Se interpreti le parole a c***i tuoi nn è colpa mia. Ho chiarito ben bene che ho rispetto per le diversità, ma ne prendo atto, al contrario di te che vorresti tutti uguali e ignorare tutte le differenzeOriginariamente inviata da s@ve
Se interpreti le parole a c***i tuoi nn è colpa mia. Ho chiarito ben bene che ho rispetto per le diversità, ma ne prendo atto, al contrario di te che vorresti tutti uguali e ignorare tutte le differenzeOriginariamente inviata da s@ve
Ti sbaglli: per me le differenze esistono eccome: solo che io le accètto!Originariamente inviata da darkness_creature
pure io le accetto! se noi siam sani e tu un po menomato celebralmente , ti accetto lo stesso !Originariamente inviata da s@ve
kesso lo sai che per te nutro qualche sentimento in piu di un nomale utente
No
E a te chi ha detto che io nn le accetto? Ribadisco che interpreti le parole a c***i tuoi. Ho solo detto di prenderne atto nel momento in cui si deve legiferare, nn di rifiutarle e perseguirle. E' una cosa che nn ho mai detto perchè non l'ho mai pensataOriginariamente inviata da s@ve
Ma se legiferi qualcosa che discrimina gli omosessuali, vuol dire che non li accetti!Originariamente inviata da darkness_creature
E' come se io dicessi: I paraplegici sono diversi da quelli che stanno sulle proprie gambe, io accetto la loro diversita', solo che non possono adottare i bambini perche' un bambino con un genitore sulla carrozzella si creerebbe dei problemi che gli altri suoi coetanei hanno i genitori diversi dal suo, che camminano e lo accompagnano al parco a tirare due calci al pallone e a lui niente! Di fatto hai emarginato i paraplegici!!!
Un paraplegico può solo FARE MENO COSE, un gay E' DIVERSO NEL COMPORTAMENTO! Che esempio del c***o che hai fatto, scusa ma te lo devo proprio dire!Originariamente inviata da s@ve
CERTO E perchè no non bisogna considerarli diversi solo xkè sono gay!!!!!!
secondo me è ingiusto!!!!!!!!!
Assolutamente no.
nn sono d'accordo...xchè i bimbi devono avere l'esempio di una famiglia normale..poi da soli prenderanno le loro scelte