ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 253 di 486 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,521 a 2,530 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Porca *******, abbiamo una costituzione che fa cagare e voi avete paura che venga cambiata.
    Come ha già detto dark avete "paura" di uno che ha 70 e rotti anni... -.-"
    Parlate di dittatura a casaccio... Voi non ragionate per il paese ma contro Berlusconi e allora che cacchio stiamo qui a parlare??

Si, perchè come scritto sopra parlate sempre di dittatura...
    "ventate di dittatura" ma per piacere. Sparatele + credibili
    Non sono io che riduco tutto ad una lotta tra B ed io suoi oppositori..ma voi... la Costituzione è da cambiare! Il federalismo è da fare. La giustizia fa cagare. Il presidenzialismo è una buona soluzione.
    Qui si parla solo di fare i cambiamenti e per voi è già dittatura. Cioè avete paura dei cambiamenti? Dobbiamo rimanere in questa merda per sempre???
    Siete peggio dei vecchi di 80 anni

Far paura
    ma che piripicchio dici

cioè,dopo 20 anni che si fa i cazzi suoi,tu ancora ti illudi che governi per te?davvero le televisioni hanno cosi rincoglionito la gente??

Jesus...è cosi sicuro del suo potere,e dell'attuale inebetimento dei suoi elettori,che ormai lo dice apertamente "faccio quello che mi pare",manco prova a nascondersi piu...e fa bene!SI,in effetti Berlusconi è nel giusto..se fossi un Capo di Governo che dovrebbe marcire in galera,ma invece mi trovassi in un paese in cui vengo osannato e difeso da uno stuolo di zombies,io pure farei come lui..

e poi la cosa davvero angosciante è che voi siete convinti che riforma della giustizia significhi "Rom e drogati sempre in carcere,strade piu sicure" no...mi spiace tanto per voi paladini dell'ordine sociale...ma a Berlusconi di Rom,drogati,terroni,stranieri,assassini,non frega assolutamente un emerito piffero...la riforma della giustizia che intende lui è la seguente:

"Inviolabilità e intoccabilità del Premier".

Beh,c'è da dire che a Sparta in caso di furto punivano il derubato,non il ladro...credo che in Italia,ormai,dovremo tornare a questo punto.Purtroppo.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma che piripicchio dici

cioè,dopo 20 anni che si fa i cazzi suoi,tu ancora ti illudi che governi per te?davvero le televisioni hanno cosi rincoglionito la gente??

Jesus...è cosi sicuro del suo potere,e dell'attuale inebetimento dei suoi elettori,che ormai lo dice apertamente "faccio quello che mi pare",manco prova a nascondersi piu...e fa bene!SI,in effetti Berlusconi è nel giusto..se fossi un Capo di Governo che dovrebbe marcire in galera,ma invece mi trovassi in un paese in cui vengo osannato e difeso da uno stuolo di zombies,io pure farei come lui..

e poi la cosa davvero angosciante è che voi siete convinti che riforma della giustizia significhi "Rom e drogati sempre in carcere,strade piu sicure"

"Inviolabilità e intoccabilità del Premier".
    no...mi spiace tanto per voi paladini dell'ordine sociale...ma a Berlusconi di Rom,drogati,terroni,stranieri,assassini,non frega assolutamente un emerito piffero...la riforma della giustizia che intende lui è la seguente:

Beh,c'è da dire che a Sparta in caso di furto punivano il derubato,non il ladro...credo che in Italia,ormai,dovremo tornare a questo punto.Purtroppo.

A me non sembra che abbia escluso gli italiani da un inasprimento delle pene
    Se solo si fosse un tantino meno prevenuti......

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh se avesse 20 anni magari uno dice...vuole comandare fino a quando ne ha 70.
    Ma ne ha già 70... cosa fa comanda fino a 150????

Lui (e cmq la cosa è reciproca) non vuole ascoltare chi sta con Di Pietro. Non ha nulla contro il PD. E tantomeno contro l'UDC. In parlamento ci sono questi 3 partiti. E visto che hai nominato referndum ci sono questi proprio per volere del popolo.
    il popolo non vota una dittatura.. se io ti dico ok vai a fare il presidente del consiglio non ti ho tacitamente detto ok vai e fai dell'italia quello che vuoi!...

non mi sorprende che stia di continuo a dare addosso alla magistratura.. è quella che potenzialmente dovrebbe metterlo in galera da anni.. ma guardacaso se la scampa sempre.. coi suoi sotterfugi.. io cittadino italiano non voglio che la mia costituzione.. la carta che regolamenta l'intera vita di un popolo venga cambiata da un mafioso..
    e poi che vuol dire ha 70anni?.. facciamogliela cambiare che tanto poi muore e la risistemiamo?.. guarda che non è solo berlusconi il problema.. avrà sicuramente un successore che romperà le palle almeno quanto lui.. figurati se qualcuno tipo il figlio.. o tipo qualche mafiosetto amico suo si lascerà scappare un partito che ha rincoglionito la metà della popolazione italiana e che potenzialmente può continuare a farlo..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    A me non sembra che abbia escluso gli italiani da un inasprimento delle pene
    Se solo si fosse un tantino meno prevenuti......

di 15 righe di post,di tutte le porcate che ha fatto e farà,ti attacchi a una frase ironica??siamo messi bene...vedo che tanto per cambiare,gli argomenti per difenderlo scarseggiano

devo ammetterlo,arrivati a questo punto,è amore...o idolatria..

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

di 30 righe di post,di tutte le porcate che ha fatto e farà,ti attacchi a una frase ironica??siamo messi bene...vedo che tanto per cambiare,gli argomenti per difenderlo scarseggiano

devo ammetterlo,arrivati a questo punto,è amore...o idolatria..

Non mi sembrava una frase ironica dato che dite sempre che è un dittatore razzista.
    Nel mio caso ti posso assicurare che non è nè amore nè idolatria, ho sempre detto che nel caso questo governo si rivelasse un flop sarei la prima a fare "mea culpa".
    Il punto è che al momento di cose positive questo governo ne sta facendo eccome, e di xenofobia e company sinceramente non ne vedo, ma ovviamente tu vedi altro, pazienza.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Il presidenzialismo in italia è veramente pericoloso al momento, perchè a proporlo è l'uomo piu potente d'Italia, colluso con la mafia e che controlla la quasi totalità dell'informazione italiana. Direi che non dovremmo nemmeno stare qui a discutere, ma purtroppo ce ne sono di menti annebbiate in giro...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Non mi sembrava una frase ironica dato che dite sempre che 1)è un dittatore razzista.
    Nel mio caso ti posso assicurare che non è nè amore nè idolatria, ho sempre detto che 2)nel caso questo governo si rivelasse un flop sarei la prima a fare "mea culpa".
    Il punto è che al momento 3)di cose positive questo governo ne sta facendo eccome, e di 4)xenofobia e company sinceramente non ne vedo, ma ovviamente tu vedi altro, pazienza.
    1)in effetti lui non è razzista,o almeno non lo dimostra,è solo dittatore;ma ci sono alcuni suoi alleati che sono razzisti,quindi il problema rimane

2)scusa....qualè il tuo margine di valutazione dei flop????

3)ho un francobollo che mi avanza...se te lo presto,le scrivi sopra?dovrebbe avanzare anche spazio

4)ah no?bene...viviamo in due Italie diverse.Sono capitato in quella xenofoba io.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

1)in effetti lui non è razzista,o almeno non lo dimostra,è solo dittatore;ma ci sono alcuni suoi alleati che sono razzisti,quindi il problema rimane

2)scusa....qualè il tuo margine di valutazione dei flop????

3)ho un francobollo che mi avanza...se te lo presto,le scrivi sopra?dovrebbe avanzare anche spazio

4)ah no?bene...viviamo in due Italie diverse.Sono capitato in quella xenofoba io.

Dimostri allora di non sapere cosa sia la xenofobia.
    Non usiamo paroloni fuori luogo..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Dimostri allora di non sapere cosa sia la xenofobia.
    Non usiamo paroloni fuori luogo..
    dimostri ancora una volta di non essere capace(non per mancanza tua,ma per mancanza di fatti,lo so) di rispondere a determinate domande,e come sempre le eviti.quindi dimostri che è inutile cercare di affrontare discorsi di un certo tipo con te.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

dimostri ancora una volta di non essere capace(non per mancanza tua,ma per mancanza di fatti,lo so) di rispondere a determinate domande,e come sempre le eviti.quindi dimostri che è inutile cercare di affrontare discorsi di un certo tipo con te.

No caro, sei tu che tergiversi.
    Ti risulta che abbiano preso a mitragliate l'ultimo barcone a lampedusa?
    Ti risulta che vengano buttati in lager e privati di acqua e cibo?
    Questo sarebbe un governo xenofobo e a me non risulta accada niente di tutto questo.