ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 323

siete d'accordo...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no...io non la sto buttando in caciara...più che altro se voi pensate che due persone dello stesso sesso possono unirsi e avere figli allora perchè non due persone dello stesso sangue? è la stessa cosa...cioè è innaturale...(cazzo che tempo di merda...sta grandinando)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Ma io non ho detto che tu non vuoi le coppie di fatto; ho detto che non vuoi la loro legalizzazione...
    Sta di fatto che se legalizzi una coppia di fatto la equipari a una coppia canonica e devi estendergli tutti i diritti, annesso quello dell'adozione!

Sta di fatto altresì che se non la vuoi legalizzare, allora la vuoi discriminare!!
    Ti sbagli anche su questo: a me sta bene che due gay legalizzino la loro unione; se penso a cosa succede nei loro letti nn sto benissimo, ma se si vogliono bene davvero, che sia, almeno potranno avere tutele economiche e giuridiche. Quindi, quasi sì alle COPPIE (guarda quante volte lo sto sottolineando...) di fatto etero e omo, ma no alla possibilità di adozione per i motivi esposti nei miei innumerevoli post precedenti.

Riguardo alla rivitalizzazione del forum: sì, servono anche quelli cm te.....

se no chi prendiamo in giro e a sberle?!?!?!

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    no...io non la sto buttando in caciara...più che altro se voi pensate che due persone dello stesso sesso possono unirsi e avere figli allora perchè non due persone dello stesso sangue? è la stessa cosa...cioè è innaturale...(ca**o che tempo di me**a...sta grandinando)
    Sì hai ragione, anke xkè qui qualcuno ha scritto ke la moralità è un cancro dell'umanità... e stando a questa affermazione al mondo potrebbe succedere di tutto...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    no...io non la sto buttando in caciara...più che altro se voi pensate che due persone dello stesso sesso possono unirsi e avere figli allora perchè non due persone dello stesso sangue? è la stessa cosa...cioè è innaturale...(ca**o che tempo di me**a...sta grandinando)
    Il motivo perché due persone dello stesso sangue devono avere un benestare a unirsi civilmente è che i figli naturali rischiano di venire alla luce con gravi malattie. Comunque ci sono molti casi di cugini di primo grado che si prendono il rischio...
    Però se poni il problema qua, dove si parla di un'altra cosa, la butti in caciara, perché ottieni lo scopo (voluto?) di affossare il dibattito...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ti sbagli anche su questo: a me sta bene che due gay legalizzino la loro unione; se penso a cosa succede nei loro letti nn sto benissimo, ma se si vogliono bene davvero, che sia, almeno potranno avere tutele economiche e giuridiche. Quindi, quasi sì alle COPPIE (guarda quante volte lo sto sottolineando...) di fatto etero e omo, ma no alla possibilità di adozione per i motivi esposti nei miei innumerevoli post precedenti.

Riguardo alla rivitalizzazione del forum: sì, servono anche quelli cm te.....

se no chi prendiamo in giro e a sberle?!?!?!
    Sai meglio di me che "quasi si" nella vita di tutti i giorni non si può scegliere: o si, oppure no!
    Quindi o decidi di equiparare le coppie di fatto gay a quelle etero e - legalizzandole - gli concedi TUTTE le tutele giuridiche, tra cui la possibilità di adozione; oppure ammetti che vuoi discriminare gli omosessuali (che è discutibile, ma ammissibile).

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Sai meglio di me che "quasi si" nella vita di tutti i giorni non si può scegliere: o si, oppure no!
    Quindi o decidi di equiparare le coppie di fatto gay a quelle etero e - legalizzandole - gli concedi TUTTE le tutele giuridiche, tra cui la possibilità di adozione; oppure ammetti che vuoi discriminare gli omosessuali (che è discutibile, ma ammissibile).
    Neanche tu equipari TUTTE le coppie etero, perchè ammetti anche tu che ad esempio un fratello ed una sorella, anche se per assurdo lo volessero, nn dovrebbero "stare insieme", per motivi clinici. Cmq, pensandoci, sì, posso essere favorevole alle coppie di fatto gay (anche se, ripeto, nn mi sento benissimo se penso a che succede nei loro letti...), ma porrei un veto sull'adozione. Sì al resto ma no all'adozione. Questa è la mia idea.

da Estero

Predefinito

Neanche tu equipari TUTTE le coppie etero, perchè ammetti anche tu che ad esempio un fratello ed una sorella, anche se per assurdo lo volessero, nn dovrebbero "stare insieme", per motivi clinici. Cmq, pensandoci, sì, posso essere favorevole alle coppie di fatto gay (anche se, ripeto, nn mi sento benissimo se penso a che succede nei loro letti...), ma porrei un veto sull'adozione. Sì al resto ma no all'adozione. Questa è la mia idea.
    Non è che dobbiamo star qui a negoziare quello che tu pensi sia giusto; l'unica cosa mi piacerebbe che dicessi le cose col proprio nome senza girarci intorno e ammettessi che, equiparate le coppie di fatto a quelle canoniche, concedere la possibilità di adozione a quelle etero e non a quelle gay di fatto è una discriminazione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Non è che dobbiamo star qui a negoziare quello che tu pensi sia giusto; l'unica cosa mi piacerebbe che dicessi le cose col proprio nome senza girarci intorno e ammettessi che, equiparate le coppie di fatto a quelle canoniche, concedere la possibilità di adozione a quelle etero e non a quelle gay di fatto è una discriminazione.
    "compagno", sei tu che hai chiesto un parere alla gente del forum, me compreso. Se le mie idee nn ti piacciono nn avresti dovuto chiedermele, ormai mi conosci abbastanza da sapere che sono MOLTO diverse dalle tue, giusto o sbagliato che sia. Io però nn ho fatto affermazioni come questa evidenziata.

Per il resto, è probabile che sia davvero una discriminazione, ma al contrario di molti altri casi nn è fatta per un piccio che mi è venuto (a me e a tanti altri visto il sondaggio) contro i gay, ma è secondo me una misura di tutela dei bambini (mi tocca pure rimarcare il "secondo me"...)

da Estero

Predefinito

"compagno", sei tu che hai chiesto un parere alla gente del forum, me compreso. Se le mie idee nn ti piacciono nn avresti dovuto chiedermele, ormai mi conosci abbastanza da sapere che sono MOLTO diverse dalle tue, giusto o sbagliato che sia. Io però nn ho fatto affermazioni come questa evidenziata.

Per il resto, è probabile che sia davvero una discriminazione, ma al contrario di molti altri casi nn è fatta per un piccio che mi è venuto (a me e a tanti altri visto il sondaggio) contro i gay, ma è secondo me una misura di tutela dei bambini (mi tocca pure rimarcare il "secondo me"...)
    Dopo 6 pagine di interventi, s'è persa un po' di vista l'origine delle cose... questo post non l'ho certo aperto io e non ho chiesto il parere di alcuno. Che poi mi possa far piacere disquisirne con te è un'altra cosa...
    Quello che mi piacerebbe far notare, in questo post come spesso in altri, è l'ipocrisia che serpeggia di non voler chiamare le cose col proprio nome.
    In questo in particolare, nessuno ha niente contro i gay, nessuno li discrimina, sono uguali agli altri, etc. etc. però poi da sondaggio 5 persone su 6 gli negano dei diritti che sono invece propri degli eterosessuali.
    Questa cosa va benissimo, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, io dico... però che si ammetta la discriminazione degli omosessuali!

da Estero

Predefinito

Che cosa pensate di quei bisessuali padri di famiglia che aprono parentesi extraconiugali per avere dei rapporti omosessuali?

Secondo voi possono essere comunque dei buoni padri?