ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 473 di 486 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,721 a 4,730 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4721
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Loro si comportano da checche isteriche...la nazione sta andando alla deriva. E' una negazione della realtà il modo in cui si occupano di noi. Ma che ***** di schifo.


  2. #4722
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    PdN? siamo caduti nell'inferno delle sigle
    se serve a mandare a casa berlusconi va bene tutto.. poi si penserà a tornare ognuno al proprio posto..
    tanto quanto vuoi che resistano..
    Che bell'atteggiamento...si capiscono tante cose della politica italiana, proprio con "forma mentis" come la tua espressa da questa frase.

    Forse ha davvero ragione chi dice che Berlusca è solo la punta di un iceberg...

  3. #4723
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma non mi rompe il *****
    mandare a casa (e in galera pure possibilmente) berlusconi oggi è una necessità.. se ne sono accorti praticamente tutti.

  4. #4724
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ottima risposta Tyler, concordo.

  5. #4725
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Sinceramente non capisco chi applaude la fiducia. Ora, più di prima, bisognerà attendere altri mesi di inattività (si, inattività, con tre voti non passa manco la richiesta di andare in bagno). E questo giusto per giochi di potere nel palazzo, di gente attaccata alla sua poltrona e ai suoi soldi.

    E i violenti fanno male? Male dite? Non ne sarei così sicuro!

  6. #4726
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non credo che berlusconi sia stupido.. se ne è accorto pure lui che non si va a lungo.. quindi ora le mosse che farà saranno queste
    cercare appoggi che probabilmente non troverà
    l'ultimo disperato tentativo di far passare una legge che lo salva anche dopo il non essere più presidente del consiglio..

    ciò che gli auguro è ovviamente la non riuscita..

    -------------------------------------------------------------------------------------
    è iniziata l'operazione mediatica direi.. studio aperto ha appena fatto un servizio sbilanciandosi paurosamente come non aveva mai fatto. ho alzato lo sguardo convinto che si trattasse del TG4.
    Ultima modifica di Tyler Durden; 16/12/2010 alle 12:37

  7. #4727
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    l'Italia attualmente vittoriosa viaggia su due binari paralleli

    quello dei Berluscones:

    "Evvai!!Silvio ha vinto!!ehh!! a morte Fini e i traditori!!!ahahah governiamo ancora noi!!noi abbiamo il potere!!sinistra del *****, volevate rubarci il posto eh!!!Silvio domina!!!! poopoopopopo, siamo i campioni del mondoo!!!!"

    quello di Berlusconi:

    " anche questa volta mi sono salvato il culo. ora, dove sono i miei servi in parlamento che dobbiamo riprendere il discorso sulla mia immunità perenne?"

    però mentre i primi sono ignari della situazione, il secondo la conosce benissimo

    e ride meravigliato in cuor suo, perchè sa bene che in un paese normale, dove non esisterebbero persone come i Berluscones, non avrebbe avuto scampo.

  8. #4728
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma non mi rompe il *****
    mandare a casa (e in galera pure possibilmente) berlusconi oggi è una necessità.. se ne sono accorti praticamente tutti.
    Per avere poi Casini il voltagabbana, Fini il "ancora non ho capito che ***** devo fare", Rutelli il voltagabbana atto secondo, Fassino, Franceschini e D'Alema?

    No, grazie, nonostante tutto mi tengo il Berlusca, a sto punto...non vedo particolari differenze...

    Certo, se invece l'alternativa fosse Storace, manderei a casa volentierissimo Berlusconi voi lo pensate di Vendola (che però in Puglia le sue magagne le sta facendo, anche se non tutte hanno risalto nazionale...) io lo penso di Storace...

  9. #4729
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    LOL serve a mandarlo a casa, mica come partito di maggioranza chi***** vuoi che li voti?

  10. #4730
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    LOL serve a mandarlo a casa, mica come partito di maggioranza chi***** vuoi che li voti?
    Lo so benissimo, e questo non fa altro che peggiorare le cose, perchè è l'estrinsecazione massima di quello che ha sempre tenuto unito, da 10 anni almeno, la sinistra italiana...anti-berlusconismo e nient'altro.
    La differenza è che ora tiene unito anche Fini ed il suo nuovo partito, ma il concetto è sempre lo stesso.

    Ottenuto ciò che vogliono, si guarderanno in faccia l'un l'altro e si domanderanno "Ok, e ora che ***** facciamo?".

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione