D'accordissimo su tutto ma mi è venuto da pensare: ""Chi potrebbe sostituire Berlusconi alla guida del Pdl ?"" L'unica risposta che mi viene in mente è: NESSUNO. Il Pdl è semplicemente un'appendice di Berlusconi e quando lui non si candiderà più il grande partito delle libertà si sgretolerà in men che non si dica.
la penso come te
il PDL è soltanto un'appendice di Berlusconi....quando prima o poi Silvietto si leverà dalle palle (speriamo perchè impegnato a fare un lungo soggiorno a prendere il sole a scacchi) il "sultanato delle (sue) libertà" svanirà nel nulla..
e tutti i suoi elettori diranno "chi? il PDL? mai sentito...."
Se Fini fosse coerente, adesso farebbe cadere questo governaccio...Me la voglio vedere tutta!
Se Fini si dovesse VERAMENTE alleare con Casini, piuttosto voto Forza Nuova...e non scherzo...
Un voto a quello stronzo democristiano non lo darò mai, e se Fini accetta di accompagnarsi ad uno del genere è stronzo allo stesso modo...e quindi neanche lui merita il mio voto.
Siete degli illusi.
La stessa pletora diceva così anche quando votava e non ammetteva di farlo per la DC.
La realtà è che l'italiano medio è e asservito al potere, ha bisogno di una figura alla Berlusconi a cui leccare il deretano.
Se Berlusconi anche morisse stamattina, ci saremmo liberati di un antipatico delinquente, ma il vero nemico non è lui, è la nostra mentalità disonesta, mafiosa, di gente sempre pronta a schiacciare il più debole e a inchinarsi di fronte al più forte, in barba a qualsiasi democrazia e parità dei diritti.