Ma guarda che i molti amici maschi sono il suo ragazzo eh u.u
- - - Aggiornamento - - -
Non lo so cosa hai detto, non ho letto una mazza di niente di minchia di nulla XD
Tu... -.- dico tu... tu... no tu... ma tu... fidati, sono meglio io u.u
Forse perché non tutti hanno il piacere di avere il proprio ragazzo dove vivono?
Sarà che in 21 anni di amicizie ho visto le peggio cose fatte da ragazze.
Io non ci vedo malizia se esco a prendere un caffè con un amico, o se la sera sto in macchina a cazzeggiare ai parcheggi con loro, sarà che sono cose che ho sempre fatto e quindi non ci vedo niente di male.
Per quanto riguarda la domanda sul "ragazzo" è un po' complicato rispondere ora come ora xD
comunque sicuramente mi fa un effetto strano, ma credo perché non conosco nessuno delle persone che escono con lui..
Del mio ex conoscevo bene tutti e tutte, e no, se capitava che era da solo con le ragazze non mi dava fastidio, mi fidavo sia da una parte che dall'altra.
e c'è da dire anche che la maggior parte dei miei amici sono fidanzati, tra cui il mio migliore amico, sarà che la ragazze mi conoscono, ma nessuna fa storie se esco con loro.
- - - Aggiornamento - - -
coglione xD
ma non è lo stesso uscire da sole assieme al proprio migliore amico o uscirci in compagnia del proprio ragazzo! Io con il mio migliore amico ho un feeling particolare, ci capiamo al volo, facciamo cose che piacciono solo a noi e battute che capiamo solo noi. Se con noi uscisse anche il mio ipotetico ragazzo non sarebbe lo stesso..
sì, ma non è il mio ragazzo! Uscirci assieme con un ipotetico ragazzo sarebbe problematico, oltre che imbarazzante.
Ma sarebbe imbarazzante anche uscire con ali altri amici più stetti e un ipotetico mio ragazzo..