Mi chiedo perché considerate il figlio dei fiori un degenerato..Originariamente inviata da Akemi
Mi chiedo perché considerate il figlio dei fiori un degenerato..Originariamente inviata da Akemi
Io nn ho mica detto che nn c'è mai distinzione fra pubblico e privato. Ho solo detto che avrebbero secondo me problemi se fossero così SIA nel pubblico SIA nel privato. Ma non conoscendo la vita privata dei Gay-pridini, devo per forza basarmi su ciò che vedo. Se poi nel privato sono normali meglio per loro, a me nn cambia molto dal punto di vista pratico. Ciò non toglie che sia per me un modo sbagliato di attirare l'attenzione.Originariamente inviata da filosofo
Il figlio dei fiori era un esempio di persona poco affidabile.. che poi questi nella realtà siano cresciuti e diventati magari anche ottimi genitori, una volta finito il tempo dei figli dei fiori è un altro discorso.Originariamente inviata da filosofo
Il figlio dei fiori di quelli d'oc perchè è di questi che si parla, è la rappresentazione degenerata, sicuramente di certi principi (probabilmente anche giusti da principio) che trova la sua espressione in quelli che ora si chiamano rave, nella più totale promisquità.. etc..
prova a negarlo e a dire che un bambino crescebbe bene in quel contesto, non parlo di ''ex f.d.f.'' ovvio.. se una persona dovesse scegliere se affidare a loro un bimbo (qalora non potesso farlo ovvio) credo che ci penserebbe due volte..
oddio...oltre dieci pagine..ma voi siete matti...leggendo noto che state andando un pò oltre al discorso dare figlio ad un gay o meno...
...cmq a mio avviso io preferirei di no dato che alla fine il ragazzo crescerebbe in un ambiente non proprio "naturale"... nn si discute sul fatto che anche due genitori gay potrebbero dare al ragazzo tutto l'amore di cui ha bisogno,ma resta il fatto che egli crescerebbe con una visione " distorta" di tutto...capito che voglio dire no?
certo...a tenere ragazzi negli orfanotrofi tantovale che vengano accolti in famiglie così...ma secondo me questo nn dovrebbe accadere prima di una certa età...
Distorta no, a mio avviso sarebbe semplicemente più ampia e articolata...Originariamente inviata da dario8866
Questa parola mi ricorda qualcosa...Originariamente inviata da Akemi
si peccato che io la uso correttamente e te no.. ti ricorda un evento traumatico lo so.. ma basta che non te le vai cercandoOriginariamente inviata da s@ve
può anke essere...ma...prendi un bimbo che a 1anno,2 anni cresce con due "papà" arriverà a pensare che sia quella la normalità che l'essere gay è normale e NATURALE...beh... a mio avviso nn è proprio la cosa migliore...Originariamente inviata da filosofo
Originariamente inviata da dario8866
vedrebbe tutti i suoi amici con una mamma ed un papà quindi non penserebbe che quella sia la normalità.
Una cosa è certa: un individuo allevato da una coppia omosessuale crescerebbe nel rispetto delle diversità, al contrario della quasi totalità dei partecipanti a questo post...