Scusa Sally, il problema è che sono due argomenti molto legati fra loro...Originariamente inviata da Sally
Scusa Sally, il problema è che sono due argomenti molto legati fra loro...Originariamente inviata da Sally
Credo sia meno destabilizzante per un bambino trovarsi un genitore solo, magari cn l'altro che viene a trovarlo se si sono separati in modo "tranquillo", piuttosto che avere due "padri" o due "madri". Questo al di là degli ovvi e molto incivili sfottò che gli arriverebbero... Fermo restando che nn ho nulla contro gli omosessuali (a parte i travestiti esuberanti che li porto proprio sulle p***e!!!), credo che sia una pessima idea far loro adottare dei bambini. Poi vedetela cm volete, questa è solo la mia opinione
Perché per forza due padri o due madri? Sarebbero due figure genitoriali!Originariamente inviata da darkness_creature
Ma è mai possibilile che non si riesca a uscire dai soliti schemi?
Relativamente al fatto che il bambino sarebbe oggetto di scherno io mi chiedo: perché x deve rinunciare a un diritto legittimo solamente perché y è intollerante?
Allora è bene che ci siano molti x così y finirà con l'abituarsi e sarà costretto a deglutire la sua sciocca intransigenza!!
Spero di essermi espresso chiaramente
Saluti
e il ciclo naturale?? nascono - crescono - si riproducono - muoiono
con il tuo: nascono - crescono - muoiono ehm, non penso che si possa andare avanti per molto!
Ma non ho mica detto che tutti dobbiamo diventare omosessuali!!!!!Originariamente inviata da adfk
tanto siamo in sovrapopolazioneOriginariamente inviata da adfk
non di sicuro in italiaOriginariamente inviata da Mao
Tanto ci sono i vecciXDOriginariamente inviata da adfk
si, ma i vecci senza i giovani non vivonoOriginariamente inviata da Mao
Anzitutto, complimenti per la coerenza...Originariamente inviata da Lady Alessia
Poi -.-'' non sono d'accordo... assolutamente No...