ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete d'accordo se i gay o lesb adottano i bambini??

Votanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

23 21.90%
  • no

82 78.10%
Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 323

siete d'accordo...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

C'è bisogno per forza di ucciderli? Nn possono rimanere lì dove sono? Gli orfanotrofi sn la soluzione meno peggiore (nn BUONA o MIGLIORE, intendo dire proprio MENO PEGGIORE) al problema per cui sono stati creati, una volta che le chiese e i conventi stanno pian-piano abdicando a questo compito
    eh no, non cresceranno mai sani, perchè non hanno un PAPA' e una MAMMA.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

eh no, non cresceranno mai sani, perchè non hanno un PAPA' e una MAMMA.
    In effetti il tuo commento nn era diretto a me. Il centro del mio discorso nn era che nn potranno mai crescere sani SENZA PAPA' E MAMMA, ma che secondo me nn dovrebbero essere educati da PAPA' E PAPA' o da MAMMA E MAMMA

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santel88
    sn d'accordo al matrimonio tra gay e lesbike, su questo nn ho nessun problema, anzi penso ike due persone devono essere libere di amarsi senza pregiudizi,ma nn penso sia giusto permettergli di adottare un bambino...un bambino deve avere una famiglia con un PAPA' e una MAMMA, sl così potrà crescere sereno..
    Dimostralo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo

Perché per forza due padri o due madri? Sarebbero due figure genitoriali!
    Ma è mai possibilile che non si riesca a uscire dai soliti schemi?

Relativamente al fatto che il bambino sarebbe oggetto di scherno io mi chiedo: perché x deve rinunciare a un diritto legittimo solamente perché y è intollerante?
    Allora è bene che ci siano molti x così y finirà con l'abituarsi e sarà costretto a deglutire la sua sciocca intransigenza!!
    Spero di essermi espresso chiaramente

Saluti
    ...Filosofo...nn sn d'accordo..nn è questione di aprire la mente e uscire dagli skemi...io mi pongo nell'ottica del figlio adottato e credo ke nn crescerei nel modo giusto...
    ...e se x te il "modo giusto" dipende dai punti di vista, x me no....un UOMO e una DONNA x NATURA (ke a te piaccia o no) si uniscono e nasce un FIGLIO...
    L'adozione di un figlio da aprte di una coppia omosessuale è, dal mio punto di vista, un comportamento a-morale e diseducativo..

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GLuca87

...Filosofo...nn sn d'accordo..nn è questione di aprire la mente e uscire dagli skemi...io mi pongo nell'ottica del figlio adottato e credo ke nn crescerei nel modo giusto...
    ...e se x te il "modo giusto" dipende dai punti di vista, x me no....un UOMO e una DONNA x NATURA (ke a te piaccia o no) si uniscono e nasce un FIGLIO...
    L'adozione di un figlio da aprte di una coppia omosessuale è, dal mio punto di vista, un comportamento a-morale e diseducativo..
    amorale e diseducativo sulla base di quale criterio?
    Non dirmi "del criterio della natura" perché la natura non formula giudizi bensì siamo noi che attraverso un'attività ermeneutica (=interpretativa) tentiamo di orientarci nel mondo...
    Sono fermamente convinto del fatto che vi sia un tasso di convenzionalità elefantiaco e totalizzante... Una convenzionalità che fagocita fin dalla gestazione un diverso modo di pensare... Per questo si è così incatenati ai modelli con cui ci relazioniamo nel quotidiano

In ogni caso ho inviato i dati della ricerca dell'APA, una ricerca SCIENTIFICA, mentre per ora sento solo pareri, pareri, pareri... Attendo pazientemente una confutazione di carattere scientifico.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

In ogni caso ho inviato i dati della ricerca dell'APA, una ricerca SCIENTIFICA, mentre per ora sento solo pareri, pareri, pareri... Attendo pazientemente una confutazione di carattere scientifico.
    ..ma dati scientifici di cosa??...questo è un sondaggio, e io ho espresso un mio parere...nn c'è proprio niente da dimostrare..

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

..ma dati scientifici di cosa??...questo è un sondaggio, e io ho espresso un mio parere...nn c'è proprio niente da dimostrare..
    Implicitamente conferite valore scientifico ai vostri pareri... forse non lo notate...
    Fate affermazioni perentorie smentite dalla scienza... Liberi di dire e pensare quel che volete, ma dalle maglie della dimostrazione empirica non si sfugge.

Non hai risposto alla domanda circa l'amoralità e la diseducatività dell'adozione gay... Mi interessa!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

Non hai risposto alla domanda circa l'amoralità e la diseducatività dell'adozione gay... Mi interessa!
    E' amorale xkè va contro la natura umana e diseducativo x il bambino adottato:...secondo me, x un bambino, il fatto di essere adottato è già difficile da sopportare e penso ke dovrebbe trovare almeno nella nuova famiglia una certa sicurezza e coerenza...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 23/3/2006

Predefinito

E' amorale xkè va contro la natura umana e diseducativo x il bambino adottato:...secondo me, x un bambino, il fatto di essere adottato è già difficile da sopportare e penso ke dovrebbe trovare almeno nella nuova famiglia una certa sicurezza e coerenza...
    concordo pienamente...il matrimonio si ma l'adozione sarebbe traumatica x il bambino...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Cosa centra la natura umana con la morale? La natura umana non rivendica alcuna morale... Sento puzza di convinzioni religiose...
    Relativamente alla seconda parte resto dell'idea che se i bambini non ricevessero cattivi esempi che chi sta loro attorno (e per cattivi esempi intendo in questo caso la trasmissione di pregiudizi) sarebbero molto meno inclini a sviluppare queste forme di omofobia e più in generale xenofobia.
    Se ci fosse meno barbarie si vivrebbe meglio, saremmo tutti più uniti, rispettosi nei confronti dell'altro e via dicendo... Purtroppo però sono in troppi a remare contro...