ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree26Mi piace

Come fare per ottenere un appuntamento con una ragazza

Matricola FdT Deft09
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/10/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io ho ragione su tutto.

E non mi fare l'occhiolino, che ce stai a prova' con me ora?
    Tranquillo, nonostante tutto farmi Gay non è nei miei interessi xDD

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Ma guarda che pure io vorrei avere una storia seria che non ho ancora avuto, una bella storia duratura ma non è arrivata..
    Quando conosco un ragazzo e vedo che interesse mi ci butto a capofitto e tendenzialmente me la mette in quel posto (non fisicamente eh ) e so che è proprio quello il mio problema.. Non riuscire a mantere un distacco, sono o bianco o nero, non accetto il grigio e finchè sarò così non riuscirò a non avere una relazione normale.. quindi ho pure smesso di cercare.. vabbè che poi io neanche me lo sogno di chiedere a qualcuno di uscire, ma quelli sono miei problemi
    comunque veramente, rilassati.. Vai al pub, o in qualsiasi altro posto, e se c'è una ragazza carina che ti piace conoscila.. e solo dopo averla conosciuta deciderai se chiederle di uscire..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

Ma non è un premio
    Quando l'amore lo cerchi, cerchi l'amore come entità astratta, non l'altra persona. E questo chi ti sta vicino lo avverte.
    Niente di più frustrante di uno che ama più l'idea di stare con te di quanto ami te.
    C'è gente che forse non si rende neanche conto che ama più la sensazione dell'innamoramento, che la persona stessa con la quale sta assieme. E' amare l'amore praticamente
    A Randagio, Folletta, Temperance e altri 1 piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Tu sbagli l'approccio, secondo me. Ci provi con una ragazza con l'intento di far nascere qualcosa, ma non è così. Una persona si deve conoscere prima, ci si scherza, si parla, e pian piano se inizia ad interessarci si fanno passi in quella direzione. Non è che puoi andare al bar, vedere una tipa carina e dopo esserti presentato dirle "usciamo insieme?"
    Se sai che le ragazze ti rifiutano per l'aspetto fisico devi cercare di puntare su altro. Sii divertente, di spirito, perchè a quanto pare la parte del "voglio rimorchiarti subito" non ti riesce.

Che poi, cercare persone sconosciute su fb?! Se a me contattasse un tipo dicendomi" Ho visto le tue foto, sei proprio carina, parliamo un pò?" non lo risponderei neanche. Già mi da fastidio quando una persona mi viene a dire "il mio amico ha visto le tue foto e ti trova carina, vorrebbe conoscerti", senza che io sappia chi sia 'sto tipo, figurarsi quello.
    Cerca di approfondire le conoscenze femminili che già hai, invece, esci e frequenta luoghi dove ci sono ragazzi e ragazze della tua età, non si sa mai che qualche amico/conoscente ti presenti delle sue amiche, durante le uscite, e tu possa parlarci un pò.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Parlaci 1pò in chat, poi magari scambiate i num d telefono e poi kiedi di uscire

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234