ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 323

siete d'accordo...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

son degenerazoni quanto i figli dei fiori.. cosa cambia? solo da che estremità partono?
    Mi chiedo perché considerate il figlio dei fiori un degenerato..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Quindi se un individuo una volta decide di vestirsi trasgressivo e rivendicare i propri diritti tu lo bolli per sempre come una persona poco seria.. Non sono sottigliezze...
    Io nn ho mica detto che nn c'è mai distinzione fra pubblico e privato. Ho solo detto che avrebbero secondo me problemi se fossero così SIA nel pubblico SIA nel privato. Ma non conoscendo la vita privata dei Gay-pridini, devo per forza basarmi su ciò che vedo. Se poi nel privato sono normali meglio per loro, a me nn cambia molto dal punto di vista pratico. Ciò non toglie che sia per me un modo sbagliato di attirare l'attenzione.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mi chiedo perché considerate il figlio dei fiori un degenerato..
    Il figlio dei fiori era un esempio di persona poco affidabile.. che poi questi nella realtà siano cresciuti e diventati magari anche ottimi genitori, una volta finito il tempo dei figli dei fiori è un altro discorso.

Il figlio dei fiori di quelli d'oc perchè è di questi che si parla, è la rappresentazione degenerata, sicuramente di certi principi (probabilmente anche giusti da principio) che trova la sua espressione in quelli che ora si chiamano rave, nella più totale promisquità.. etc..

prova a negarlo e a dire che un bambino crescebbe bene in quel contesto, non parlo di ''ex f.d.f.'' ovvio.. se una persona dovesse scegliere se affidare a loro un bimbo (qalora non potesso farlo ovvio) credo che ci penserebbe due volte..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

oddio...oltre dieci pagine..ma voi siete matti...leggendo noto che state andando un pò oltre al discorso dare figlio ad un gay o meno...

...cmq a mio avviso io preferirei di no dato che alla fine il ragazzo crescerebbe in un ambiente non proprio "naturale"... nn si discute sul fatto che anche due genitori gay potrebbero dare al ragazzo tutto l'amore di cui ha bisogno,ma resta il fatto che egli crescerebbe con una visione " distorta" di tutto...capito che voglio dire no?

certo...a tenere ragazzi negli orfanotrofi tantovale che vengano accolti in famiglie così...ma secondo me questo nn dovrebbe accadere prima di una certa età...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    oddio...oltre dieci pagine..ma voi siete matti...leggendo noto che state andando un pò oltre al discorso dare figlio ad un gay o meno...

...cmq a mio avviso io preferirei di no dato che alla fine il ragazzo crescerebbe in un ambiente non proprio "naturale"... nn si discute sul fatto che anche due genitori gay potrebbero dare al ragazzo tutto l'amore di cui ha bisogno,ma resta il fatto che egli crescerebbe con una visione " distorta" di tutto...capito che voglio dire no?

certo...a tenere ragazzi negli orfanotrofi tantovale che vengano accolti in famiglie così...ma secondo me questo nn dovrebbe accadere prima di una certa età...
    Distorta no, a mio avviso sarebbe semplicemente più ampia e articolata...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    come al solito lapidario e pertanto efficace
    Questa parola mi ricorda qualcosa...

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Questa parola mi ricorda qualcosa...
    si peccato che io la uso correttamente e te no.. ti ricorda un evento traumatico lo so.. ma basta che non te le vai cercando

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Distorta no, a mio avviso sarebbe semplicemente più ampia e articolata...
    può anke essere...ma...prendi un bimbo che a 1anno,2 anni cresce con due "papà" arriverà a pensare che sia quella la normalità che l'essere gay è normale e NATURALE...beh... a mio avviso nn è proprio la cosa migliore...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866

può anke essere...ma...prendi un bimbo che a 1anno,2 anni cresce con due "papà" arriverà a pensare che sia quella la normalità che l'essere gay è normale e NATURALE...beh... a mio avviso nn è proprio la cosa migliore...

vedrebbe tutti i suoi amici con una mamma ed un papà quindi non penserebbe che quella sia la normalità.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Una cosa è certa: un individuo allevato da una coppia omosessuale crescerebbe nel rispetto delle diversità, al contrario della quasi totalità dei partecipanti a questo post...