Lo daresti a due nazisti? Lo daresti a due cattolici integralisti?Originariamente inviata da darkness_creature
Lo daresti a due omofobi?
Mamma mia, sembra di parlare con Borghezio..
Lo daresti a due nazisti? Lo daresti a due cattolici integralisti?Originariamente inviata da darkness_creature
Lo daresti a due omofobi?
Mamma mia, sembra di parlare con Borghezio..
Assolutamente no che nn glielo darei, per un motivo simile a quello per cui nn lo darei a due gay (magari Solange e Malgioglio, per rifarci a quel vecchio esempio che ti feci tempo fa)Originariamente inviata da filosofo
Considerazioni sul Gay Pride: io credo che per molti versi adottino una strategia sbagliata, io sarei più favorevole a una manifestazione composta, senza spunti eccentrici... è anche vero che in questo caso i mass media probabilmente non darebbe loro lo stesso risalto, mentre invece è importantissimo che se ne parli.
Sono fermamente convinto che la stragrande maggioranza dei partecipanti,una volta dismessi gli abiti trasgressivi, sono persone molto più serie e mature dei tanti bigotti che vanno in Chiesa ogni domenica..
Lo spero, ma per loro più che altro... io posso sentirmi offeso intimamente, ma la mia vita continuo a farla normalmente. Sono loro che, se le cose nn stanno come dici tu, si preparano una gran bella vita...Originariamente inviata da filosofo
Pienamente d'accordo sulla compostezza.
Oggettivamente cosa fanno di male Solange e Malgioglio? I quali sono sono anche personaggi televisivi, che hanno una vita privata?Originariamente inviata da darkness_creature
E poi ti dai la zappa sui piedi... perché poniamo che questi non scindano vita privata e vita "televisiva", ovvero che non vi siano differenze di atteggiamenti, ecc. Tenuto conto che questi signori rappresentano una fetta microscopica del mondo gay tu mi stai dicendo che agli altri gay (non quelli come Solange e Malgioglio) affideresti dei figli.
son degenerazoni quanto i figli dei fiori.. cosa cambia? solo da che estremità partono?Originariamente inviata da filosofo
Era solo per ricollegarmi a quel vecchio esempio. E poi nn sono sicuro che questa fetta sia tanto microscopica... nn è che ai Gay Pride ci vadano 10-11 persone, e neanche 15-20... ma un po' di più...Originariamente inviata da filosofo
Al di là di questo, no, nn affiderei bambini a gente gay anche "composta", fermo restando che questi hanno cmq il mio rispetto.
[troglodit mode on]po esse che si po esse che no [troglodit mode-off]Originariamente inviata da filosofo
Non scendiamo in particolare sondaggistichi che non sappiamo sulla percentuale di gay esibizionisti e non.. anche perchè non serve a convalidare nessun discorso che non sia già stato appurato.
Quindi se un individuo una volta decide di vestirsi trasgressivo e rivendicare i propri diritti tu lo bolli per sempre come una persona poco seria.. Non sono sottigliezze...Originariamente inviata da darkness_creature