Sto organizzando un attentato...
Sto organizzando un attentato...
ma è OVVIO.. come può LUI che di "intercettazioni perisce" dare carta bianca a chi di "intercettazioni ferisce"
avete appena assistito a "gli svantaggi di avere un premier mafiso" vi ringraziamo per la cortese attenzione
mi dispiace dirlo ma......la lega è forse l'unica speranza, anche se bossi deve il favore del federalismo a berlusca quindi non so.....
le intercettazioni ci devono essere almeno a livello giuridico, poi anche se non escono su panorama o gioia o qualsiasi altro giornale è meglio
no non è meglio neppure quel caso.. perchè quando te compri il cartone del parmalat devi sapere quello che è successo una settimana prima.. quando si chiude il processo (dopo 856 anni) è un po tardino
qua mi pare che per la tanto nominata "tolleranza zero" si faccia un po di differenziazione interessata tra i reati..
è assurdo avere gente il cui conflitto d'interessi arriva prima di tutto da azioni malavitose commesse..
Mah
Un pò di controllo alle intercettazioni ci vorrebbe.
Però mi pare abbiano messo dentro anche reati ontro la P.A. o sbaglio?
Dato che Berlusconi,come scusante,dice che vengono messe alla mercè della gente i fatti privati di altre persone,(grandissima stronzata,ma quante ne sforna)basterebbe una leggiuccia che infliggesse multe milionarie ai giornali che le pubblicano,quando queste riguardano fatti personali( del tipo,non me ne frega un ***** se Bossi,ad esempio,ammette per telefono che ogni mercoledi sera si fa ingroppare da un Watusso,sono affari suoi);se invece sono di dominio pubblico,abbiamo il diritto di saperlo (se ad esempio Bossi da un posto di assessore al Watusso per i servigi sessuali);insomma,Berlusconi confonde Gossip con Intercettazioni serie..