ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    23 21.90%
  • no

    82 78.10%
Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 323

siete d'accordo...

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    SI, io ho votato si...

    Certo nell'ipotesi che al posto di questa societa' di benpensanti ce ne sia una in grado di accogliere chi e' differente dagli altri senza emarginarlo; una societa' dove un omosessuale, un disabile, un povero, siano considerati alla stregua degli altri.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andatelo a dire ai bambini che rimangono fino a 18 anni in orfanotrofio..senza l'affetto di nessuno..se era meglio avere due persone che gli volevano bene accanto dello stesso sex o nessuno

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    andatelo a dire ai bambini che rimangono fino a 18 anni in orfanotrofio..senza l'affetto di nessuno..se era meglio avere due persone che gli volevano bene accanto dello stesso sex o nessuno
    Attenzione a una cosa poi:

    Precludere la possibilità di adozione ai gay, significa precluderla anche ai single...

    perché non potrebbe essere una persona da sola in grado di dare un aiuto a un bambino?

    Certo che bisognerebe prima scrollarsi di dosso questo cancro della famiglia a tutti i costi...

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No.é contro la natura.contro il ciclo della vita.contro la vita in poche parole.
    ma il matrimonio si

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    perché penso che un bambino abbia bisogno di una figura maschile e di una femminile anche se sicuramente ci sono delle coppie omosessuali molto piú brave ad educare un bambino rispetto a tante coppie etero.

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    perché penso che un bambino abbia bisogno di una figura maschile e di una femminile anche se sicuramente ci sono delle coppie omosessuali molto piú brave ad educare un bambino rispetto a tante coppie etero.
    quindi i figli degli orfani che hanno un solo genitore vengono su disadattati...?

    Certo che tutti abbiamo bisogno di figure di riferimento, ma non necessariamente devono essere i genitori. Va bene anche una zia, uno zio, un amico, per esempio...

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    quindi i figli degli orfani che hanno un solo genitore vengono su disadattati...?

    Certo che tutti abbiamo bisogno di figure di riferimento, ma non necessariamente devono essere i genitori. Va bene anche una zia, uno zio, un amico, per esempio...
    la mia non vuole essere la regola ma una cosa generale che per me é giusta. poi é vero che anche altre possono essere figure di riferimento ma io credo nella famiglia classica mentre se non ricordo male tu no quindi abbiamo due linee di partenza differenti

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    la mia non vuole essere la regola ma una cosa generale che per me é giusta. poi é vero che anche altre possono essere figure di riferimento ma io credo nella famiglia classica mentre se non ricordo male tu no quindi abbiamo due linee di partenza differenti
    Tutto sta a che cosa si intende per famiglia classica...

    Se per famiglia intendiamo un nucleo di persone accomunate dallo stesso stato di famiglia, non ho niente contro la famiglia...

    Un bambino ha bisogno di uno o piu' adulti che lo educhino... piuttosto io sarei per fare controlli seri a tutti coloro preposti a tale educazione, onde esonerare dal compito che non si dimostri adatto...

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Tutto sta a che cosa si intende per famiglia classica...

    Se per famiglia intendiamo un nucleo di persone accomunate dallo stesso stato di famiglia, non ho niente contro la famiglia...

    Un bambino ha bisogno di uno o piu' adulti che lo educhino... piuttosto io sarei per fare controlli seri a tutti coloro preposti a tale educazione, onde esonerare dal compito che non si dimostri adatto...
    save ti ricordo che c'è già il tuo topic sulla famiglia

  11. #30
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    no,perchè credo l'omosessuale sia già una cosa contronatura!non ho pregiudizi a riguardo, ma credo che il bambino crescerebbe cmq cn degli ideali un pò contorti e che la sua infanzia potrebbe essere compromessa da questa cosa!
    Meno male che non hai pregiudizi...

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Negozi chiusi la domenica: sei d'accordo?
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 2/1/2009, 16:15
  2. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37
  3. AMORE E AMICIZIA VANNO D'ACCORDO??
    Da gesken93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:44
  4. siete d'accordo che partecipi al fantacalcio?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 0:00