Questo sicuramente, ma non è perchè alcuni ''si pongono in maniera sbagliata '' e per te e per altri sono irritanti che gli si deve negare un bimbo.. i motivi son ben altri!Originariamente inviata da darkness_creature
Questo sicuramente, ma non è perchè alcuni ''si pongono in maniera sbagliata '' e per te e per altri sono irritanti che gli si deve negare un bimbo.. i motivi son ben altri!Originariamente inviata da darkness_creature
Io ti dico che la psicanalisi dal punto di vista gnoseologico è ormai abbondantemente superata dalle neuroscienze (neuropsicologia, neurobiologia, neurologia), e anche dal punto di vista terapeutico va perdendo colpi..Originariamente inviata da Akemi
sicuramente, resta il fatto che cambiano i termini, ma nulla di più logico e sensato dell'equazione.. personalita = carattere + temperamentoOriginariamente inviata da filosofo
Non credo che la neuropsicologia potrebbe sconfessare questo.
mi stavo chiedendo dove fosse finito questo post...
ma porca miseria non riesco più a starvi dietro
Tu daresti un bambino a due figli dei fiori? Lo daresti a due fanatici di Scientology?Originariamente inviata da Akemi
Lo daresti a due reduci di Gay Pride?...
Queste son persone poco serie, degenerazioni di determinate categorie... persone non stabili... che purtroppo possono procreare comuque poi..Originariamente inviata da darkness_creature
ma un gay non necessariamente è cosi ....ci sono persone piu o meno affidabili di altri, come in tutte le cose...
io non la darei la possibilità di adottare dei bambini a dei ai gay in genere anchi i piu seri per i motivi che ho detto, a maggior ragione non la darei a due reduci della gay pride..
Appunto, perchè anche tu consideri il Gay Pride una degenerazione di una categoria che, adozioni a parte, sarebbe comunque rispettabilissima. Su questo siamo d'accordo.Originariamente inviata da Akemi
Poi c'è il fatto che cmq sia tu che io nn vorremmo vedere due gay alle prese con la crescita di un bambino.
ovvio che siOriginariamente inviata da darkness_creature
ma le degenerazioni esistono di ogni categoria di cose e di persone
Verissimo anche questo... è Filosofo che nn riesce a capirlo...Originariamente inviata da Akemi
la penso esattamente così...io mi sparerei ad avere x genitori2omosessuali...magari è sbagliato, ma la penso cosìOriginariamente inviata da E-Man