ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 250 di 486 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,491 a 2,500 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è loro compito opporsi, il loro compito è agire da aiutanti e consiglieri, dato che oltretutto non sono stati eletti dal popolo e dunque, se siete democratici come dite, non dovrebbero poter prendere decisioni contro quelli che sarebbero gli unici due poteri eletti dal popolo, Parlamento e Presidente.....
    o_o Cioè, stai dicendo che se il Presidente fa una cazzata, loro devon star zitti e ciupare?
    Tu non puoi essere serio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o_o Cioè, stai dicendo che se il Presidente fa una cazzata. loro devon star zitti e ciupare?
    Tu non puoi essere serio.
    In quanto aiutanti, sarà ovviamente interesse del Presidente seguire i loro consigli, dato che, altrettanto ovviamente, lui da solo non potrà conoscere alla perfezione la materia di cui si occupa ogni ministro, sarebbe impensabile

Ma l'ultima parola spetta e dovrebbe spettare sempre e soltanto al Presidente.....lo mettiamo lì apposta per governare, o no? E che minchia

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Ma magari si facesse finalmente sto presidenzialismo.....sono anni che lo auspico
    Quoto ogni singola parola, ogni singola lettera.
    Anch'io lo sostengo da anni e mi piace MOLTO di più della nostra attuale repubblica parlamentare.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

In quanto aiutanti, sarà ovviamente interesse del Presidente seguire i loro consigli, dato che, altrettanto ovviamente, lui da solo non potrà conoscere alla perfezione la materia di cui si occupa ogni ministro, sarebbe impensabile

Ma l'ultima parola spetta e dovrebbe spettare sempre e soltanto al Presidente.....lo mettiamo lì apposta per governare, o no? E che minchia
    ...omg vogliamo dare l'ultima parola su tutto al Berlusca o a compari suoi?... Dio me ne scampi e se questa riforma passa me ne fulmini.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

...omg vogliamo dare l'ultima parola su tutto al Berlusca o a compari suoi?... Dio me ne scampi e se questa riforma passa me ne fulmini.
    Siete così accecati da pensare che Berlusconi sia eterno

*****, ha 70 anni, mica 50 e molto probabilmente questa, comunque vada a finire, sarà la sua ultima legislatura

Ma anche se fosse, sotto certi punti di vista mi incuriosisce il cosa potrebbe fare anche lui stesso, al di là del fatto che questa riforma mi piacerebbe molto a prescindere, e ripeto ancora una volta A PRESCINDERE, perchè sono dell'idea che se una maggioranza sceglie LIBERAMENTE un capo di governo, è perchè vuole che costui possa governare, non che debba essere un semifantoccio

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Siete così accecati da pensare che Berlusconi sia eterno

*****, ha 70 anni, mica 50 e molto probabilmente questa, comunque vada a finire, sarà la sua ultima legislatura

Ma anche se fosse, sotto certi punti di vista mi incuriosisce il cosa potrebbe fare anche lui stesso, al di là del fatto che questa riforma mi piacerebbe molto a prescindere, e ripeto ancora una volta A PRESCINDERE, perchè sono dell'idea che se una maggioranza sceglie LIBERAMENTE un capo di governo, è perchè vuole che costui possa governare, non che debba essere un semifantoccio
    Vero, sarà la sua ultima legislatura Aspettiamo con impazienza Piersilvio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Vero, sarà la sua ultima legislatura Aspettiamo con impazienza Piersilvio

Io sono convinto che quando Berlusconi si ritirerà dalla politica lascerà un vuoto incolmabile in ognuno di voi, e anche nella scena politica italiana.....semplicemente perchè non avrete più un ***** di nessuno con cui prendervela e la vostra coalizione si disgregherà come un castello di sabbia costruito male

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Io sinceramente,dato gli esempi del passato (ma passato passato,non ventennio fascista,anche se ripeto che per alcuni versi Berlusconi è peggio di Mussolini) sarei quasi concorde con Darkness a dire che preferirei una dittatura illuminata alla finta democrazia di adesso;basti pensare che l'italia ha raggiunto il suo apogeo sotto la dittatura illuminata di Cesare e poi Augusto e via via gli altri imperatori,e di nuovo 1400 anni dopo con le Signorie,(vedi Medici,Sforza,Gonzaga,Estensi,ecc ecc).Purtroppo per noi i tempi sono cambiati,e vuoi nuove esigenze e autodeterminazioni dei popoli che non vogliono sentire la parola "dittatore",vuoi l'imbecillità latente che tara le menti del 99.7% dei politici,è una cosa impossibile avere una dittatura illuminata;e paradossalmente ora ci troviamo in una condizione piu merdosa che mai,ovvero avere una semi-dittatura (non poter scegliere il proprio candidato,oltre al subire il controllo di quasi tutti i media) ad opera non di illuminati come i Principi Rinascimentali o i Romani,ma di gente meschina,ladra e senza un minimo di dignità come Berlusconi,Schifani,Bondi,Gasbarri,Bossi,Veltroni, D'Alema.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Io sono convinto che quando Berlusconi si ritirerà dalla politica lascerà un vuoto incolmabile in ognuno di voi, e anche nella scena politica italiana.....semplicemente perchè non avrete più un ***** di nessuno con cui prendervela e la vostra coalizione si disgregherà come un castello di sabbia costruito male
    Coalizioni io non ne supporto Di sicuro lascerà un vuoto incolmabile dentro di me... già mi manca... Silvio com bech tu miiiii! Ai lov iuuuu!

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Coalizioni io non ne supporto Di sicuro lascerà un vuoto incolmabile dentro di me... già mi manca... Silvio com bech tu miiiii! Ai lov iuuuu!