ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Non so come andare d'accordo con una ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Verona
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Non so come andare d'accordo con una ragazza

    CIAO,
    vi volevo chiedere un consiglio........
    io ho conosciuto una ragazza di nome noemi tramite un amico che si era preso una cotta..allora da amici andavo con lui a trovarla.........e cosi ci siamo conosciuti.....all'inizio andavamo d'accordo poi anche io mi presi una cotta x lei e cominciai a stuzzicarla....allora cominciavo a fargli scherzi a chiamarla di notte ecc.. allora si arrabbiò...infatti adesso non ci parliamo mai e si ci parliamo ci diciamo parolacce o ci tiriamo calci...... e io sono stufo perchè io vorrei sapere come fare a diventare amici e a fare pace.....ma non ne ho la più pallida idea di come fare anche se lei ha cominciato a prendermi in giro e a parlare male di me!!! voi cosa ne pensate cosa posso fare?????rispondete presto!!!!!grazie a tutti in anticipo!
    p.s=questa storia va avanti da un anno!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Inanzitutto penso che tu abbia sbagliato a stuzzicarla. Non capisco perchè voi ragazzi quando vi piace una iniziate a farle i dispetti... Perchè la chiamavi di notte??Magari si sarà sentita perseguitata... Parlale e dille che ti dispiace di aver fatto quello che hai fatto e che ci tieni a lei. Vedi come reagisce e se accetta ti prego evita di girare intorno alle cose. Vai da lei e parlale!

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    OddioSi, parlaci..la soluzione ai problemi è sempre quella.. la più semplice..eppure pare che tutti(compresa io eh!) se ne dimentichino!!

    P.s. MissMoody è un comportamento frequente, non lo fanno solo i ragazzi.. ma anche le ragazze.. Non so dirti perchè ma è un modo per attirare attenzione.. Anch'io l'ho fatto

  5. #4
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Come mai l'hai stuzzicata.. Chissà quanti scherzi gli avrai fatto è normale k si sarà rotta le scatole.. Chiedile scusa.. Xò sarà dura da come ho capito è parecchia testarda dato k va avanti da 1 anno sta storia..

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sei stato una gran rottura di scatole per lei. E' normale che adesso lei le rompa a te.Mi piace, purtroppo, il detto "occhio per occhio, dente per dente."
    Chiedele scusa e lasciala sbollire.

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    portagli un pensierino cm segno di riconciliazione, tipo un portachiavi, un pupazzetto, e le dici: scusami sn stato un po' affrettato, possiamo ricominciare ad essre amici? ma devi essre sincero, e se lei oppone resistenza è abbastanza comprensibile visto che le hai rotto le scatoline

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Verona
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti

    Ma un'altra cosa che non mi piace eè che se li parlo lei mi ignora completamente o mi risponde male come posso fare???????

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oh finalmente un problema serio di un tredicenne cavolo!!! Credevo che ormai passassero il tempo a chiedersi come leccare la patata -.-


    Comunque, secondo me dovresti farle anche semplicemente una telefonata, la inviti a prendere un gelato (fattelo offrire da lei però sennò chissà che pensa ) e chiarite...e tornate amici

  10. #9
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Inanzitutto penso che tu abbia sbagliato a stuzzicarla. Non capisco perchè voi ragazzi quando vi piace una iniziate a farle i dispetti... Perchè la chiamavi di notte??Magari si sarà sentita perseguitata... Parlale e dille che ti dispiace di aver fatto quello che hai fatto e che ci tieni a lei. Vedi come reagisce e se accetta ti prego evita di girare intorno alle cose. Vai da lei e parlale!
    voi ragazzi chi?

    chiamarla di notte abbiamo un maniaco tra noi

  11. #10
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Sì ammetto che è vero che un po tutti facciamo così ma io non ho mai chiamato il ragazzo che mi piaceva di notte. Forse sarò strana ma io se riesco a mandargli un messaggio semplice "come stai?" è già tanto... Mi imbarazza tantissimo. Cmq intanto chiedile scusa e se accetta le tue scuse è gia qualcosa.

    Inoltre vorrei dirti che è possibile che ti risponda male, magari per vendetta... Tu falle capire che ti dispiace davvero.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io & la cucina nn andiamo d'accordo XD
    Da Rose's Hell. nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:44
  2. AMORE E AMICIZIA VANNO D'ACCORDO??
    Da gesken93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:44
  3. siete d'accordo che partecipi al fantacalcio?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 0:00
  4. siete d'accordo...
    Da giggio nel forum Sondaggi
    Risposte: 322
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 12:03