ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 323

siete d'accordo...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

Anzitutto, complimenti per la coerenza...

Poi -.-'' non sono d'accordo... assolutamente No...
    Ognuno ha le sue opinioni Akemi.
    Io penso che un bambino possa avere una splendida educazione anche da due figure delle stesso sesso, ma sento anche che un bambino che è, in un certo senso, diverso dagli altri, non merita di essere preso in giro da una comunità di babbei che si crede superiore.
    E poichè si parla della felicità di un bambino innocente ho votato di no.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Perché per forza due padri o due madri? Sarebbero due figure genitoriali!
    Ma è mai possibilile che non si riesca a uscire dai soliti schemi?

Relativamente al fatto che il bambino sarebbe oggetto di scherno io mi chiedo: perché x deve rinunciare a un diritto legittimo solamente perché y è intollerante?
    Allora è bene che ci siano molti x così y finirà con l'abituarsi e sarà costretto a deglutire la sua sciocca intransigenza!!
    Spero di essermi espresso chiaramente

Saluti
    Fermo restando che ho detto e ripeto che cmq lo scherno sarebbe da condannare senza appello, rispondo che la natura nn si fa piegare da nessuna ideologia. Inutile prendersi per il c**o, che piaccia o no la normalità e questa, e pur avendo rispetto per gli omosessuali (so ke nn sembra, ma vi giuro che è così, travestiti a parte...) dico che sn persone cn una deviazione genetica, che risulterebbe destabilizzante per un bambino, sempre secondo me. Io personalmente nn consentirei ad una coppia omosessuale di adottare bambini, sarei più propenso a farne adottare, sempre dopo accurate indagini, a coppie di fatto eterosessuali. Vorreste provocare un mezzo disastro sociale, per che cosa? Io dico sì, anche se nn sono entusiasta di ciò, ai Pacs, ma NO all'adozione per gay

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Fermo restando che ho detto e ripeto che cmq lo scherno sarebbe da condannare senza appello, rispondo che la natura nn si fa piegare da nessuna ideologia. Inutile prendersi per il c**o, che piaccia o no la normalità e questa, e pur avendo rispetto per gli omosessuali (so ke nn sembra, ma vi giuro che è così, travestiti a parte...) dico che sn persone cn una deviazione genetica, che risulterebbe destabilizzante per un bambino, sempre secondo me. Io personalmente nn consentirei ad una coppia omosessuale di adottare bambini, sarei più propenso a farne adottare, sempre dopo accurate indagini, a coppie di fatto eterosessuali. Vorreste provocare un mezzo disastro sociale, per che cosa? Io dico sì, anche se nn sono entusiasta di ciò, ai Pacs, ma NO all'adozione per gay
    In un certo senso anche deviare il corso di un fiume è contro natura, anche inquinare è contro natura... Cose che l'uomo fa con molta serenità e senza scrupoli morali...
    Quando ci sono di mezzi certi "valori" di impronta religiosa (perché l'irrispetto verso gli omosessuali è fomentato è cavalcato egregiamente dalle religioni) ecco che si levano gli scudi..

L'omosessualità è un bel grattacapo per gli scienziati, tu stai semplificando, in realtà c'è ancora molto da scoprire.

Arridivi addirittura a dire che l'adozione gay provocherebbe un mezzo disastro sociale... Ma lo dici per scherzo o ci credi veramente? Sono paroli molto forti e ingiustificate... Sono esterefatto

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

straconcordo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Va bene, sul mezzo disastro forse ho esagerato, capita che a volte io sia emotivo ed impulsivo.
    Ma ti assicuro che la religione nn c'entra niente: nn ho fatto neanke il catechismo io, pensa un po' se me ne può fregare qualcosa di ciò ke ordina il Papa!!! Rispetto la sua opinione di uomo di cultura e di esperienza, ma nn come ordini da seguire.
    Chiusa questa parentesi, ti dico che inquinare è contro natura, è vero, ma deviare il corso di un fiume no, lo fanno anche i castori...
    Sull' omosessualità, è davvero una deviazione, dovuta se nn sbaglio ad un diverso equilibrio ormonale nella persona. Ciò nn toglie che se hanno un comportamento normale, cioè nn da Gay Pride, meritano tutto il rispetto, ma secondo me è destabilizzante per un bambino. Il succo è: meritano rispetto e diritti ma nn sono come gli altri, e ciò nn ha niente di razzista, hanno una diversità importante da tenere in considerazione nei momenti "catartici" (Flavio Oreglio docet...)

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

In un certo senso anche deviare il corso di un fiume è contro natura, anche inquinare è contro natura... Cose che l'uomo fa con molta serenità e senza scrupoli morali...
    Quando ci sono di mezzi certi "valori" di impronta religiosa (perché l'irrispetto verso gli omosessuali è fomentato è cavalcato egregiamente dalle religioni) ecco che si levano gli scudi..

L'omosessualità è un bel grattacapo per gli scienziati, tu stai semplificando, in realtà c'è ancora molto da scoprire.

Arridivi addirittura a dire che l'adozione gay provocherebbe un mezzo disastro sociale... Ma lo dici per scherzo o ci credi veramente? Sono paroli molto forti e ingiustificate... Sono esterefatto
    Eddai che paragoni...

Ma chi se ne frega della religione... è una questione di identità del povero bambino.. oh ma lo sapete che un bambino ha diritto di crescere normale? Come un genitore è poco poco strano già gli si creano dei problema.. se son due gay poi non ti dico... e smetiamola di dare sempre la colpa alla religione.. che vi para sempre il culo!

ok.. perfetto. E con ciò? Questo cambierebbe le carte in tavola?

Mezzo disastro sociale... mah.. chi può dirlo..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    Eddai che paragoni...

Ma chi se ne frega della religione... è una questione di identità del povero bambino.. oh ma lo sapete che un bambino ha diritto di crescere normale? Come un genitore è poco poco strano già gli si creano dei problema.. se son due gay poi non ti dico... e smetiamola di dare sempre la colpa alla religione.. che vi para sempre il culo!

ok.. perfetto. E con ciò? Questo cambierebbe le carte in tavola?

Mezzo disastro sociale... mah.. chi può dirlo..
    Cm ho detto a Filosofo, forse questo è esagerato, mi sn lasciato prendere dall'emotività.

[color=#][/color] Sul resto sn contento di nn essere solo, avere qualcuno che ti copre i fianchi è sempre piacevole...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è tornata Akemi Demon :smt041

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    è tornata Akemi Demon :smt041
    ma dai

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Qualche mese fa ho letto di una ricerca secondo la quale l'orientamento sessuale dei genitori non influisce su quello dei figli.. Domani mi rimetto alla ricerca e vi informo...

Akemi utilizza il concetto di normalità con una certa (irritante) leggerezza...

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima