cazzate in che senso.. scusa ma sono curiosissimo di sapere come tu possa contestare un VIDEO in cui si vede chiaramente il TUO amato SILVIO dire determinate parole..
cazzate in che senso.. scusa ma sono curiosissimo di sapere come tu possa contestare un VIDEO in cui si vede chiaramente il TUO amato SILVIO dire determinate parole..
ma perchè ve la prendete per delle parole?
guardate i fatti...
che cosa????????????????????????
sai perchè si chiama PARLAMENTO vero?
va che lo specchio è troppo liscio.. si scivola..
"Non dialogo con chi mi chiama dittatore"
Dalla Cina il premier ribatte alle critiche che arrivano da Roma. ''Non mi interessa - afferma rispondendo ai giornalisti - io ho una maggioranza in Parlamento, ho avuto un voto e degli apprezzamenti pubblici. Siccome da sinistra non sono mai venute cose giudiziose e positive, io vado avanti a realizzare il mio programma. Indipendentemente da tutti i teatri e teatrini che mette in campo la sinistra. Chiaro? Non c'è nessuna possibilità di dialogo con questa sinistra''.
''Affermano che sono un dittatore - dice ancora il premier - E allora, se sono un dittatore, perché dovrei dialogare? Do' ordini e mi impongo. Se invece non è vero che sono un dittatore e non c'è un regime, se la realtà è che siamo un paese democratico in cui c'è una maggioranza assolutamente democratica, che credibilità posso dare a chi afferma che siamo in un regime?''. ''Non ci può essere nessun dialogo con chi è su queste posizioni irrealistiche - conclude -. Non si può pensare di avere uno scambio di idee con chi è in una posizione del genere, con chi è totalmente inattendibile''
certo.. non si può sperare di avere un dialogo su di un argomento con chi in quell'argomento ci vive tutti i giorni..
l'italia è incazzata.. incazzatissima.. e per lui le cose vanno a meraviglia -.-