamente verrà linciato e condannato dalle prossime generazioni.
2) Invece no, il problema è soprattutto lui perché diventa emblema, simbolo e fenomeno di un'epoca negativa sia per l'economia italiana, sia per la nostra cultura ed il nostro tessuto sociale. Distrutto.
3) La gente di questo si è nutrita, delle promesse di un malato mentale (cit.)
4) La gente getta i rifiuti dalle finestre? Guarda che Benvenuti al Sud è un film, e basta. Io non ho mai gettato rifiuti dalla finestra né conosco qualcuno che lo abbia mai fatto. Smettila con questi pessimi luoghi comuni dettati dalla propaganda leghista. Li lasceresti affogare nella sporcizia? Ricordati che i napoletani sono stato i primi ad essere stato solidali col Veneto in emergenza alluvione, dovresti imparare a memoria concetti come solidarietà ed Unità d'Italia prima di vomitare idiozie.
5) Le cosa da tagliare ci sono, hai raggiunto, per questo il governo si è affrettato a tagliare su istruzione (pubblica) e sanità, ovvero i capisaldi di ogni paese democratico. Per questo un mio collega con genitori disoccupati pagherà ogni anno 500€ di tasse e mio nonno spenderà 500€ al mese in medicinali. Bello vero?!
6) Ti sei linciato da solo. Acculturarsi non vuol dire leggere Il Giornale. Notte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tipo Dio
Bè con questa costruttiva opposizione sfido chiunque a poter lavorare in pace..
Genio Incompreso, dai un'occhiata qui, va:o
Repubblica.it » economia » Effetto governo per Berlusconi patrimonio familiare triplicato
(ed evito di postarti le decine e decine di leggine e manovre fatte o proposte per salvargli il culo dai processi, dovrebbero essere conosciute...)
e pensa che è del 2005...sono abbastanza propenso a pensare che il suo patrimonio sia ancora maggiore ora...ma vabbè, è una mia supposizione poco costruttiva :o...
-
ma come ***** potete votare e continuare a fidarvi di gente che ha anche solo queste ***** di idee?
e poi il g.berlusconi è contro la mafia
certo si si...
Quote:
Il Pdl propone le buste paga non rintracciabili
di: Antonio Rispoli
ROMA - Nuova proposta anomala del Pdl, che farà discutere. SI tratta di un emendamento, a prima firma di Giorgio Stracquadanio, che propone di escludere la tracciabilità degli stipendi delle aziende che vincono appalti pubblici. Per essere più precisi, la legge attualmente dice, all'articolo 7: "dipendenti, consulenti e fornitori di beni e servizi rientranti tra le spese generali, nonché quelli destinati alla provvista di immobilizzazioni tecniche, sono eseguiti tramite conto corrente dedicato anche con strumenti diversi dal bonifico bancario o postale, purché idonei a garantire la piena tracciabilità delle operazioni per l'intero importo dovuto". L'emendamento Stracquadanio propone di cancellare dalla frase la parola "dipendenti", in modo da non rendere rintracciabili i pagamenti. Appare evidente che si tratta di un notevole aiuto per quella società che decidesse di servirsi di lavoro nero: lo pagherebbe in contanti e la Guardia di Finanza non potrebbe opporre nulla.
Ma l'idea non è piaciuta all'opposizione, come dimostrano le dichiarazioni di Donatella Ferranti, del Pd: "In questo modo si fa carta straccia delle norme per l'emersione del lavoro nero e si fa un regalo alle mafie".
Il Pdl propone le buste paga non rintracciabili
-
In effetti, almeno a prima vista, non vedo lati positivi se le cose stanno così...
-
Ahaha ormai mi piace fare il bastian contrario (qui ci sarebbe la spiegazione, roba comunque vecchia dal momento che l'emendamento non esiste più): :lol:
"Per questo, insieme ad altri colleghi, ho presentato l'emendamento per il quale oggi siamo accusati di favorire la criminalità organizzata, mentre è palese a chiunque abbia lavorato almeno un giorno nella sua vita - aggiunge - che la previsione di legge, così come è oggi, impone alle imprese un ulteriore obbligo burocratico il cui adempimento è impossibile. Ve la immaginate la busta paga di un centralinista in cui sia scritto: per tot lo stipendio viene dall'appalto A, per tot dall'appalto B e per il resto dall'appalto C? E' ridicolo solo pensarlo". "Il paradosso, poi, sarà che mentre l'ala giustizialista della sinistra ci accusa di favorire la criminalità organizzata, l'ala sedicente riformista - conclude Stracquadanio - ci accuserà di non aver smantellato i lacci burocratici del sistema".
http://notizie.virgilio.it/notizie/p...,27251234.html
Non so se è vera sta spiegazione, sicuramente è una cavolata che favorisce mafia e lavoro in nero, dal momento che dubito che un'azienda che ha dei pagamenti in nero da fare ora usi il conto corrente dedicato agli appalti pubblici x farsi beccare dalla guardia di finanza..una barzelletta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
Ahaha ormai mi piace fare il bastian contrario (qui ci sarebbe la spiegazione, roba comunque vecchia dal momento che l'emendamento non esiste più): :lol:
"
Per questo, insieme ad altri colleghi, ho presentato l'emendamento per il quale oggi siamo accusati di favorire la criminalità organizzata, mentre è palese a chiunque abbia lavorato almeno un giorno nella sua vita - aggiunge - che la previsione di legge, così come è oggi, impone alle imprese un ulteriore obbligo burocratico il cui adempimento è impossibile. Ve la immaginate la busta paga di un centralinista in cui sia scritto: per tot lo stipendio viene dall'appalto A, per tot dall'appalto B e per il resto dall'appalto C? E' ridicolo solo pensarlo". "Il paradosso, poi, sarà che mentre l'ala giustizialista della sinistra ci accusa di favorire la criminalità organizzata, l'ala sedicente riformista - conclude Stracquadanio - ci accuserà di non aver smantellato i lacci burocratici del sistema".
Appalti/ Stracquadanio: Pd ignorante e in malafede su dl sicurezza - Politica - Virgilio Notizie
Non so se è vera sta spiegazione, sicuramente è una cavolata che favorisce mafia e lavoro in nero, dal momento che dubito che un'azienda che ha dei pagamenti in nero da fare ora usi il conto corrente dedicato agli appalti pubblici x farsi beccare dalla guardia di finanza..una barzelletta.
dimentichi che siamo un popolo che fa della furbizia e del metterlo nel culo al prossimo i propri vanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
dimentichi che siamo un popolo che fa della furbizia e del metterlo nel culo al prossimo i propri vanti.
Purtroppo è vero...(ma anche per questo se uno anche ora vuole fare un pagamento in nero o corrompere qualcuno in ogni caso non lo fa col conto corrente dell'azienda o addirittura con quello dedicato agli appalti..)
-
se vi va, guardate la mia versione illustrata del vitello dai piedi di balsa di Elio e le Storie Tese qua:
http://forum.fuoriditesta.it/testi-m...ml#post2776640
PS: nn è OT (se andate a vedere capirete ke nn è OT)
-
Mi sembra giusto che tutto il Parlamento sia entrato in vacanza per due settimane, poverini, sai che fatica stare su quelle sedie per 2-3 ore al giorno.