ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Un legame profondo.....ma senza futuro?!!

  1. #1
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Arrabbiato Un legame profondo.....ma senza futuro?!!

    Perdonatemi ma questo sara' un poema abbastanza lunghetto
    Buongiorno gente, qualche mese fa avevo scritto qui che mi lamentavo di essere senza amore, ora invece mi trovo in un pasticcio.....lo sapevo che sarei capitata in una di quelle situazioni impossibili!!! Allora vi racconto dall'inizio : ho conosciuto un ragazzo,durante il mio anno di lavoro negli states, anche lui italiano...lui era appena arrivato (a lavorare nel mio stesso posto) mentre io ero gia' li' da circa 6 mesi.
    Insomma ho fatto amicizia con questo nuovo collega, un tipo simpatico,abbastanza riservato e dopo qualche giorno abbiamo per caso scoperto di essere addirittura vicini di casa (lui abitava al piano di sotto)..quindi siamo entrati subito in confidenza, si puo' dire che ad un certo punto passavamo 24h su 24 insieme...tra il lavoro, poi tornati a casa anche se era tardi, spesso si presentava dalla mia porta con due birre e passavamo la serata in tranquillita', o andavo io da lui ( i suoi coinquilini dopo qualche settimana gli hanno chiesto se io avessi una casa =p) oppure uscivamo nei locali con altra gente...
    Pero' c'e' da dire che il nostro rapporto di amicizia stava diventando abbastanza esclusivo, per di piu' spesso avevamo anche gli stessi giorni liberi quindi ci vedevamo proprio SEMPRE! Lui infatti ogni tanto, venendomi a trovare mi diceva che gli sembrava di rompermi, perche' aveva notato che prima uscivo con molti piu' amici mentre dopo qualche tempo eravamo spesso solo io e lui e pochi altri. Inoltre mentre io non mi facevo problemi, lui con certi non si trovava a suo agio quindi preferiva questo tipo di rapporti. MA alla fine a me non dispiaceva!
    Comunque, inizialmente io pensavo fosse gay (forse perche' tanti miei colleghi lo erano e lo davo per scontato ahah) e appena conosciuti io ero proprio libera, mi comportavo tranquillamente senza che ci fossero secondi fini o altro..
    Poi ho realizzato che era tutto fuorche' gay, e ho iniziato a vederlo sotto altri occhi...
    Il nostro rapporto era cosi' complice che quasi sembravamo una coppia sposata, ed anche se non c'era stato niente tra noi, gli altri iniziavano a sospettare che invece qualcosa ci fosse....
    La svolta poi e' arrivata quando una settimana, avendo 3 giorni liberi abbiamo deciso di fare una mini vacanza, alle bahamas...
    Stupendo,in paradiso, e sara' stato il fatto di essere lontani da tutti e tutto e da soli, insomma dai baci siamo arrivati ad altro e l'abbiamo fatto..
    E' stato strano ero agitata,e mi sono resa conto di volerlo, pero' era bellissimo perche' c'era sempre una complicita' pazzesca!
    Tornati dalla vacanza,potete immaginare i nostri colleghi ,iniziavano a farci mille domande e a prendere in giro (soliti curiosi)...
    Da li' in poi diciamo solo che eravamo ancora piu' legati e se prima ci vedevamo 24h su 24 , poi ce ne sarebbero servite 48h su 24 ahah!Abbiamo fatto altre vacanze insieme, Lui non aveva problemi a far vedere agli altri che tra noi c'era qualcosa, e neanch io, anche se non ne parlavamo apertamente...
    Diciamo che io ho vissuto tutto cosi intensamente che non mi sono neanche preoccupata del futuro!!!
    PERO' I PROBLEMI C'ERANO E NON DI POCO CONTO...
    -prima di tutto si avvicinava la mia data di ritorno (provvisoriamente) in italia, e a me iniziava a far male vederci cosi sempre sapendo che presto sarei dovuta partire...
    -e poi, lui in italia ha una ragazza con cui stava da 4 anni, che e' disperata perche' lui non si fa sentire e lui le ha detto addirittura che e' diventata una costrizione chiamarla, che non ce la fa piu a sentirla che si dispera,ecc pero' DI FATTO, sti due sono ancora fidanzati e lui credo non abbia ne' palle ne' voglia di lasciarla definitivamente, io penso che quando lui tornera' a casa dopo un anno come una magica favoletta tutto potrebbe tornare com'era prima =) (anche se non so lei come faccia ancora ad aspettarlo XD)


    Io mettendola sul ridere, perche comunque siamo stati sempre molto rilassati a parlare di tutto, gli ho detto che se non avesse avuto la ragazza in italia ci avrei fatto un pensierino, ma che comunque vedendo come si comporta da fidanzato , avrei cambiato subito idea =p
    E lui mi ha detto che in realta prima non aveva mai fatto niente con nessuna, e non e' quel tipo di persona...
    e qualche mese prima diceva che paradossalmente gli sarei mancata di piu io alla mia partenza , che la ragazza quando lui era partito x gli states..che in quel caso gli era sembrata quasi una liberazione !
    Praticamente abbiamo passato solo 6 mesi insieme ma intensissimi, facendo mille cose e passando un sacco di tempo insieme, e asettembre e' arrivato il momento per me di partire....
    l ultima sera in cui dovevamo salutarci , mentre ero in dormiveglia l'ho sentito piangere durante la notte, in cui anch' io ero triste ma mi ero gia preparata psicologicamente (senno sarei morta =p)


    Alla mia partenza comunque stavo peggio che ad un funerale, anche se mi aspettava prima di tornare in italia, un mese di assoluta vacanza in giro per gli stati uniti, quindi diciamo relax dopo un anno di lavoro ininterrotto....
    Non sapevo cosa sarebbe successo ma con mia sorpresa, abbiamo iniziato a sentirci (via messaggi e chiamate) ancora piu spesso di quando eravamo insieme ahah (il che e' impossibile)...dopo sto mese sono tornata a casa, ed anche adesso ci sentiamo spesso e mi chiede se mi manca (e io rido e lo prendo in giro perche' sa gia la domanda =p) e lui scherza dicendo 'non te ne frega niente'....
    Ieri notte poi, siamo stati la bellezza di 5 ore in videochiamata....roba che abbiamo dovuto spegnere perche' ci si incrociavano gli occhi !
    A LUI comunque rimangono altri 6 mesi esatti negli stati uniti, al momento non si trova molto bene forse anche perche' era sempre con me e quando gli dico ' potresti uscire con altri a ballare, a mangiar fuori, ecc' o altre cose mi dice che se c'ero io avrebbe fatto questo, e di tutto e di piu , ma non ne ha voglia..
    Magari trova qualcun'altra con cui avere altra COMPLICITA'...........ahahah ammetto di essere un po gelosa
    ma a dire il vero non capisco proprio che senso abbia il nostro rapporto, ora che sono qui e ci penso piu' lucidamente , cioe' lui tornera' in italia e ha detto che se io sono qui appena tornato passera' dalla mia citta (anche se probabilmente non ci saro',vorrei tornare all estero al piu presto), pero' poi le nostre vite si divideranno sicuramente, anche lui vorrebbe andare all estero .......ma poi magari ci va con la ragazza...
    Cioe' siamo stati buoni amici fino ad un certo punto , e poi qualcosa di molto di piu , e sicuramente e' una di quelle persone con cui ti capisci al volo e c'e' un' intesa fantastica, ma...


    insomma mi da molto dispiacere buttare tutto cosi' , perche' di buttare si tratta se poi non ci vedremo piu' , eppure mi sembra non ci sia una via di uscita....
    In realta' avrei anche trovato un'opportunita di lavoro di 3 mesi relativamente vicina alla citta' dove sta lui, che poi e' un posto che amo, pero' mi sembra assurdo partire di nuovo per gli US pensando anche a questo...cioe' mi sembra quasi di non farlo per me , ma per rivederlo.. e mi da fastidio sapendo che comunque mica siamo fidanzati!!!!
    Voi cosa ne pensate!? Dite che sono stata scema fin dall'inizio a lasciarmi prendere dagli eventi ? =)


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ma lui ha mai accennato al fatto di voler lasciare la ragazza, o di voler qualcosa di serio con te?
    Tu mi sembri piuttosto presa... Lui invece sta tenendo il piede in due scarpe.

  4. #3
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma lui ha mai accennato al fatto di voler lasciare la ragazza, o di voler qualcosa di serio con te?
    Tu mi sembri piuttosto presa... Lui invece sta tenendo il piede in due scarpe.
    Si di fatto la situazione e' questa, io di mio non e' che sia presa a livello da star male , ma se ci ripenso, a tutto e questi ultimi mesi, mi dispiace lasciare tutto cosi'!!
    Non ne abbiamo neanche parlato seriamente, solo cosi accennato ma secondo me non sapeva neanche lui cosa volesse...

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ai fatto bene a godertela... ma lontani da casa e amori certe cose nascono facili, mantenerle poi è un altro paio di maniche!

    Io ti consiglierei di farti la tua vita e se lui tiene a te farà le sue scelte...

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Mi spiace metterla giù bruscamente, ma credo sia stata una cosa passeggera.
    Non poteva vedere la sua ragazza, secondo me sentirla gli pesava perché al di là delle parole non poteva averla vicina.
    Mentre tu eri lì, praticamente sempre presente.
    Sicuramente entrambi ci avete messo tutto, in questa vosttra """relazione""", però... Tornando dalla sua fidanzata potrebbe decidere sia di tornare con lei, che di lasciarla definitivamente e provare a costruire qualcosa con te.
    Ma tu avresti fiducia in lui?

    Bene o male tra voi è stata un'avventura,che ancora ha il sapore del diverso e del probito, riuscireste a continuare in modo sano una relazione?
    Ci sono delle domande che devi porti e a cui devi rispondere, per poter essere pronta a fronteggiare ogni sua eventuale scelta.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma tu sapevi che lui era fidanzato, quando è iniziata la complicità e siete andati in vacanza?
    Bò, io ti direi che è stata una bella parentesi, una bella esperienza, e ti consiglierei di troncare la cosa. Lui è ancora all'estero, e quando tornerà, se le cose non cambiano, tornerà nella sua città, dalla sua ragazza, lontano da te. Quindi a che serve continuare a sentirlo tanto, se neanche hai la certezza che mollerà la ragazza per provare ad avere una storia a distanza con te.

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Scusa la domanda, perdona se non mi focalizzo sulla storia con questo tizio fidanzato (che di per sè mi ha dato il voltastomaco), ma chi te l'ha fatto fare di tornare in Italia? Non avevi più l'opportunità di restare lì per lavoro?

  9. #8
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda, perdona se non mi focalizzo sulla storia con questo tizio fidanzato (che di per sè mi ha dato il voltastomaco), ma chi te l'ha fatto fare di tornare in Italia? Non avevi più l'opportunità di restare lì per lavoro?
    No nello stesso posto no :-) avevo necessità di tornare ma non resisto neanche una settimana qua ahah!!!

  10. #9
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non ci vedevo niente di strano o preoccupante finchè non sono arrivata alla fidanzata: non è la distanza, e se vi amate non saranno questi 6 mesi a dividervi, perchè come lui torna potreste stare di nuovo assieme... Se lui non fosse impegnato con un'altra.

    Se volesse stare con te (se tu vuoi, ovviamente), avrebbe già dovuto lasciarla, il fatto che invece ti abbia riciclato la sempiterna scusa di "guarda non la amo più, ci resto assieme solo per inerzia, sei molto più importante tu di lei, le cose nella relazione non vanno bene..." non mi fa presagire nulla di buono.

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Spero per lei che nel frattempo sia scappata con un vero uomo così da lasciare a te il bamboccio che ti sei spupazzata in vacanza. Ah poi ovviamente ti auguro che prima o poi la vita ti riservi lo stesso trattamento, ossia un bel paio di corna stampate in fronte.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un po scporkine ma fanno troppo ridere!!!
    Da M@T LA TOLA nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 21:17
  2. test... bellino ma senza risultato...
    Da ^_^Francesca^_^ nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 15:40
  3. un po lungo ,ma...
    Da stargazer nel forum Quiz e test
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 12:30
  4. Elettrizzati,ma senza motivo....
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:44
  5. ma senza le figure di mxxxa che vita è?!?!
    Da Emmasar nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 17:35