insomma.. tra i verdi e fiamma tricolore
insomma.. tra i verdi e fiamma tricolore
giusto..molto meglio un partito che inneggia alla violenza contro il diverso,che uno che,con tutti i difetti dei suoi rappresentanti,mira a far promuovere una coscienza civile ed ecologica nella gente...mah..a volte si scrive tanto per sgranchirsi le dita sembra...
Intanto i partiti che sono ora in parlamento non avranno mai piu il mio voto. Sbarramento o non sbarramento.
Ragazzi, scusate, ma IN PRATICAMENTE TUTTO IL MONDO esiste il sistema bipolare.....perchè noi italiani dobbiamo essere gli unici fessi a permettere l'esistenza e la sopravvivenza continuata anche di micro-partitini?
(E lo dico contro i miei interessi personali....ma ciò che è giusto è giusto, rimango coerente con le mie idee....)
Facile predicare dall'interno del proprio SUV.... (Paolo Cento)
E' un po' come fare il comunista sul ponte della propria barca a vela (Massimo D'Alema)
o comprandosi le scarpe da centinaia di euro e i golfini di cachemire a Londra (Fausto Bertinotti)
o sputando sul sangue dei nostri ragazzi (Dieci, cento, mille Nassiriya-->Marco Rizzo)
o avendo una famiglia di latifondisti (Francesco Caruso)
...mmm...Facciamo così...Alle prossime elezioni...Votiamo tutti Rocco Siffredi o Roberto Malone. Almeno se proprio dobbiamo votare uno che ce lo mette nel culo, facciamo almeno che lo facciano con stile e per bene...