ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 400 di 486 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,991 a 4,000 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3991
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Si si, sarà tutta colpa loro! O magari di ernest van gouttembergh. Puo essere no?


  2. # ADS
     

  3. #3992
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Eppure è così amici .......qua 800 euro li prende un falegname di età inferiore ai 25 anni ,
    una lava scale un giovane muratore ma lo statale prende almeno per quanto ne so io 1150 euro circa se poi a figli prende gli assegni familiari .Stanno bene mica male se poi a lavorare sono in due a casa .E' qua siamo anche in zona di crisi .
    Forse da voi stanno adeguando i vostri stipendi a quelli degli estracomunitari che tanto amate e che però vi danneggiano .
    800 euro un lavascale? Un giovane muratore?

    Ma dove vivi?

    Oddio hai messo in mezzo gli extracomunitari xD Ok è deciso, sei un troll.
    Io non ti rispondo più.

  4. #3993
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì.
    Con due stipendi si ce la fa.

    Con uno un po' meno.

    Pensa a tutti quelli che sono rimasti senza lavoro.
    I ricercatori, o i 17 mila insegnanti precari etc etc etc.

    Ah!
    Lo sai che gli extracomunitari, di solito, non stanno in gara per fare gli insegnanti e/o i ricercatori?
    (Almeno gli extracomunitari che intendi tu!)

  5. #3994
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Credo che comunque Berlusconi non c'entra nulla sugli stipendi che si sono indicizzati al costo della vita .Lo stipendio non è aumentato per i lavoratori ma per gli statali sono stati aumentati da quando c'è Brunetta di 70 euro niente male vero ?
    Per chi non prende freddo e sta al calduccio d'inverno e fresco d'estate .

  6. #3995
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dite al troll (dato che io non ci parlo) che le politiche economiche le attua il Governo xD

  7. #3996
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Infatti non c'entrano gli stipendi, suppongo.

    C'entrano i licenziamenti, i tagli, etc etc.

  8. #3997
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    800 euro un lavascale? Un giovane muratore?

    Ma dove vivi?

    Oddio hai messo in mezzo gli extracomunitari xD Ok è deciso, sei un troll.
    Io non ti rispondo più.
    Non so cosa vuol dire troll .....l'esempio degli estracomunitari è solo per spiegare che prima o poi si dovrà affrontare il problema della guerra per i posti di lavoro rimasti .

  9. #3998
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Prima di andare a letto..falco visto che il governo berlusconi ha sfatato il mito delle persone che non arrivano alla fine del mese e visto che dunque queste ammontano a zero ti andrebbe di aprire un post in bacheca in cui dai il tuo indirizzo e in cui regali 3 pasti al giorno a chi non arriva alla fine del mese? Tanto non esistono! Non c'è nulla di cui preoccuparsi

  10. #3999
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Stranamente tutti i troll non sanno cosa vuol dire essere un troll...Aaaahmbe'...

  11. #4000
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì.
    Con due stipendi si ce la fa.

    Con uno un po' meno.

    Pensa a tutti quelli che sono rimasti senza lavoro.
    I ricercatori, o i 17 mila insegnanti precari etc etc etc.

    Ah!
    Lo sai che gli extracomunitari, di solito, non stanno in gara per fare gli insegnanti e/o i ricercatori?
    (Almeno gli extracomunitari che intendi tu!)
    Si ti capisco Rude .....ma lo Stato deve per forza lasciare qualcuno a casa la scuola era considerata uno stipendificio dove la sinistra che ha creato il precario voleva sistemare ma i costi sono troppo alti e questi costi li paghiamo noi oppure per pagare gli stipendi a i precari diventati assunti a tempo indeterminato lo devono pagare gli estracomunitari che tolgono molto lavoro agli Italiani .
    Vero che molta della colpa è nostra e degli Imprenditori di questa situazione.Spero che il Governo prenda provvedimenti in merito.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Dite al troll (dato che io non ci parlo) che le politiche economiche le attua il Governo xD

    Scusa ma non so cosa vuol dire Troll
    E per quello che hai scritto hai ragione, ci si può sempre migliorare però!

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Prima di andare a letto..falco visto che il governo berlusconi ha sfatato il mito delle persone che non arrivano alla fine del mese e visto che dunque queste ammontano a zero ti andrebbe di aprire un post in bacheca in cui dai il tuo indirizzo e in cui regali 3 pasti al giorno a chi non arriva alla fine del mese? Tanto non esistono! Non c'è nulla di cui preoccuparsi
    Technics esistono ....esistono non tutti c'è la fanno ma vedi ti scrivo con il cuore in mano ....nonostante tutto molti li vedo che anche se non hanno le possibilità giocano alle macchinette dei bar o dei tabacchini buttando fortune e certo che non c'è la puoi fare a vivere così .Ci sono anche chi soffre per una condizione di povertà dovute a fallimenti oppure di perdita di lavoro o di malattie .Eppure ti dirò che hanno le dovute attenzioni da parte dello Stato e di oggi la notizia di altri stanziamenti per chi è rimasto indietro .

    Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.

    Adesso ho capito .....non mi riconosco in un troll ,scusate ma se parlo sul tema Berlusconi perchè risulto irritante scrivendo secondo me la verità ,voi scrivete la vostra non mi irrita per niente quello che scrivete anzi sono curioso di conoscere il vostro pensiero sul tema trattato, non affrettatevi a dare giudizi se ci sono solo 3 giorni in questo forum e sono sicuro che abbiamo molte cose in comune più di quanto si pensi .

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione