effettivamente.. chi l'ha detto?
Militari in città, 209 arresti
Pubblicati risultati dei primi due mesi
Duecentonove arresti (di cui 142 stranieri), 534 denunce (286 stranieri), 57.878 persone identificate (16.128 stranieri), 17.931 veicoli controllati, di cui 625 sequestrati. Questi i principali risultati dei primi due mesi di impiego dei militari nelle pattuglie miste insieme alle forze dell'ordine in nove città dal 4 agosto al 5 ottobre. A fornire il quadro è stato il sottosegretario all'Interno, Alfredo Mantovano.
Mantovano si è rivolto alle commissioni riunite Affari Costituzionali e Giustizia del Senato che stanno esaminando il disegno di legge sulla sicurezza. In due mesi 1.000 militari (dei 3.000 complessivamente impiegati nelle operazioni di controllo del territorio) hanno partecipato a 16.138 pattuglie a Roma, Milano, Napoli, Torino, Padova, Verona, Bari, Catania e Palermo. Sequestrati anche 9.300 prodotti contraffatti, ritirate 50 patenti e 264 libretti di circolazione, controllati 488 esercizi pubblici. Gli arresti più numerosi sono stati fatti a Napoli (51), Padova (41), Milano (37) e Roma (36).
un governo populista che governerà altri 10 anni anche perchè non esiste un opposizione...un governo che è paurosamente abile nel recepire i malumori della gente e che ha costruito la sua stabilità sul razzismo e sull'intolleranza dilagante...un governo che stà distruggendo la pubblica amministrazione e la cultura di un paese che è ormai arrivato a un livello pauroso di ignoranza e appiattimento culturale...quello che muove l'animo della gente ormai è solo l'odio, la paura e la tutela dei propri interessi senza avere alcuna considerazione per la collettività...
La cosa preoccupante è che non se ne vede via di uscita anche grazie alla "pseudo-sinistra" che siede in parlamento e si differenzia dai "rivali" destroidi solo per il simbolo e per i capelli brizzolati del leader...
schifato...
Avevo letto la seguente notizia ansa tempo fa; a voi i commenti.
(ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, che ha annunciato battaglia contro i fannulloni nella P.A, e' stato tra gli europarlamentari italiani piu' assenteisti. Lo sottolinea il Piccolo di Trieste, che cita il sito web radicale 'Fai notizia', secondo cui il ministro si piazza al 611/mo posto come presenze tra gli europarlamentari, con una percentuale del 48,21%. Indici di partecipazione minori sono stati raggiunti da Pannella (47,14%), Di Pietro (44,29%), Veltroni (41,79%), Mastella (40%) e Dell'Utri (14,64%).
A proposito di Camorra, dalle indagini sui Casalesi spuntano legami interessanti..
Clan nel governo | L'espresso