Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Critiche sacrosante, e prendo nota con soddisfazione che anche giornali tradizionalmente più vicini a lui abbiano saputo dire ciò che c'era da dire :045:
Ma no, dovresti sapere che Libero e il Giornale sono sempre stati asserviti a Berlusconi :lol:
-
Quote:
Tyler Durden
a come si fa a dare consenso al pd?
cioè che roba è il pd?
io il nome di 5 esponenti che non siano quelli super blasonati del pd così adesso a menadito non saprei dirli..
D'accordissimo su tutto ma mi è venuto da pensare: ""Chi potrebbe sostituire Berlusconi alla guida del Pdl ?"" L'unica risposta che mi viene in mente è: NESSUNO. Il Pdl è semplicemente un'appendice di Berlusconi e quando lui non si candiderà più il grande partito delle libertà si sgretolerà in men che non si dica.
-
Quote:
Rocknrolf
D'accordissimo su tutto ma mi è venuto da pensare: ""Chi potrebbe sostituire Berlusconi alla guida del Pdl ?"" L'unica risposta che mi viene in mente è: NESSUNO. Il Pdl è semplicemente un'appendice di Berlusconi e quando lui non si candiderà più il grande partito delle libertà si sgretolerà in men che non si dica.
la penso come te
il PDL è soltanto un'appendice di Berlusconi....quando prima o poi Silvietto si leverà dalle palle (speriamo perchè impegnato a fare un lungo soggiorno a prendere il sole a scacchi) il "sultanato delle (sue) libertà" svanirà nel nulla..
e tutti i suoi elettori diranno "chi? il PDL? mai sentito...."
-
Quote:
yasha
io e il pdl? :o mai votato :o quandomai :o
:183: un po' come i fascisti
-
Se Fini fosse coerente, adesso farebbe cadere questo governaccio...Me la voglio vedere tutta!
-
Quote:
Blackhole.
Se Fini fosse coerente, adesso farebbe cadere questo governaccio...Me la voglio vedere tutta!
A Fini serve tempo per strutturare meglio il nuovo partito e per stringere le alleanze in vista di future elezioni. Se affrettasse i tempi rischierebbe di stare fuori dal parlamento.
-
Se Fini si dovesse VERAMENTE alleare con Casini, piuttosto voto Forza Nuova...e non scherzo...:181:
Un voto a quello stronzo democristiano non lo darò mai, e se Fini accetta di accompagnarsi ad uno del genere è stronzo allo stesso modo...e quindi neanche lui merita il mio voto.
-
Quote:
yasha
la penso come te
il PDL è soltanto un'appendice di Berlusconi....quando prima o poi Silvietto si leverà dalle palle (speriamo perchè impegnato a fare un lungo soggiorno a prendere il sole a scacchi) il "sultanato delle (sue) libertà" svanirà nel nulla..
Quote:
obo
io e il pdl? :o mai votato :o quandomai :o
:183: un po' come i fascisti
Siete degli illusi.
La stessa pletora diceva così anche quando votava e non ammetteva di farlo per la DC.
La realtà è che l'italiano medio è e asservito al potere, ha bisogno di una figura alla Berlusconi a cui leccare il deretano.
Se Berlusconi anche morisse stamattina, ci saremmo liberati di un antipatico delinquente, ma il vero nemico non è lui, è la nostra mentalità disonesta, mafiosa, di gente sempre pronta a schiacciare il più debole e a inchinarsi di fronte al più forte, in barba a qualsiasi democrazia e parità dei diritti.
-
Quote:
Abel Balbo
Siete degli illusi.
La stessa pletora diceva così anche quando votava e non ammetteva di farlo per la DC.
La realtà è che l'italiano medio è e asservito al potere, ha bisogno di una figura alla Berlusconi a cui leccare il deretano.
Se Berlusconi anche morisse stamattina, ci saremmo liberati di un antipatico delinquente, ma il vero nemico non è lui, è la nostra mentalità disonesta, mafiosa, di gente sempre pronta a schiacciare il più debole e a inchinarsi di fronte al più forte, in barba a qualsiasi democrazia e parità dei diritti.
Devo darla un po' in giro, purtroppo.
-
Quote:
Zeitgeist
Devo darla un po' in giro[...].
Se tu fossi una bella ragazza, sarebbe un proposito niente male! :P
:lol:
Scherzi a parte: grazie!