ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 323

siete d'accordo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

"traviazione" sessuale?

Mamma mia....
    Cm ho detto, diversi ragazzini in età pre-adolescenziale (non TUTTI nè TANTISSIMI...) non hanno una tendenza sessuale precisa, tant'è che, secondo loro per gioco, provano piccole esperienze omosessuali.
    Do ragione in buona parte ad Akemi, anche se forse "traviazione" è un termine un po' troppo dispregiativo. Il concetto però è quello: che sia genetica o psicologica (vedi Wikipedia...), l'omosessualità è comunque una deviazione, che piaccia o no. E' ipocrita da parte di molti (nn parlo di te nè del tuo "alleato" s@ve) illudersi che nn sia così.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

infatti...e poi si sa che i bambini seguono sempre ciò che fanno i genitori...a meno che non siano una di quelle famiglie sempre in conflitto, dove i figli non stanno mai a casa e quando ci stanno ci litigano sempre(con i genitori...)

ma tutti noi sappiamo che se la maggior parte dei gay sono davvero sensibili come avete detto allora i bambini seguiranno i loro passi...

Matricola FdT
    Iscrizione: 15/4/2006

Predefinito

Non sono d'accordo

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Cm ho detto, diversi ragazzini in età pre-adolescenziale (non TUTTI nè TANTISSIMI...) non hanno una tendenza sessuale precisa, tant'è che, secondo loro per gioco, provano piccole esperienze omosessuali.
    Do ragione in buona parte ad Akemi, anche se forse "traviazione" è un termine un po' troppo dispregiativo. Il concetto però è quello: che sia genetica o psicologica (vedi Wikipedia...), l'omosessualità è comunque una deviazione, che piaccia o no. E' ipocrita da parte di molti (nn parlo di te nè del tuo "alleato" s@ve) illudersi che nn sia così.
    L'ipocrisia è tutta vostra che continuate a proclamare un fantomatico rispetto verso gli omosessuali, smentito dalla penuria di diritti che vorreste conceder loro..

Continuo a consigliarvi la lettura dei dati dell'APA e in ogni caso, in linea di principio, se il numero di gay, lesbiche, bisessuali si incrementasse per me non rappresenterebbe un problema.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Test(oster)one
    Non sono d'accordo
    ehi benvenuto...vedo che è il tuo primo messaggio...

su cosa non sei d'accordo? sull'adozione dei bimbi ai gay o sull'intervento fatto da qualcuno?

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

L'ipocrisia è tutta vostra che continuate a proclamare un fantomatico rispetto verso gli omosessuali, smentito dalla penuria di diritti che vorreste conceder loro..

Continuo a consigliarvi la lettura dei dati dell'APA e in ogni caso, in linea di principio, se il numero di gay, lesbiche, bisessuali si incrementasse per me non rappresenterebbe un problema.
    io rispetto i gay in quanto persone...non rispetto di certo le loro tendenze sessuali...ma in quanto persone le rispetto...

vorrei sapere una cosa...(giusto per buttarla di nuovo sul religioso) quanti di voi sono cristiani?

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda

io rispetto i gay in quanto persone...non rispetto di certo le loro tendenze sessuali...ma in quanto persone le rispetto...

Ma cosa mi tocca leggere! La "tendenza sessuale" fa parte della persona!!!
    Non arrampicarti sui vetri!

vorrei sapere una cosa...(giusto per buttarla di nuovo sul religioso) quanti di voi sono cristiani?
    Io sono ateo.

Forse era meglio se tu avessi chiesto: quanti di voi sono cattolici?
    Perché, tanto per fare un esempio, anche i Valdesi sono cristiani, ma da parte loro c'è sicuramente una maggiore apertura per quanto concerne la laicità dello Stato.

Anche il mondo cattolico è frastagliato: per esempio l'associazione Pax Christi annovera tra i suoi membri Nicky Vendola, presidente della regione Puglia e dichiaratamente omosessuale!

Fortunatamente non tutti si prostrano di fronte al diktat della curia.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda

ehi benvenuto...vedo che è il tuo primo messaggio...

su cosa non sei d'accordo? sull'adozione dei bimbi ai gay o sull'intervento fatto da qualcuno?
    I no erano 39 e ora sono 40

E quelli che hanno votato sì?
    Perché qua a difendere la nostra scelta ci siamo solo io e s@ve...

FdT-dipendente
    Uomo da Messina

Predefinito

vabbè...abbiamo detto no in 40 e siamo qui in pochi a difendere le nostre idee

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

lo so ..mi riferivo ai feticisti che odio con tutto il cuore ''traviazione'' era voluto

tanto per la cronaca.. ''traviazione'' è eccessivo, calcato, ma non dispregiativo....