ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 323

siete d'accordo...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

si peccato che io la uso correttamente e te no.. ti ricorda un evento traumatico lo so.. ma basta che non te le vai cercando

Se da qualche tempo hai migliorato il tuo lessico, sai a chi devi ringraziare!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Una cosa è certa: un individuo allevato da una coppia omosessuale crescerebbe nel rispetto delle diversità, al contrario della quasi totalità dei partecipanti a questo post...
    Sagge parole, caro s@ve

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Sagge parole, caro s@ve
    Grazie! Parole buttate al vento però...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Se da qualche tempo hai migliorato il tuo lessico, sai a chi devi ringraziare!

ai miei 5 anni di liceo classico, a mia madre, alle medie e alle elementari fatte bene... tu invce i tuoi prograssi li devi alla tua compagna di vita akemi e a Plasmon

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Una cosa è certa: un individuo allevato da una coppia omosessuale crescerebbe nel rispetto delle diversità, al contrario della quasi totalità dei partecipanti a questo post...
    O magari nel pieno del rifiuto... c'è esattamente un 50% ed un 50%

situazioni estreme inducono solo comportamenti estremi dipende solo dalle solite cose....
    è come l'esempio della famiglia bigotta da cui può nascere un figlio ancora piu bigotto dei genitori o uno esrtemamente ribelle.. ma si va SEMPRE per estremi... dovuti a comportamenti di riufiuto o di accetazione...

tutto dipende da come il genitore fa vivere la questione al figlio... se infatti la subirà come imposizione sarà portato a ribellarsi, se gliela faranno ''capire'' tramite metodi che battono piu sulla persuasione del giusto che sull'autorità sarà la volta del caso che hai citato tu..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

O magari nel pieno del rifiuto... c'è esattamente un 50% ed un 50%

situazioni estreme inducono solo comportamenti estremi dipende solo dalle solite cose....
    è come l'esempio della famiglia bigotta da cui può nascere un figlio ancora piu bigotto dei genitori o uno esrtemamente ribelle.. ma si va SEMPRE per estremi... dovuti a comportamenti di riufiuto o di accetazione...

tutto dipende da come il genitore fa vivere la questione al figlio... se infatti la subirà come imposizione sarà portato a ribellarsi, se gliela faranno ''capire'' tramite metodi che battono piu sulla persuasione del giusto che sull'autorità sarà la volta del caso che hai citato tu..
    Pienamente d'accordo.
    Io credo che un figlio debba crescere sicuramente con il rispetto delle diversità (e nn mi sento chiamato in causa dalle parole di s@ve e filosofo),
    ma deve anche sapere che cmq CI SONO diversità dovute a diversi fattori come ad esempio l'orientamento sessuale. Il rispetto e il "prendere atto" sono due cose separate ma che possono coesistere in una persona.

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

No.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89
    No.
    Telegrafica ma condivisibile...

da Estero

Predefinito

Stiamo parlando di genitori che hanno vissuto nell'emarginazione... come potrebbero non avere il dono della persuasione del giusto...? quello che dici tu potrebbe accadere solo quando non esiterà più neanche il dubbio che un omosessuale possa adottare un bimbo.

L'autorità la lascio a voi benpensanti...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Pienamente d'accordo.
    Io credo che un figlio debba crescere sicuramente con il rispetto delle diversità (e nn mi sento chiamato in causa dalle parole di s@ve e filosofo),
    ma deve anche sapere che cmq CI SONO diversità dovute a diversi fattori come ad esempio l'orientamento sessuale. Il rispetto e il "prendere atto" sono due cose separate ma che possono coesistere in una persona.
    Insomma accettazione delle diversità punché non molto dissimili dalla nostra canonicità...