Loro si comportano da checche isteriche...la nazione sta andando alla deriva. E' una negazione della realtà il modo in cui si occupano di noi. Ma che ***** di schifo.
Loro si comportano da checche isteriche...la nazione sta andando alla deriva. E' una negazione della realtà il modo in cui si occupano di noi. Ma che ***** di schifo.
ma non mi rompe il *****
mandare a casa (e in galera pure possibilmente) berlusconi oggi è una necessità.. se ne sono accorti praticamente tutti.
Ottima risposta Tyler, concordo.
Sinceramente non capisco chi applaude la fiducia. Ora, più di prima, bisognerà attendere altri mesi di inattività (si, inattività, con tre voti non passa manco la richiesta di andare in bagno). E questo giusto per giochi di potere nel palazzo, di gente attaccata alla sua poltrona e ai suoi soldi.
E i violenti fanno male? Male dite? Non ne sarei così sicuro!
io non credo che berlusconi sia stupido.. se ne è accorto pure lui che non si va a lungo.. quindi ora le mosse che farà saranno queste
cercare appoggi che probabilmente non troverà
l'ultimo disperato tentativo di far passare una legge che lo salva anche dopo il non essere più presidente del consiglio..
ciò che gli auguro è ovviamente la non riuscita..
-------------------------------------------------------------------------------------
è iniziata l'operazione mediatica direi.. studio aperto ha appena fatto un servizio sbilanciandosi paurosamente come non aveva mai fatto. ho alzato lo sguardo convinto che si trattasse del TG4.
Ultima modifica di Tyler Durden; 16/12/2010 alle 13:37
l'Italia attualmente vittoriosa viaggia su due binari paralleli
quello dei Berluscones:
"Evvai!!Silvio ha vinto!!ehh!! a morte Fini e i traditori!!!ahahah governiamo ancora noi!!noi abbiamo il potere!!sinistra del *****, volevate rubarci il posto eh!!!Silvio domina!!!! poopoopopopo, siamo i campioni del mondoo!!!!"
quello di Berlusconi:
" anche questa volta mi sono salvato il culo. ora, dove sono i miei servi in parlamento che dobbiamo riprendere il discorso sulla mia immunità perenne?"
però mentre i primi sono ignari della situazione, il secondo la conosce benissimo
e ride meravigliato in cuor suo, perchè sa bene che in un paese normale, dove non esisterebbero persone come i Berluscones, non avrebbe avuto scampo.
Per avere poi Casini il voltagabbana, Fini il "ancora non ho capito che ***** devo fare", Rutelli il voltagabbana atto secondo, Fassino, Franceschini e D'Alema?
No, grazie, nonostante tutto mi tengo il Berlusca, a sto punto...non vedo particolari differenze...
Certo, se invece l'alternativa fosse Storace, manderei a casa volentierissimo Berlusconi voi lo pensate di Vendola (che però in Puglia le sue magagne le sta facendo, anche se non tutte hanno risalto nazionale...) io lo penso di Storace...
LOL serve a mandarlo a casa, mica come partito di maggioranza chi***** vuoi che li voti?
Lo so benissimo, e questo non fa altro che peggiorare le cose, perchè è l'estrinsecazione massima di quello che ha sempre tenuto unito, da 10 anni almeno, la sinistra italiana...anti-berlusconismo e nient'altro.
La differenza è che ora tiene unito anche Fini ed il suo nuovo partito, ma il concetto è sempre lo stesso.
Ottenuto ciò che vogliono, si guarderanno in faccia l'un l'altro e si domanderanno "Ok, e ora che ***** facciamo?".