Si si, sarà tutta colpa loro! O magari di ernest van gouttembergh. Puo essere no?
Si si, sarà tutta colpa loro! O magari di ernest van gouttembergh. Puo essere no?
Sì.
Con due stipendi si ce la fa.
Con uno un po' meno.
Pensa a tutti quelli che sono rimasti senza lavoro.
I ricercatori, o i 17 mila insegnanti precari etc etc etc.
Ah!
Lo sai che gli extracomunitari, di solito, non stanno in gara per fare gli insegnanti e/o i ricercatori?
(Almeno gli extracomunitari che intendi tu!)
Credo che comunque Berlusconi non c'entra nulla sugli stipendi che si sono indicizzati al costo della vita .Lo stipendio non è aumentato per i lavoratori ma per gli statali sono stati aumentati da quando c'è Brunetta di 70 euro niente male vero ?
Per chi non prende freddo e sta al calduccio d'inverno e fresco d'estate .
Dite al troll (dato che io non ci parlo) che le politiche economiche le attua il Governo xD
Infatti non c'entrano gli stipendi, suppongo.
C'entrano i licenziamenti, i tagli, etc etc.
Prima di andare a letto..falco visto che il governo berlusconi ha sfatato il mito delle persone che non arrivano alla fine del mese e visto che dunque queste ammontano a zero ti andrebbe di aprire un post in bacheca in cui dai il tuo indirizzo e in cui regali 3 pasti al giorno a chi non arriva alla fine del mese? Tanto non esistono! Non c'è nulla di cui preoccuparsi
Stranamente tutti i troll non sanno cosa vuol dire essere un troll...Aaaahmbe'...
Si ti capisco Rude .....ma lo Stato deve per forza lasciare qualcuno a casa la scuola era considerata uno stipendificio dove la sinistra che ha creato il precario voleva sistemare ma i costi sono troppo alti e questi costi li paghiamo noi oppure per pagare gli stipendi a i precari diventati assunti a tempo indeterminato lo devono pagare gli estracomunitari che tolgono molto lavoro agli Italiani .
Vero che molta della colpa è nostra e degli Imprenditori di questa situazione.Spero che il Governo prenda provvedimenti in merito.
Scusa ma non so cosa vuol dire Troll
E per quello che hai scritto hai ragione, ci si può sempre migliorare però!
Technics esistono ....esistono non tutti c'è la fanno ma vedi ti scrivo con il cuore in mano ....nonostante tutto molti li vedo che anche se non hanno le possibilità giocano alle macchinette dei bar o dei tabacchini buttando fortune e certo che non c'è la puoi fare a vivere così .Ci sono anche chi soffre per una condizione di povertà dovute a fallimenti oppure di perdita di lavoro o di malattie .Eppure ti dirò che hanno le dovute attenzioni da parte dello Stato e di oggi la notizia di altri stanziamenti per chi è rimasto indietro .
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
Adesso ho capito .....non mi riconosco in un troll ,scusate ma se parlo sul tema Berlusconi perchè risulto irritante scrivendo secondo me la verità ,voi scrivete la vostra non mi irrita per niente quello che scrivete anzi sono curioso di conoscere il vostro pensiero sul tema trattato, non affrettatevi a dare giudizi se ci sono solo 3 giorni in questo forum e sono sicuro che abbiamo molte cose in comune più di quanto si pensi .