Originariamente inviata da Akemi
Se da qualche tempo hai migliorato il tuo lessico, sai a chi devi ringraziare!
Originariamente inviata da Akemi
Se da qualche tempo hai migliorato il tuo lessico, sai a chi devi ringraziare!
Sagge parole, caro s@veOriginariamente inviata da s@ve
Grazie! Parole buttate al vento però...Originariamente inviata da filosofo
ai miei 5 anni di liceo classico, a mia madre, alle medie e alle elementari fatte bene... tu invce i tuoi prograssi li devi alla tua compagna di vita akemi e a PlasmonOriginariamente inviata da s@ve
O magari nel pieno del rifiuto... c'è esattamente un 50% ed un 50%Originariamente inviata da s@ve
situazioni estreme inducono solo comportamenti estremi dipende solo dalle solite cose....
è come l'esempio della famiglia bigotta da cui può nascere un figlio ancora piu bigotto dei genitori o uno esrtemamente ribelle.. ma si va SEMPRE per estremi... dovuti a comportamenti di riufiuto o di accetazione...
tutto dipende da come il genitore fa vivere la questione al figlio... se infatti la subirà come imposizione sarà portato a ribellarsi, se gliela faranno ''capire'' tramite metodi che battono piu sulla persuasione del giusto che sull'autorità sarà la volta del caso che hai citato tu..
Pienamente d'accordo.Originariamente inviata da Akemi
Io credo che un figlio debba crescere sicuramente con il rispetto delle diversità (e nn mi sento chiamato in causa dalle parole di s@ve e filosofo),
ma deve anche sapere che cmq CI SONO diversità dovute a diversi fattori come ad esempio l'orientamento sessuale. Il rispetto e il "prendere atto" sono due cose separate ma che possono coesistere in una persona.
No.
Telegrafica ma condivisibile...Originariamente inviata da Anna_89
Stiamo parlando di genitori che hanno vissuto nell'emarginazione... come potrebbero non avere il dono della persuasione del giusto...? quello che dici tu potrebbe accadere solo quando non esiterà più neanche il dubbio che un omosessuale possa adottare un bimbo.Originariamente inviata da Akemi
L'autorità la lascio a voi benpensanti...
Insomma accettazione delle diversità punché non molto dissimili dalla nostra canonicità...Originariamente inviata da darkness_creature