xkè?
xkè?
no, per il bene dei bambini. e credo che se anche fossi omosessuale direi la stessa cosa...
No...
Assolutamente no, no senza appello. Cm ho detto altrove, sarebbe una cosa troppo deviante. Posso tollerare le coppie di fatto omosessuali, ma questo sarebbe davvero troppo, nn tanto per loro quanto per l'eventuale bambino adottato da loro
no per la vita di un bambino , un bambino ha il diritto di avere un uomo e una donna accanto
Non so,forse se nessuno emarginasse il bambino con genitori gay,e nessuno lo tormentasse o lo prendesse in giro,se avesse qualche amichetto nella sua stessa situazione,se non fosse l'unico adottato di un intera citta magari starebbe bene
NO
detto volgarmente, il latte dal seno chi dei due glielo daOriginariamente inviata da Mao
CMQ NO!! perchè?? famiglia = uomo + donna!
da una parte si perchè è una loro scelta di vita dall'altra parte no perchè poveri bimbi...crescere senza un punto di riferimento maschile o femminile...è tragico triste...
sinceramente non saprei .
Sarei portata a dire di no, perchè credo che un bambino per crescere abbia bisogno di una figura femminile e una maschile.
Ma.. se penso ai bambini abbandonati negli orfanotrofi o ospedali o robe simili, piuttosto che li preferirei che stessero con 2 gay..
quindi boh..