ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree26Mi piace

Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza

  1. #1
    Matricola FdT Deft09
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/10/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza

    Apro questo topic perchè non so più cosa fare, sto lentamente perdendo la (poca) fiducia in me stesso, più che altro perchè non capisco....

    I fatti sono questi: ho 21 anni e non sono mai riuscito ad avere una relazione seria con una ragazza. A una certa età uno si stanca delle solite storielle da adolescenti e cerca qualcosa in più, una persona che ti stia vicina nei momenti di difficoltà e con la quale programmare magari un futuro.



    Non mi reputo un ragazzo brutto a livello di aspetto fisico, non sono chissà che ma mi reputo "accetabile". Caratterialmente sono un po all'antica, nel senso che credo ancora in valori come l'amore, l'amicizia e via dicendo e sono un inguaribile romantico. Il mio problema è che mi affeziono, troppo e troppo presto, delle ragazze che mi intrigano o mi dimostrano un minimo di affetto, cosa che mi ha portato ad avere parecchie delusioni, che non sono riuscito ancora a metabolizzare del tutto.

    Ora, dopo l'ennesima storia finita male quest'estate, sono più solo che mai. Prima mi facevo mille problemi al pensiero di contattare una ragazza che non conoscevo su facebook per chiederle di uscire, perchè sono sempre stato dell'idea che bisogna conoscere una ragazza per innamorarsene. Ora ho cambiato idea, e non ci penso più tanto quando vedo su facebook una ragazza che mi piace. Il punto è che nessuna accetta di uscire con me, inventandosi le scuse più assurde di questo mondo (una delle ultime "non mi è permesso di uscire con i ragazzi il sabato"). Io vedo altri ragazzi che non fanno fatica ad ottenere un appuntamento, e non tutti sono superiori a me in quanto a bellezza. Cerco sempre di essere educato e mai invadente quando propongo ad una ragazza di uscire, ma ho ottenuto sempre e solo rifiuti anche per un semplice caffè, e anche da ragazze più piccole di me. Dopo un po io lascio perdere, perchè è evidente che alla seconda scusa una ragazza non ha voglia di uscire con te (già alla prima a dire il vero, perchè se fosse interessata accetterebbe anche con la broncopolmonite). Quali consigli mi date per poter convincere qualche ragazza ad uscire?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quanto la fai tragica D: hai 21 anni non 30! Pensa a divertirti andando a sbaraccare con gli amici!! Poi se proprio è anche in quelle serate che si conoscono ragazze che ti potrebbero interessare invece di usare quella cacca di facebook!!

  4. #3
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io non accetterei se avessi la broncopolmonite
    Comunque, tornando seria, forse sbagli nell'approccio; magari sei troppo gentile e ti mostri troppo disponibile. Si, te lo dice una ragazza, alla maggior parte delle ragazze non piace il tipo tappetino; intriga più il tipo misterioso. Attenzione, non dico stronzo (anche se ci sono eh) ma misterioso e che si fa desiderare.
    Oltretutto, anche Facebook è svilente per le relazioni. Per carità, non dico che non possano nascere, però spesso conta molto l'effetto che si ha a pelle con la persona.
    Prova a puntare sui rapporti dal vivo, e con un comportamento più misterioso.
    A lamentedistorta, Folletta e Red Viper piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT Deft09
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/10/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Savior Visualizza il messaggio
    Quanto la fai tragica D: hai 21 anni non 30! Pensa a divertirti andando a sbaraccare con gli amici!! Poi se proprio è anche in quelle serate che si conoscono ragazze che ti potrebbero interessare invece di usare quella cacca di facebook!!
    Per venire a chiedere consiglio qui la situazione è tragica amico xD Più che altro è frustrante il fatto che non capisco, se è sbagliata la considerazione che ho di me e in realtà sono esageratamente brutto (non credo, porca miseria!! xD) oppure se sbaglio qualcosa nell'approccio....

  6. #5
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Beh allora io eviterei di approciare con Facebook! Come ha detto Sally è meglio conoscere una persona faccia a faccia così da poter osservare meglio il suo comportamento, le ragazze cercano gente decisa e con le palle che dice le cose in faccia e non tramite facebook o robe varie...

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se un giorno fai 2 parole con una e poi poco dopo le dici ''vuoi uscire?'' allora lei pensa che sei solo un provolone....secondo me deve essere una cosa che viene un pò da sè, nel senso, non cercare per forza di fare proposte di qua e di là....tra l'altro io penso che l'amore non si cerca, si trova e basta
    A Deft09, lamentedistorta, Sally.B e altri 2 piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT Deft09
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/10/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Se un giorno fai 2 parole con una e poi poco dopo le dici ''vuoi uscire?'' allora lei pensa che sei solo un provolone....secondo me deve essere una cosa che viene un pò da sè, nel senso, non cercare per forza di fare proposte di qua e di là....tra l'altro io penso che l'amore non si cerca, si trova e basta
    Dici? In effetti ho provato a volte a non fare direttamente la proposta, a lasciare che le cose venissero da sole ma nulla....se non le contattavo io non si facevano mai sentire, e il fatidico "ti vedo come amico" è sempre dietro la porta xD

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco Arfè Visualizza il messaggio
    Dici? In effetti ho provato a volte a non fare direttamente la proposta, a lasciare che le cose venissero da sole ma nulla....se non le contattavo io non si facevano mai sentire, e il fatidico "ti vedo come amico" è sempre dietro la porta xD
    Mah non so, ma dipende anche da quanto le conoscevi o magari non eri il suo tipo eh.....io ti dico che comunque da quello che ho notato io, a loro intrigano molto di più quelli che fanno i preziosi o i misteriosi piuttosto che i provola che ci provano con mezzo mondo...magari è proprio perchè dai quest'immagine di te, io la mia ragazza per dire l'ho trovata per caso, stavo facendo una guida per la patente, poi siamo diventati amici e adesso stiamo assieme da mesi, spesso quando cerchi una cosa non la trovi e quando non la cerchi spunta fuori lei

  10. #9
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Bo magari non ti approcci bene con loro, magari pensi di non essere invadente mentre in realtà ai loro occhi lo risulti.. per giudicare meglio l'ideale sarebbe leggere una conversazione tipo xD

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma le ragazze a cui chiedi di uscire le conosci?! ci hai parlato face to face?!
    Te lo chiedo perchè io quando mi trovo ragazzi che non conosco e mi chiedono di uscire li mando a cagare!
    Piuttosto esci, frequenta locali, posti pieni di gente, fai nuove amicizie e chissà che magari trovi quella che ti piace e poi le chiedi di uscire..!
    In tutti i casi non fare il provolone con chiunque, smettila di usare solo facebook e non ti fare film mentali.. ci sta a 21 anni non avere avuto una storia seria {ti faccio compagnia } e non è la fine del mondo!
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare con una ragazza??
    Da spartan117 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 22:02
  2. Come fare per fidanzarmi?
    Da SeV3N nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 20:17
  3. Cosigli per parlare con una ragazza
    Da 93giulio93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2009, 10:46
  4. Non so come andare d'accordo con una ragazza
    Da matarrese96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 16:13
  5. come fare per capire?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:13