Originariamente inviata da
yasha
ma che piripicchio dici
cioè,dopo 20 anni che si fa i cazzi suoi,tu ancora ti illudi che governi per te?davvero le televisioni hanno cosi rincoglionito la gente??
Jesus...è cosi sicuro del suo potere,e dell'attuale inebetimento dei suoi elettori,che ormai lo dice apertamente "faccio quello che mi pare",manco prova a nascondersi piu...e fa bene!SI,in effetti Berlusconi è nel giusto..se fossi un Capo di Governo che dovrebbe marcire in galera,ma invece mi trovassi in un paese in cui vengo osannato e difeso da uno stuolo di zombies,io pure farei come lui..
e poi la cosa davvero angosciante è che voi siete convinti che riforma della giustizia significhi "Rom e drogati sempre in carcere,strade piu sicure"
"Inviolabilità e intoccabilità del Premier". no...mi spiace tanto per voi paladini dell'ordine sociale...ma a Berlusconi di Rom,drogati,terroni,stranieri,assassini,non frega assolutamente un emerito piffero...la riforma della giustizia che intende lui è la seguente:
Beh,c'è da dire che a Sparta in caso di furto punivano il derubato,non il ladro...credo che in Italia,ormai,dovremo tornare a questo punto.Purtroppo.