Ma guarda che pure io vorrei avere una storia seria che non ho ancora avuto, una bella storia duratura ma non è arrivata..
Quando conosco un ragazzo e vedo che interesse mi ci butto a capofitto e tendenzialmente me la mette in quel posto (non fisicamente eh ) e so che è proprio quello il mio problema.. Non riuscire a mantere un distacco, sono o bianco o nero, non accetto il grigio e finchè sarò così non riuscirò a non avere una relazione normale.. quindi ho pure smesso di cercare.. vabbè che poi io neanche me lo sogno di chiedere a qualcuno di uscire, ma quelli sono miei problemi
comunque veramente, rilassati.. Vai al pub, o in qualsiasi altro posto, e se c'è una ragazza carina che ti piace conoscila.. e solo dopo averla conosciuta deciderai se chiederle di uscire..
Tu sbagli l'approccio, secondo me. Ci provi con una ragazza con l'intento di far nascere qualcosa, ma non è così. Una persona si deve conoscere prima, ci si scherza, si parla, e pian piano se inizia ad interessarci si fanno passi in quella direzione. Non è che puoi andare al bar, vedere una tipa carina e dopo esserti presentato dirle "usciamo insieme?"
Se sai che le ragazze ti rifiutano per l'aspetto fisico devi cercare di puntare su altro. Sii divertente, di spirito, perchè a quanto pare la parte del "voglio rimorchiarti subito" non ti riesce.
Che poi, cercare persone sconosciute su fb?! Se a me contattasse un tipo dicendomi" Ho visto le tue foto, sei proprio carina, parliamo un pò?" non lo risponderei neanche. Già mi da fastidio quando una persona mi viene a dire "il mio amico ha visto le tue foto e ti trova carina, vorrebbe conoscerti", senza che io sappia chi sia 'sto tipo, figurarsi quello.
Cerca di approfondire le conoscenze femminili che già hai, invece, esci e frequenta luoghi dove ci sono ragazzi e ragazze della tua età, non si sa mai che qualche amico/conoscente ti presenti delle sue amiche, durante le uscite, e tu possa parlarci un pò.
Parlaci 1pò in chat, poi magari scambiate i num d telefono e poi kiedi di uscire