ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 314 di 486 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,131 a 3,140 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non ricordo in che occasione,ma qualche giorno fa,al tg4 stavano intervistando il presidente o l'assessore di qualche regione...o roba simile..e parlando disse "mi ricordo che quando arrivò Berlusconi sul palco,di colpo il cielo,che era oscurato,si squarciò e venne fuori un raggio di sole ad illuminare il palco..." e lo diceva con un'aria sognante...ed era un personaggio politico,non la casalinga di Voghera....

ma vabbè,lasciamo stare,va....
    E il chi se ne frega non ce lo metti?

Stai parlando con me,con noi, qui chi ha detto che berlusconi e' un santo e che e' il meglio in assoluto?

Come politico soprattutto?

Nessuno. Come imprenditore e' stato il mio idolo, questo e' vero. ma non certo come politico.

Quello che sto cercando di far capie da piu o meno tutto il giorno e' che se vogliamo parlare del berlusconi politico parliamone...

Se pero' si deve insozzare il nome di un uomo perche' in qualche modo cmq va scerditato allora non sta piu bene.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Non ricordo in che occasione,ma qualche giorno fa,al tg4 stavano intervistando il presidente o l'assessore di qualche regione...o roba simile..e parlando disse "mi ricordo che quando arrivò Berlusconi sul palco,di colpo il cielo,che era oscurato,si squarciò e venne fuori un raggio di sole ad illuminare il palco..." e lo diceva con un'aria sognante...ed era un personaggio politico,non la casalinga di Voghera....

ma vabbè,lasciamo stare,va....

Sarà stato un fanatico.
    Io parlavo per me e credo che anche per Alex sia lo stesso

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    E il chi se ne frega non ce lo metti?

Stai parlando con me,con noi, qui chi ha detto che berlusconi e' un santo e che e' il meglio in assoluto?

Come politico soprattutto?

Nessuno. Come imprenditore e' stato il mio idolo, questo e' vero. ma non certo come politico.

Quello che sto cercando di far capie da piu o meno tutto il giorno e' che se vogliamo parlare del berlusconi politico parliamone...

Se pero' si deve insozzare il nome di un uomo perche' in qualche modo cmq va scerditato allora non sta piu bene.

il chi se ne frega ce lo metto per la frase in neretto,non è che solo perchè è il tuo idolo non possiamo parlare del suo passato/presente criminale

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

E insisti eh. Evidente cosa? Prove non congetture.

Vogliamo fare congetture ? bene.

D'alema mantiene una barca che costa in media 8 mila euro al mese di mantenimento con una dichiarazione dei redditi di 170 mila euro. RUBA.

Prodi e altri soci hanno promosso la vendita dei medicinali nei supermercati essendo azionisti Coop: LADRI.

Se vuoi continuo, ad ogni modo , ho prove? NO. SOno solo ipotesi? esatto.

Ma se questo e' il gioco giochiamo.
    Ma tu hai mai visto i processi a Berlusconi?
    E hai mai letto ultimamente di un certo avvocato che è stato corrotto da un certo signor B. e questo certo signor B. è risultato non imputabile?
    E hai mai letto riguardo il processo Mondadori?
    Ma sei fesso o cosa?
    Dico, ti rendi conto che ti stanno prendendo per il culo per evitare di giocarsi la poltrona o no?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

In primis queste idiozie sono provate....

Sono provate? Ma ancora non ti arrendi eh

Sono provate come? Tira fuori queste fantomatiche prove e ti giuro sara' mia cura farti fare carriera da pm o da investigatore privato...

...visto che i pm le hanno cercate per anni e che nonostante i giudici in italia siano quel che siano (dico io, vi pare normale che i giudici siano anche pm e viceversa?) non sono riusciti a condannarlo?

ma ehi, niente paura, Yasha dice che sono porvate... crediamoci d occhi chiusi.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Sono provate? Ma ancora non ti arrendi eh

Sono provate come? Tira fuori queste fantomatiche prove e ti giuro sara' mia cura farti fare carriera da pm o da investigatore privato...

...visto che i pm le hanno cercate per anni e che nonostante i giudici in italia siano quel che siano (dico io, vi pare normale che i giudici siano anche pm e viceversa?) non sono riusciti a condannarlo?

ma ehi, niente paura, Yasha dice che sono porvate... crediamoci d occhi chiusi.

vabbè lasciamo stare dai,continua a vivere nel tuo mondo di casette di marzapane...contento tu,contenti tutti.

è per gente come te che siamo lo zimbello d'Europa,ma chissene,è cosi bello avere al potere un pover uomo che con la sola forza di volontà e spirito di sacrificio è diventato il piu ricco uomo d'Italia

edit:chiudo qui,perchè giustamente come dice Wolverine siamo O.T.,ti sei salvato dallo scoprire l'amara verità sul tuo idolo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Contenti anche noi, se voi tornate in topic.....quello sulle magagne o non magagne di Berlusca c'è già

obo: di topic su (e contro) berlusconi e il suo passato ce n'è in questa sezione, se volete andate a ripescare quelli. Ora ritornate a parlare dell'argomento del topic, grazie.
    Ultima modifica di obo; 26/3/2009 alle 19:21 Motivo: aggiunta

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

la proposta mi piace dai, anche se come dark e altri sono perplesso sui punti della velocità.

sul testamento biologico non commento, mi sa che emigrerò al più presto possibile.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Mi trova sostanzialmente d'accordo tranne:
    - guida accompagnata già a 17 anni, cosa di cui non sentivo un gran bisogno;
    - limiti di velocità differenziati...simpatici in teoria ma impossibili da far rispettare anche attualmente (90 in autostrada?!? A parte che ti tamponano i tir, ai 90, ma per scoprire eventuali violazioni la polizia - non sapendo chi è alla guida - concretamente come potrebbe fare? Gli autovelox e i tutor non servono, e anche i telelaser obbligherebbero a fermare immediatamente anche le macchine che rispettano i limiti per verificare che casomai ci sia un neopatentato alla guida..impossibile).
    Sui limiti differenziati concordo, per quanto riguarda la guida accompagnata ai 17 secondo me non è una cattiva idea.
    Hai un adulto di fianco, quindi si spera tu non possa fare stupidaggini,e hai comunque un anno in più alla guida che non fa male

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007

Predefinito

in europa ci prendono per il culo dalla mattina alla sera per questo nano,ci considerano smidollati e ignoranti come bestie,come fai a rispondere quando sei a berlino e ti chiedono come mai non vi ribellate a uno che si fa le leggi per scampare ai processi?cosa rispondi?io personalmente ho abbassato lo sguardo e mi sono stato zitto.Vai a vedere i giornali americani o inglesi c'è ogni giorno il nuovo sport sbuttaniamo l'italia e la cosa triste è che hanno ragione in pieno,questo è un paese senza più coscienza ne niente ma per fortuna sta affondando velocemente