ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 323

siete d'accordo...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ti faccio solo una domanda: ti piacerebbe essere figlio adottivo di Vladimir Luxuria e Eva Robbins? O di RuPaul e Solange? Di Malgioglio e Elton John?
    Nn ci metto Cecchi Paone perchè è bisex, che è una cosa un po' diversa e un pochetto più vicina alla normalità. Ma il senso delle domande è chiaro, credo. Puoi comandare molte cose, ma nn gli istinti naturali di tipo sessuale, molto più presenti ed importanti di quanto si pensi...
    Per me sarebbe assolutamente indifferente... Non ho pregiudizi....

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

1) Ciò che intendiamo per famiglia è convenzionale... Famiglia potrebbe anche essere un cane con una scoiattolina... (radicalizzo così è più chiaro).
    E piantatela con questa storia di che cos'è contro natura...

2) Qualora si rendesse possibile l'adozione gay la situazione sarebbe agli occhi della gente molto meno "strana" di quanto pensi...
    Sono arciconvito che i bambini se non risentissero dell'influsso omofobo dei genitori sarebbero molto tolleranti e sgravati di pregiudizi.

3) Che tipo di educazione? Quella che ci danno nelle nostre famiglie... Anzi, non escludo che potrebbero darcene una migliore, sicuramente più tollerante e aperta..
    Se educazione "equilibrata" vuol dire instillare ai propri figli il disprezzo verso gli omosessuali e altre simili amenità è molto meglio un'educazione poco equilibrata...

PS. La moralità la si cancella disprezzando il prossimo, come TU stai facendo...
    Lo sai ke hai ragione, purtroppo io come molte altre persone "sane" nn sono assolutamente daccordo con le tue dichiarazioni, dalle quali si può capire ke a te nn importa niente se povero bambino viene adottato da una coppia gay (senza il suo consenso) o una coppia di babbuini dello zoo, infondo secondo te il termine "famiglia" è convenzionale così qunto l'educazione...
    Cmq io nn ce l'ho con i gay, purkè a questi nn venga dato il diritto di sposarsi ed addottare bambini.
    E poi tu ke parli tanto, ti sarebbe piaciuto essere adottato da una coppia gay, senza ke nessuno chiedesse la tua opinione? Secondo me i "poveri" bambini hanno almeno il diritto di essere adottati da una famiglia, nn dico "normale" se no poi ti offendi, ma almeno "convenzionale"? Nn è possibile infatti ke un bambino si possa chiedere xkè lui è stato cresciuto da due maschi o due femmine piuttosto ke da un padre ed una madre come tanti altri bambini i quali secondo te hanno avuto la "sfortuna" di ritrovarsi purtroppo per loro un padre ed una madre "normali"?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

x Filosofo: Mah, nn è che ne sia sicurissimo, ma dato che ti ritengo cmq una persona seria nonostante le nostre differenze di vedute, voglio crederti. Sempre meglio i tuoi toni di quelli di FedeBlasco in certi topic... apprezzo almeno questo. Per quanto riguarda il discorso principale, temo che ognuno di noi due rimarrà cmq arroccato sulle sue posizioni, ma una sana e costruttiva discussione è sempre un bene. Come ho detto, ho rispetto per gli omosessuali se mantengono un comportamento nn da Gay Pride, ma nn riesco ad immaginare che le differenze che comunque ci sono tra noi e loro possano far bene ad un eventuale figlio. Cioè, mi immagino un poveraccio cresciuto da Solange e Cristiano Malgioglio... dai, per favore!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

x Filosofo: Mah, nn è che ne sia sicurissimo, ma dato che ti ritengo cmq una persona seria nonostante le nostre differenze di vedute, voglio crederti. Sempre meglio i tuoi toni di quelli di FedeBlasco in certi topic... apprezzo almeno questo. Per quanto riguarda il discorso principale, temo che ognuno di noi due rimarrà cmq arroccato sulle sue posizioni, ma una sana e costruttiva discussione è sempre un bene. Come ho detto, ho rispetto per gli omosessuali se mantengono un comportamento nn da Gay Pride, ma nn riesco ad immaginare che le differenze che comunque ci sono tra noi e loro possano far bene ad un eventuale figlio. Cioè, mi immagino un poveraccio cresciuto da Solange e Cristiano Malgioglio... dai, per favore!!!!
    Ce l'hai adesso anche te con me?Bon...me ne vado..adios

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ce l'hai adesso anche te con me?Bon...me ne vado..adios
    Bè, nn ce l'avevi cn me, ma prendi atto che ogni tanto sei un po' eccessivo.
    E ti dirò una cosa: è un peccato, perchè mi dai l'idea di un ragazzo intelligente, e alcune tue idee mi trovano d'accordo, soprattutto quelle riguardanti i sentimenti. Hai idee mature per la tua età, e nn è la prima volta che te lo dico, perchè rovinarti in questo modo? Riflettici, io nn ce l'ho cn te così come tu nn ce l'hai con me

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Per me sarebbe assolutamente indifferente... Non ho pregiudizi....
    Sei assolutamente "falso" e poi ke me ne frega della tua APA, nn mi servono di sicuro le affermazioni di un'associazione americana (ke pergiunta è uno dei popoli meno equilibrati sulla Terra) per capire ke i gay nn potranno mai formare una famiglia neppure vicina alla normalità!
    Cmq se tu ti basi sempre su questi dati si può capire molto sulla tua persona...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

assolutamente no...non vorrei mai trovarmi con due genitori dello stesso sesso...visto che si parla di pari opportunità, in quel caso non avrei l'opportunità di avere una vita normale

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster

E poi tu ke parli tanto, ti sarebbe piaciuto essere adottato da una coppia gay, senza ke nessuno chiedesse la tua opinione?

Perché no?
    Paradossalmente sono stato messo al mondo senza che nessuno mi abbia chiesto se ero d'accordo oppure no
    Meno paradossalmente sono stato battezzato senza che nessuno mi abbia chiesto se lo volevo.....

Secondo me i "poveri" bambini hanno almeno il diritto di essere adottati da una famiglia, nn dico "normale" se no poi ti offendi, ma almeno "convenzionale"? Nn è possibile infatti ke un bambino si possa chiedere xkè lui è stato cresciuto da due maschi o due femmine piuttosto ke da un padre ed una madre come tanti altri bambini i quali secondo te hanno avuto la "sfortuna" di ritrovarsi purtroppo per loro un padre ed una madre "normali"?

è normale che se lo domanderebbero, e sarebbe sufficiente rispondere loro. Fine della storia.

C'è chi nasce in una famiglia ricca e in una famiglia povera, cè chi nasce col padre medico e chi con il padre disoccupato, c'è chi nasce in una famiglia che gli dinsepenserà tutto l'amore possibile e chi verrà accolto freddamente...
    Dimentichi troppe sfaccettature nei tuoi sproloqui..

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Come ho detto, ho rispetto per gli omosessuali se mantengono un comportamento nn da Gay Pride, ma nn riesco ad immaginare che le differenze che comunque ci sono tra noi e loro possano far bene ad un eventuale figlio. Cioè, mi immagino un poveraccio cresciuto da Solange e Cristiano Malgioglio... dai, per favore!!!!
    Riguardo al Gay Pride sono d'accordo con te.

Riguardo a Solange e Malgioglio potrei anche affermare che molto spesso, specialmente per i personaggi della tv, c'è uno iato tra la loro vita pubblica e quella privata.. Può essere che siano due persone serie... Può essere...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster

Sei assolutamente "falso"

E che ne sai? Ci conosciamo?

e poi ke me ne frega della tua APA, nn mi servono di sicuro le affermazioni di un'associazione americana (ke pergiunta è uno dei popoli meno equilibrati sulla Terra) per capire ke i gay nn potranno mai formare una famiglia neppure vicina alla normalità!
    Cmq se tu ti basi sempre su questi dati si può capire molto sulla tua persona...

L'APA ha svolto una ricerca accurata....E tu?
    E poi il concetto di equilibrio è relativo.
    è incredibile come il famoso detto di Protagora sia ancora attuale: "l'uomo è misura di tutte le cose"

Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima