ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 268 di 486 PrimaPrima ... 168218258264265266267268269270271272278318368 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,671 a 2,680 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2671
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    insomma.. tra i verdi e fiamma tricolore


  2. #2672
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    giusto..molto meglio un partito che inneggia alla violenza contro il diverso,che uno che,con tutti i difetti dei suoi rappresentanti,mira a far promuovere una coscienza civile ed ecologica nella gente...mah..a volte si scrive tanto per sgranchirsi le dita sembra...

  3. #2673
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Intanto i partiti che sono ora in parlamento non avranno mai piu il mio voto. Sbarramento o non sbarramento.

  4. #2674
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragazzi, scusate, ma IN PRATICAMENTE TUTTO IL MONDO esiste il sistema bipolare.....perchè noi italiani dobbiamo essere gli unici fessi a permettere l'esistenza e la sopravvivenza continuata anche di micro-partitini?


    (E lo dico contro i miei interessi personali....ma ciò che è giusto è giusto, rimango coerente con le mie idee....)

  5. #2675
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, ma IN PRATICAMENTE TUTTO IL MONDO esiste il sistema bipolare.....perchè noi italiani dobbiamo essere gli unici fessi a permettere l'esistenza e la sopravvivenza continuata anche di micro-partitini?


    (E lo dico contro i miei interessi personali....ma ciò che è giusto è giusto, rimango coerente con le mie idee....)
    Ma in quasi tutti i paesi civili c'è una classe politica piu efficente, meglio preparata e con piu idee della nostra. Piuttosto che votare le solite mummie preferisco non cadere nel tranello del "veltrusconi".

  6. #2676
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Ma in quasi tutti i paesi civili c'è una classe politica piu efficente, meglio preparata e con piu idee della nostra. Piuttosto che votare le solite mummie preferisco non cadere nel tranello del "veltrusconi".
    Ah ok, avevo capito male il concetto che volevi esprimere

  7. #2677
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate, ma IN PRATICAMENTE TUTTO IL MONDO esiste il sistema bipolare.....perchè noi italiani dobbiamo essere gli unici fessi a permettere l'esistenza e la sopravvivenza continuata anche di micro-partitini?


    (E lo dico contro i miei interessi personali....ma ciò che è giusto è giusto, rimango coerente con le mie idee....)

    certo.....ma devi vedere chi rappresenta il bipolarismo.....da noi c'è berlusca e veltroni........cioè un mafio-nano e una specie di cantastorie.......fai un po te

  8. #2678
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    giusto..molto meglio un partito che inneggia alla violenza contro il diverso,che uno che,con tutti i difetti dei suoi rappresentanti,mira a far promuovere una coscienza civile ed ecologica nella gente...mah..a volte si scrive tanto per sgranchirsi le dita sembra...

    "Coscienza civile ed ecologica", no no ma credici!
    Anche i sacerdoti predicano il rispetto e l'amore ma poi si scopano i bambini.
    Sveglia, mi sembra che le faccende riguardanti er pecora siano abbastanza recenti.

  9. #2679
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    giusto..molto meglio un partito che inneggia alla violenza contro il diverso,che uno che,con tutti i difetti dei suoi rappresentanti,mira a far promuovere una coscienza civile ed ecologica nella gente...mah..a volte si scrive tanto per sgranchirsi le dita sembra...
    Facile predicare dall'interno del proprio SUV.... (Paolo Cento)

    E' un po' come fare il comunista sul ponte della propria barca a vela (Massimo D'Alema)
    o comprandosi le scarpe da centinaia di euro e i golfini di cachemire a Londra (Fausto Bertinotti)
    o sputando sul sangue dei nostri ragazzi (Dieci, cento, mille Nassiriya-->Marco Rizzo)
    o avendo una famiglia di latifondisti (Francesco Caruso)

  10. #2680
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...mmm...Facciamo così...Alle prossime elezioni...Votiamo tutti Rocco Siffredi o Roberto Malone. Almeno se proprio dobbiamo votare uno che ce lo mette nel culo, facciamo almeno che lo facciano con stile e per bene...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione