ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 323

siete d'accordo...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Assolutamente no. A me nn piacciono in genere le persone esageratamente sopra le righe, omo o etero che siano. Il problema, se problema lo si può chiamare, è che un gay sopra le righe mi "offende" a livello intimo, per i comportamenti che assume. Sarà sbagliato, ma è più forte di me. Ripeto, massimo rispetto per i gay con comportamento dignitoso, così come ho massimo rispetto dei "normali" che hanno un comportamento regolare e per chiunque altro lo mantenga. Il centro del problema e della mia opinione è l'interazione fra omosessualità e crescita di bambini, fermo restando il rispetto per i gay come categoria.
    Questo sicuramente, ma non è perchè alcuni ''si pongono in maniera sbagliata '' e per te e per altri sono irritanti che gli si deve negare un bimbo.. i motivi son ben altri!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi

Filosofo... la personalità è una risultante di carattere (aspetti della p. legati all'ambiente) + temperamento (caratteri ereditari) e fin qui non ci piove -.-
    Nella psicanalisi ci furono diverse correnti di pensiero, chi valutava lla caratteristica ''caratteriale'' predominante chi quella del temperamento... ai tempi nostri si è giunti ad un compromesso.. per farla breve un 50 e 50...

ti devo ceracre anche il link di questo oltre che farti l'altra ricerca che ti ho promesso o ti fidi?

tu me lo vieni a dire ora come se non fosse sottointeso.. quindi per dar risato alla componenta ''temperamentistica'' secondo te è annullata quella catatteriale da quello che mi dici nel tuo punto uno?
    Io ti dico che la psicanalisi dal punto di vista gnoseologico è ormai abbondantemente superata dalle neuroscienze (neuropsicologia, neurobiologia, neurologia), e anche dal punto di vista terapeutico va perdendo colpi..

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Io ti dico che la psicanalisi dal punto di vista gnoseologico è ormai abbondantemente superata dalle neuroscienze (neuropsicologia, neurobiologia, neurologia), e anche dal punto di vista terapeutico va perdendo colpi..
    sicuramente, resta il fatto che cambiano i termini, ma nulla di più logico e sensato dell'equazione.. personalita = carattere + temperamento

Non credo che la neuropsicologia potrebbe sconfessare questo.

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi stavo chiedendo dove fosse finito questo post...

ma porca miseria non riesco più a starvi dietro

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Questo sicuramente, ma non è perchè alcuni ''si pongono in maniera sbagliata '' e per te e per altri sono irritanti che gli si deve negare un bimbo.. i motivi son ben altri!
    Tu daresti un bambino a due figli dei fiori? Lo daresti a due fanatici di Scientology?

Lo daresti a due reduci di Gay Pride?...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Tu daresti un bambino a due figli dei fiori? Lo daresti a due fanatici di Scientology?

Lo daresti a due reduci di Gay Pride?...
    Queste son persone poco serie, degenerazioni di determinate categorie... persone non stabili... che purtroppo possono procreare comuque poi..

ma un gay non necessariamente è cosi ....ci sono persone piu o meno affidabili di altri, come in tutte le cose...

io non la darei la possibilità di adottare dei bambini a dei ai gay in genere anchi i piu seri per i motivi che ho detto, a maggior ragione non la darei a due reduci della gay pride..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Queste son persone poco serie, degenerazioni di determinate categorie... persone non stabili... che purtroppo possono procreare comuque poi..

ma un gay non necessariamente è cosi ....ci sono persone piu o meno affidabili di altri, come in tutte le cose...

io non la darei la possibilità di adottare dei bambini a dei ai gay in genere anchi i piu seri per i motivi che ho detto, maggior ragione non la darei a due reduci della gay pride.[/size].
    Appunto, perchè anche tu consideri il Gay Pride una degenerazione di una categoria che, adozioni a parte, sarebbe comunque rispettabilissima. Su questo siamo d'accordo.

Poi c'è il fatto che cmq sia tu che io nn vorremmo vedere due gay alle prese con la crescita di un bambino.

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Appunto, perchè anche tu consideri il Gay Pride una degenerazione di una categoria che, adozioni a parte, sarebbe comunque rispettabilissima. Su questo siamo d'accordo.

Poi c'è il fatto che cmq sia tu che io nn vorremmo vedere due gay alle prese con la crescita di un bambino.
    ovvio che si

ma le degenerazioni esistono di ogni categoria di cose e di persone

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

ovvio che si

ma le degenerazioni esistono di ogni categoria di cose e di persone
    Verissimo anche questo... è Filosofo che nn riesce a capirlo...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da E-Man
    No soprattutto xkè sennò il bambino sarebbe sfottuto ed emarginato a vita...
    la penso esattamente così...io mi sparerei ad avere x genitori2omosessuali...magari è sbagliato, ma la penso così