Per me sarebbe assolutamente indifferente... Non ho pregiudizi....Originariamente inviata da darkness_creature
Per me sarebbe assolutamente indifferente... Non ho pregiudizi....Originariamente inviata da darkness_creature
Lo sai ke hai ragione, purtroppo io come molte altre persone "sane" nn sono assolutamente daccordo con le tue dichiarazioni, dalle quali si può capire ke a te nn importa niente se povero bambino viene adottato da una coppia gay (senza il suo consenso) o una coppia di babbuini dello zoo, infondo secondo te il termine "famiglia" è convenzionale così qunto l'educazione...Originariamente inviata da filosofo
Cmq io nn ce l'ho con i gay, purkè a questi nn venga dato il diritto di sposarsi ed addottare bambini.
E poi tu ke parli tanto, ti sarebbe piaciuto essere adottato da una coppia gay, senza ke nessuno chiedesse la tua opinione? Secondo me i "poveri" bambini hanno almeno il diritto di essere adottati da una famiglia, nn dico "normale" se no poi ti offendi, ma almeno "convenzionale"? Nn è possibile infatti ke un bambino si possa chiedere xkè lui è stato cresciuto da due maschi o due femmine piuttosto ke da un padre ed una madre come tanti altri bambini i quali secondo te hanno avuto la "sfortuna" di ritrovarsi purtroppo per loro un padre ed una madre "normali"?
x Filosofo: Mah, nn è che ne sia sicurissimo, ma dato che ti ritengo cmq una persona seria nonostante le nostre differenze di vedute, voglio crederti. Sempre meglio i tuoi toni di quelli di FedeBlasco in certi topic... apprezzo almeno questo. Per quanto riguarda il discorso principale, temo che ognuno di noi due rimarrà cmq arroccato sulle sue posizioni, ma una sana e costruttiva discussione è sempre un bene. Come ho detto, ho rispetto per gli omosessuali se mantengono un comportamento nn da Gay Pride, ma nn riesco ad immaginare che le differenze che comunque ci sono tra noi e loro possano far bene ad un eventuale figlio. Cioè, mi immagino un poveraccio cresciuto da Solange e Cristiano Malgioglio... dai, per favore!!!!
Ce l'hai adesso anche te con me?Bon...me ne vado..adiosOriginariamente inviata da darkness_creature
Bè, nn ce l'avevi cn me, ma prendi atto che ogni tanto sei un po' eccessivo.Originariamente inviata da FedericoBlasco
E ti dirò una cosa: è un peccato, perchè mi dai l'idea di un ragazzo intelligente, e alcune tue idee mi trovano d'accordo, soprattutto quelle riguardanti i sentimenti. Hai idee mature per la tua età, e nn è la prima volta che te lo dico, perchè rovinarti in questo modo? Riflettici, io nn ce l'ho cn te così come tu nn ce l'hai con me
Sei assolutamente "falso" e poi ke me ne frega della tua APA, nn mi servono di sicuro le affermazioni di un'associazione americana (ke pergiunta è uno dei popoli meno equilibrati sulla Terra) per capire ke i gay nn potranno mai formare una famiglia neppure vicina alla normalità!Originariamente inviata da filosofo
Cmq se tu ti basi sempre su questi dati si può capire molto sulla tua persona...
assolutamente no...non vorrei mai trovarmi con due genitori dello stesso sesso...visto che si parla di pari opportunità, in quel caso non avrei l'opportunità di avere una vita normale
Originariamente inviata da Wishmaster
Riguardo al Gay Pride sono d'accordo con te.Originariamente inviata da darkness_creature
Riguardo a Solange e Malgioglio potrei anche affermare che molto spesso, specialmente per i personaggi della tv, c'è uno iato tra la loro vita pubblica e quella privata.. Può essere che siano due persone serie... Può essere...
Originariamente inviata da Wishmaster